Da straccio a secco... work in progress

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

Da straccio a secco... work in progress

E' la prima volta che posto delle foto su bw (e online in generale), in realtà non ne avevo neanche tanta voglia visto che sono soltanto al 5-10% del mio cammino, però prima o poi l'avrei fatto. So che faccio schifo e tutto quanto ma io ci sto mettendo più del massimo dell'impegno

Riassunto:

Venivo da 5 anni di totale sedentarietà e non riuscivo più a giocare una partita di calcetto senza bombole dell'ossigeno. Da sempre, inoltre, avevo mangiato in maniera sconsiderata, nel peggior modo possibile. Iscrizione in palestra: gennaio 2009.

In questo collage ci sono le foto di prima che andassi in palestra per la prima volta (quindi gennaio) in alto, e le stesse pose immonde due mesi dopo (marzo) sotto.

Qui invece le stesse pose immonde scattate oggi dopo pranzo, dopo 4 mesi intensi di allenamento. Per la cronaca vengo da 19 giorni di lowcarb ai limiti della meta (come si può leggere nella prima pagina del mio diario in firma), pesavo 70-71 prima di andare in palestra, 72-73 prima di inziare la dieta, adesso 69.5. Altezza 1.75 circa
    Last edited by straccio_revenge; 04-06-2009, 11:02:00. Motivo: foto rimosse in attesa di nuovo aggiornamento
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

Scusate la qualità e le luci e le pose, ma non sono pratico per nulla e soprattutto è difficile fare foto con una mano occupata
    Last edited by straccio_revenge; 04-06-2009, 11:02:47.
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• susperia82
      Bodyweb Senior
      • Feb 2008
      • 3995
      • 166
      • 319
      • wanze, belgio
      • Send PM

per quanto tempo vorresti continuare a definirti?
      hp-6 ,io penserei a fare massa pulita...
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• straccio_revenge
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 3315
        • 307
        • 537
        • Send PM

Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
        Definirmi è un parolone, diciamo dimagrire

Come puoi leggere sul mio diario volevo sgrassare un pochino perchè di adipe ne avevo troppo e prima o poi avrei dovuto farlo, quindi è stata più una sorta di shock metabolico dopo 4 mesi, di adipe ne ho ancora molto, di masse poche.. quindi credo che ai primi di giugno riprendo a fare massa

Commenta

• ciccio.html
          lo scacciafregna
          • Oct 2006
          • 8848
          • 521
          • 646
          • Send PM

forse è meglio prima di partire con la massa di pulirsi ben bene altrimenti dopo sarà dura
          comuque stai lavorando
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• straccio_revenge
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 3315
            • 307
            • 537
            • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            forse è meglio prima di partire con la massa di pulirsi ben bene altrimenti dopo sarà dura
            comuque stai lavorando
            Le foto rendono molto meno di quello che sono in realtà, ciò non toglie che sia ancora secco ma credo che più di quanto ho fatto in questi 4 mesi, considerando il mio background (pessimo) e le mie conoscenze (confuse)... credo proprio fosse difficile da fare, cioè non ho saltato mai un allenamento e sono uscito sempre distrutto tranne i primi 40 giorni in cui ci sono andato cauto . Adesso però ho capito un sacco di cose e sarei pronto a ripartire a tutta

Anch'io vorrei sgrassare ancora però ho il problema che ho adipe localizzato, soprattutto su pancia e fianchi, purtroppo per toglierlo devo essere pronto a perdere qualcosa anche sul resto col rischio che poi non mi rimanga nulla.

Il fatto è che non ho più 16 anni e quindi ci metto più tempo per qualunque cosa e ho 15 anni di ruggine da togliere (e probabilmente non ci riuscirò mai) ma io sono sicuro al 101% di riuscire a raggiungere un buon livello nel giro di due anni

Comunque si vedono miglioramenti dalle prime tre foto in alto a queste ultime?
            Last edited by straccio_revenge; 22-05-2009, 22:25:12.

Commenta

• Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 667
              • Bimmer Lover
              • Send PM

Ce la puoi fare tranquillo, pazienza, volontà e costanza ti premieranno

Commenta

• susperia82
                Bodyweb Senior
                • Feb 2008
                • 3995
                • 166
                • 319
                • wanze, belgio
                • Send PM

beh sei bello motivato!!bravo mi piace..facciamo na cosa..io sono messo piu o meno come te,puoi guardare le mie foto in alcuni miei post..facciamo una sfida per motivarci ancora di piu..ogni 6 mesi postiamo foto insieme,le discutiamo e vediamo chi, al mese di luglio 2010 sara' messo meglio..

che ne dici?

Commenta

• straccio_revenge
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 3315
                  • 307
                  • 537
                  • Send PM

beh sei bello motivato!!bravo mi piace..facciamo na cosa..io sono messo piu o meno come te,puoi guardare le mie foto in alcuni miei post..facciamo una sfida per motivarci ancora di piu..ogni 6 mesi postiamo foto insieme,le discutiamo e vediamo chi, al mese di luglio 2010 sara' messo meglio..

che ne dici?
                  Mi va benissimo, abbiamo quasi la stessa età (se l'82 si riferisce alla data di nascita ) quindi è perfetto. Il mio è un obiettivo a lungo termine, ma il punto di arrivo è decisamente alto. Diciamo che è come se dovessi raggiungere il 20° piano, sono partito dal seminterrato e adesso sono al piano terra

Commenta

• susperia82
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2008
                    • 3995
                    • 166
                    • 319
                    • wanze, belgio
                    • Send PM

pure io..in piu si è rotto l ascensore e ho le borse della spesa..

Commenta

• straccio_revenge
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 3315
                      • 307
                      • 537
                      • Send PM

pure io..in piu si è rotto l ascensore e ho le borse della spesa..

siamo sulla stessa barca, anzi... sulla stessa rampa di scale

Ho visto il tuo post con le foto, direi che ci siamo... anche tu hai Blood_black come obiettivo? Ok, siamo ufficialmente fratelli

Commenta

• susperia82
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2008
                        • 3995
                        • 166
                        • 319
                        • wanze, belgio
                        • Send PM

Blood_black rules!!!!!!!!!!

Commenta

• iron89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1950
                          • 148
                          • 151
                          • in quota,arrivo in salita.
                          • Send PM

6 migliorato.....ora sei molto + in forma....mi piace la convinzione che hai....continua così....che luglio 2010....gia l'estate prox cn questa convizione spacchi tutto

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

sei migliorato......ma la strada è ancora lunga....abbi fede...
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• straccio_revenge
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 3315
                              • 307
                              • 537
                              • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                              6 migliorato.....ora sei molto + in forma....mi piace la convinzione che hai....continua così....che luglio 2010....gia l'estate prox cn questa convizione spacchi tutto
                              Grazie mille

Speriamo bene, nonostante abbia dato il massimo in questi 4 mesi conto di dare ancora di più in futuro. Con la consapevolezza però che sono partito tardi, però meglio tardi che mai, è come acquistare un rudere in campagna e cercare di trasformarlo in abitazione.. il lavoro è lungo ma se si ha un desiderio, prima o poi lo si realizza (ovviamente non parlo di sogni, per quelli spesso ci vogliono i miracoli )

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              sei migliorato......ma la strada è ancora lunga....abbi fede...
                              Master, quale onore... lo so che è lunga, anzi... lunghissima

Commenta

Working...
                              X