scusate se sn scocciante ma secondo voi qual è la bf?
ma a 18 anni...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppe91 Visualizza Messaggiopenso di andar con la massa nn intendo rimorchiare
la maggior parte della gente basta che veda un pò gli addominali più grossi del normale e dicono "che bel fisico" anche se uno non ha mai fatto definizione comunque fare massa durante l'estate ho letto che è meglio che farla d'inverno perché il testosterone è ai livelli massimi e il cortisolo a livelli minimi. Figo
Originariamente Scritto da giuseppe91 Visualizza Messaggioscusate se sn scocciante ma secondo voi qual è la bf?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggionon e al 14/15, sara al 12 anche se non voglio sparare numeri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe91 Visualizza Messaggio
good luck sopratuttoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggionon e al 14/15, sara al 12 anche se non voglio sparare numeri
Stai pensando di farti seguire da un preparatore atletico o ti affidi solo agli istruttori della palestra e ai consigli del forum?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioOra che inizia l'estate molti preferiscono fare definizione per ovvi motivi. Io invece farei massa, anche perchè sei hp-6. Vedi tu
Esistono Hp- 6 spettacolari cosi come hp+10 insulsi... non focalizzate il peso ragazzi..
SPECCHIO SPECCHIO E ANCORA SPECCHIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioNo. Non è quanto prima si inizia che conta in realtà. Dorian Yates iniziò a 21 anni. Ciò che conta è la genetica, oltre che la motivazione che ti permette di fare tutto
Comunque 18 anni possono essere tanti o giugti a seconda della genetica. Vero è che se inizi nella fase adolescenziale..quella dello sviluppo sei avvantaggiato.
S.Csigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
l' eta' in se' non conta nulla , spedcialemte se punti a gareggiare e' tutta un a questione di geneticaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta