Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma a 18 anni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    l' eta' in se' non conta nulla , spedcialemte se punti a gareggiare e' tutta un a questione di genetica
    Non sò....ma credo che l'impulso che puoi dare alla crescita in fase adolescenziale è maggiore rispetto a qualsiasi altra fase della vita.
    Sulla genetica..fuori dubbio.
    sigpic
    20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

    Commenta


      #32
      Stai benissimo per non aver mai fatto palestra!
      [SIGPIC]

      Commenta


        #33
        sei messo bene
        molti nemmeno dopo 1 anno d' allenamento sono come te...
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          #34
          Poniti un obiettivo, e cerca di raggiungerlo!
          La strada è quella che conta

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da giuseppe91 Visualizza Messaggio
            da lunedì ho iniziato seriamete a far palestra ma mi è sorto un dubbio: siccome il mio sogno è entrare nel professionismo nn è troppo tardi?

            Non è troppo tardi dal punto di vista meramente anagrafico...semmai è l'affermazione di voler diventare professionista ad esser prematura... Ma leggo che parli di sogno, quindi a livello puramente motivazionale ci può stare. Nel frattempo allenati e divertiti senza troppe complicazioni. Buon fisico!

            Commenta


              #36
              tanti auguri ragazzo

              Commenta


                #37
                Vai bello,sù che abbiamo gli stessi obiettivi e la stessa età!

                Stai bene, dacci sotto!
                Last edited by -Maccio-; 22-05-2009, 19:29:34.
                sigpic
                ...vado a carbone

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                  Non è troppo tardi dal punto di vista meramente anagrafico...semmai è l'affermazione di voler diventare professionista ad esser prematura... Ma leggo che parli di sogno, quindi a livello puramente motivazionale ci può stare. Nel frattempo allenati e divertiti senza troppe complicazioni. Buon fisico!


                  è importante puntare al top x uscire dalla mediocrità(cit.di master)

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                    Dorian Yates inizio a 17 anni in carcere, quando fu imprigionato per un piccolo furto a Birmingam, a 22 anni ci fù il suo debutto ai World Games.
                    Mah. Ho letto più date diverse, in alcuni siti c'è scritto 17, in altri 19, in altri 22.

                    Commenta


                      #40
                      Dorian Andrew Mientjez Yates was born April 19, 1962 in England. Dorian was raised in Hurley, in rural Staffordshire. When he was a teenager, his family moved to Birmingham, Britain's second largest city. During these times, Dorian got himself into trouble, and was sentenced to six months at Whatton Youth Detention Centre.
                      It was here that Dorian earned an instant reputation as the strongest and fittest of Whatton's 300 inmates. This gave him new respect for himself. Whatton was the wake up call for Dorian. If he did not do something, he would end up in and out of prison all of his life. Dorian resolved that he would not be back.

                      Born in Hurley, Staffordshire, near Birmingham, England, Yates started working out in 1983. The man dubbed “The Shadow” (by FLEX Editor-in-Chief Peter McGough) shone a new light of awareness onto training methods with his brief but very high-intensity workouts. After some muscle victories in England – 1985 Novice Championships and 1988 British Championships – Yates visited New York for the 1990 Night of Champions and, in his pro debut, he took second to Mohamed Benaziza. The next year, he returned to win the contest.
                      .
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #41
                        puntualizzo... ho fatto palestra ma un po a c...o cioè nn ci ho dato dentro cmq mi affido al forum e a flex... preparatori atletici nn posso permettermeli

                        Commenta


                          #42
                          Ecco appunto, sul sito di Dorian dice che inizia a 21 anni l'allenamento.

                          Commenta


                            #43
                            Anche Rhul se non erro iniziò ad allenarsi attoro ai 20 anni...
                            sigpic
                            ...vado a carbone

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da giuseppe91 Visualizza Messaggio
                              puntualizzo... ho fatto palestra ma un po a c...o cioè nn ci ho dato dentro cmq mi affido al forum e a flex... preparatori atletici nn posso permettermeli
                              flex?

                              cmq buona base considerando la giovane età, se ti impegni con costanza nella dieta e nell' allenamento otterrai ottimi risultati

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
                                Anche Rhul se non erro iniziò ad allenarsi attoro ai 20 anni...
                                Il bello di Ruhl è quando in uno dei suoi DVD spiega che prima di iniziare palestra era secchissimo. Non vorrei sparare cifre a caso perché l'ho visto tempo fa il video, mi sembra di ricordare che avesse detto qualcosa come 150 libbre (68 kg) su un metro e 78 di altezza.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎