Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma a 18 anni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    scusate se sn scocciante ma secondo voi qual è la bf?

    Commenta


      #17
      parlare di tarda età a 18..... io che ho iniziato a 27 dovrei spararmi

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da giuseppe91 Visualizza Messaggio
        penso di andar con la massa nn intendo rimorchiare
        Beh comunque non è che abbia tutta questa importanza secondo me, alla fine
        la maggior parte della gente basta che veda un pò gli addominali più grossi del normale e dicono "che bel fisico" anche se uno non ha mai fatto definizione comunque fare massa durante l'estate ho letto che è meglio che farla d'inverno perché il testosterone è ai livelli massimi e il cortisolo a livelli minimi. Figo

        Originariamente Scritto da giuseppe91 Visualizza Messaggio
        scusate se sn scocciante ma secondo voi qual è la bf?
        Con questa foto non è che si possa essere molto precisi. Azzarderei un 14-15 % ma servono foto migliori.

        Commenta


          #19
          non e al 14/15, sara al 12 anche se non voglio sparare numeri
          sigpic
          Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

          G.Cianti

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
            non e al 14/15, sara al 12 anche se non voglio sparare numeri
            è possibile, ma con quella luce meglio andarci cauti.

            Commenta


              #21
              certo
              sigpic
              Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

              G.Cianti

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da giuseppe91 Visualizza Messaggio
                oggi pomeriggio allora apro un diario con foto dati dieta e allenamento... grazie a tutti cmq ho una scattata il primo maggio la posto...

                scusate la qualità dell'immagine...
                se sei cosi senza aver fatto mai palestra a 18 anni e punti al professionismo....penso che potresti avere le potenzialità per combinare qualcosa...mettiti sotto e vedi ke succede

                good luck sopratutto
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  #23
                  Non è tardi..
                  Diario Di Impact

                  Commenta


                    #24
                    grazie ancora sono ancora piu motivato.....

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
                      non e al 14/15, sara al 12 anche se non voglio sparare numeri


                      Stai pensando di farti seguire da un preparatore atletico o ti affidi solo agli istruttori della palestra e ai consigli del forum?
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                      Commenta


                        #26
                        Sembra un ottima struttura... forse l'unica pecca è la mancanza di uno v-shape accentuato... per il resto ...c'è gente che non riesce ad essere come te anche dopo un anno di palestra... bravo!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
                          Ora che inizia l'estate molti preferiscono fare definizione per ovvi motivi. Io invece farei massa, anche perchè sei hp-6. Vedi tu

                          Esistono Hp- 6 spettacolari cosi come hp+10 insulsi... non focalizzate il peso ragazzi..
                          SPECCHIO SPECCHIO E ANCORA SPECCHIO

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
                            No. Non è quanto prima si inizia che conta in realtà. Dorian Yates iniziò a 21 anni. Ciò che conta è la genetica, oltre che la motivazione che ti permette di fare tutto
                            Dorian Yates inizio a 17 anni in carcere, quando fu imprigionato per un piccolo furto a Birmingam, a 22 anni ci fù il suo debutto ai World Games.

                            Comunque 18 anni possono essere tanti o giugti a seconda della genetica. Vero è che se inizi nella fase adolescenziale..quella dello sviluppo sei avvantaggiato.

                            S.C
                            sigpic
                            20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                            Commenta


                              #29
                              l' eta' in se' non conta nulla , spedcialemte se punti a gareggiare e' tutta un a questione di genetica
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                #30
                                sei messo bene considerando che non hai toccato peso anche se hai la vita larga, cmq puoi fare buone cose
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎