Originariamente Scritto da niconico
Visualizza Messaggio
La mia settimana di riposo
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggioè la verità.... non l'ho mai allenato, trovo completamente inutile allenarlo è un erettore e come tale si allena indirettamente tenendo un carico in manosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioMa non ci credo nemmeno se ti conoscessi da una vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiolo allena ogni giorno....ahahha
sul serio mai allenato. nemmeno io quando ho fatto il 2 torri era 3 anni che non lo allenavo
Commenta
-
-
ma allora io sono stupido che lo alleno 2xweek e non e amnco un decimo del tuo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioDa dove scrivi toro?
adesso sono a timisoara...tra poco parto ... ho 10 ore di macchina che mi aspettano...comunque pc portatile sempre con me son sempre attivosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioadesso sono a timisoara...tra poco parto ... ho 10 ore di macchina che mi aspettano...comunque pc portatile sempre con me son sempre attivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggioè la verità.... non l'ho mai allenato, trovo completamente inutile allenarlo è un erettore e come tale si allena indirettamente tenendo un carico in mano
anche io ho letto alcuni articoli di chinesiologia (non sono sicuro si chiami cosi'...) dove suggeriscono di tenere sempre l'addome contratto...
c***o se pero' tu mi dici che e' vero comincio a farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
anche io ho letto alcuni articoli di chinesiologia (non sono sicuro si chiami cosi'...) dove suggeriscono di tenere sempre l'addome contratto...
c***o se pero' tu mi dici che e' vero comincio a farloLast edited by niconico; 22-05-2009, 13:05:09.
Commenta
-
-
non e' che dovrebbe pesare... sembra inutile...
dici di no???
ho bisogno di sapere che non sia una balla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggionon e' che dovrebbe pesare... sembra inutile...
dici di no???
ho bisogno di sapere che non sia una balla
Non è una balla
Commenta
-
Commenta