Originariamente Scritto da niconico
Visualizza Messaggio
La mia settimana di riposo
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioera per vedere i tuoi allenamenti e le dimensioni
Petto tri: 10 serie per i primi 6 per i secondi 2 ex fondamentali da 2 serie e il resto di isolamento sempre per 2 serie
Dorso:Bi idem come sopra
Spalle da sole 10-12 serie totali.
Carichi pesanti sempre a cedimento max 45 minuti di W.o pause brevi tanti sudore.
Le gambe non le alleno
Ripetizioni per i fondamentali 6-8 poi 10-12 e 16 per l'ultimo ex di isolamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioAlt mi sa che non ti vedi, si vedono bene anche le striature sul petto altrochè pellazza....
Dai dai, elimina quei carbo e vai di legumi e vedi come ti sveni
Commenta
-
-
scusa se rompo...
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioLe gambe non le alleno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
scusa se rompo...
hai qualche problema, come me? oppure non ti interessa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiostai benone nico...ottima definizione!!mi piaciono anche i tatuaggi sul petto
da quant'è che ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon temi che un giorno il busto possa far sfigurare le gambe?
oppure non le alleni sol perchè sai già che ti sei stabilizzato in questa situazione?
Diciamo che ormai la situazione è questa non mi smuovo da qui, anche perchè intendo non integrare più:-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggioera la coscia che faceva sfigurare il resto un 38 scarso di braccio con 63 di coscia non è ottimale da vedere...sopratutto con polpaccio inesistente..
Diciamo che ormai la situazione è questa non mi smuovo da qui, anche perchè intendo non integrare più:-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioovviamente la tua scelta non la condivido perchè il muscolo ,col tempo, non solo perde volume (in cm) ma anche forma e tonicità...se proprio non ce la facessi ad allenarle farei almeno un w.o. ogni 2 settimane...
Commenta
-
-
Buon tiraggio peccato per il petto che sembra piccolo in confronto all addome e sfigura un posigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Commenta