Salve a tutti, ho cominciato a fare palestra nel febbraio del 99 piu per moda che per passione verso lo sport, ma qualche risultato tangibile ho cominciato a vederlo da quando tengo un minimo approccio alimentare(2003).Adesso ho raggiunto un buon compromesso fra masse e linee, sto curando assieme forza, tramite i programmi di Poliquin e l'aerobica per essere preparato all' iscrizione ad un corso di thai.Le masse nn sono granchè, qua sono troppo coperto, dovrei perdere almeno 8 kg, ma con il caldo è difficlle tenere un buon regime alimentare. Attualmente i massimali sono attorno ai100/105 kg in panca e 120/130 allo squat, per un peso corporeo attorno agli 83 kg. Lo stacco lo abbandanato da due anni circa, ma avevo 140kg parteno da appena sotto le ginocchia. La foto e di lunedi e da programma avevo la progressione di panca e trazioni con complementari spinte 30 gr e rematore manubrio.Se posso domani ne farò una di schiena sempre a caldo .Non siate troppo crudeli, almeno ho avuto la perseveranza di non mollare specie nei primi anni in cui mii guardavo sempre l'addone allo specchio e non mangiavo abbastanza.Allego una foto del 2005 dove facevo solo allenamenti di bb puro senza curarmi della forza
Forse dopo 10 anni posso essere soddisfatto
Collapse
X
-
Ciao, nella foto dove sto facendo la most muscolar ero nel 2005 se nn ricordo male avevo le braccia a caldo e un peso che stazionava sugli 86, in quella a dx ero l'altro giorno. Lo so bennissimo che un mesomorfo raggiunge una condizione simile in 6 mesi 1 anno massimo e senza nemmeno faticare molto, ma mi ritengo soddisfatto nelle prestazioni, perche i carichi confrontati con il mio peso corporeo nn sono da principiante... infatti sono appena da intermedio.Forse ho sbagliato a postarle in bianco e nero perchè snellisce un po nn saprei, ma per quanto riguarda l'aspetto essere diventato piu forte(nel 2005 avevo si o no un max di80kg in panca), mi ha dato una pienazza e durezza che a freddo mi fa apparire diverso rispetto a quando facevo pompaggio e massa dove a freddo diventavo piatto.Fra qualche giorno ne faro a caldo di schiena e gambe.
Commenta
-
-
per 10 anni..o anche che sian 6 facendoli partire dal 2003...forse qualcosa dovresti rivedere in termini di dieta-allenamento...poi dalla foto non è che si capisca molto...Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Approfitto del thread, per dire, POSTATE FOTO CHIARE, dove siano visibili i vari distretti muscolari, se mettete foto strane, con poca luce e con pose alla lino banfi nn si può dare un vero giudizio.Certo cmq che si ti alleni da 10 anni, suppongo che vai a fare conversazione in palestra, come molti d'altronde.Last edited by Il Nero; 20-05-2009, 21:31:00.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza MessaggioSalve a tutti, ho cominciato a fare palestra nel febbraio del 99 piu per moda che per passione verso lo sport, ma qualche risultato tangibile ho cominciato a vederlo da quando tengo un minimo approccio alimentare(2003).Adesso ho raggiunto un buon compromesso fra masse e linee, sto curando assieme forza, tramite i programmi di Poliquin e l'aerobica per essere preparato all' iscrizione ad un corso di thai.Le masse nn sono granchè, qua sono troppo coperto, dovrei perdere almeno 8 kg, ma con il caldo è difficlle tenere un buon regime alimentare. Attualmente i massimali sono attorno ai100/105 kg in panca e 120/130 allo squat, per un peso corporeo attorno agli 83 kg. Lo stacco lo abbandanato da due anni circa, ma avevo 140kg parteno da appena sotto le ginocchia. La foto e di lunedi e da programma avevo la progressione di panca e trazioni con complementari spinte 30 gr e rematore manubrio.Se posso domani ne farò una di schiena sempre a caldo .Non siate troppo crudeli, almeno ho avuto la perseveranza di non mollare specie nei primi anni in cui mii guardavo sempre l'addone allo specchio e non mangiavo abbastanza.Allego una foto del 2005 dove facevo solo allenamenti di bb puro senza curarmi della forza
10 anni?sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Anche con i carichi sei piuttosto indietro considerando anzianità di allenamento e peso corporeo. Senza offesa, ovviamente.
Non voglio dare i numeri, per una persona mediamente dotata, del tuo peso e dopo 10 anni di palestra mi sarei aspettato 130 kg di panca di massimale, 170 kg di squat e 180 kg di stacco da terra.Last edited by Paul_Anderson; 21-05-2009, 09:52:35.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza MessaggioSalve a tutti, ho cominciato a fare palestra nel febbraio del 99 piu per moda che per passione verso lo sport, ma qualche risultato tangibile ho cominciato a vederlo da quando tengo un minimo approccio alimentare(2003).Adesso ho raggiunto un buon compromesso fra masse e linee, sto curando assieme forza, tramite i programmi di Poliquin e l'aerobica per essere preparato all' iscrizione ad un corso di thai.Le masse nn sono granchè, qua sono troppo coperto, dovrei perdere almeno 8 kg, ma con il caldo è difficlle tenere un buon regime alimentare. Attualmente i massimali sono attorno ai100/105 kg in panca e 120/130 allo squat, per un peso corporeo attorno agli 83 kg. Lo stacco lo abbandanato da due anni circa, ma avevo 140kg parteno da appena sotto le ginocchia. La foto e di lunedi e da programma avevo la progressione di panca e trazioni con complementari spinte 30 gr e rematore manubrio.Se posso domani ne farò una di schiena sempre a caldo .Non siate troppo crudeli, almeno ho avuto la perseveranza di non mollare specie nei primi anni in cui mii guardavo sempre l'addone allo specchio e non mangiavo abbastanza.Allego una foto del 2005 dove facevo solo allenamenti di bb puro senza curarmi della forza
S.Csigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
Commenta