Camp. Regionale IFBB Sicilia (la mia prima gara!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

    #46
    grande livello per la categoria davvero e quindi doppi complimenti
    invece ho visto la juniores e ce ne erano un paio che , con tutto il rispetto che si può avere, erano impresentabili pure per andare al mare
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta

    • Renato85
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 41
      • 10
      • 0
      • Sicilia, Alcamo (TP)
      • Send PM

      #47
      Ciao Zeus66, non penso di riuscire ad esserci, peccato soprattutto xkè mi farebbe davvero piacere conoscere di persona qualcuno di voi.. spero che cmq avremo altre occasioni di incontrarci.
      X rocky80: grazie x i complimenti, quando qualke mese fa avevo postato le mie prime foto, mi avevan detto che saresti arrivato tu a dirmi che ero secco..

      Commenta

      • jeiko
        seccherrimo
        • Apr 2005
        • 3152
        • 337
        • 308
        • Send PM

        #48
        per la prima gara ottimo

        Commenta

        • zeus66
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 477
          • 6
          • 0
          • SIRACUSA
          • Send PM

          #49
          se tifa' piacere venire sei mio ospite pero' devo saperlo entro sabato sera.. da domenica mattina spengo tutto pervhe' per me inizia il gg. piu' lungo e faticoso , pero' se ho successo tutto mi passa in fretta... figurati la mia passione pazzia gia' sono a lavoro per il 3 g. p. un mio amico mi ha portato un grossimo sponsor fortun. per tutti noi... peccato che ci sono sti rompi coglioni dei mondiali di calcio nel 2010, quinde mi sa' che devo anticiparla.. ciao fammi sapere..

          Commenta

          • rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Renato85 Visualizza Messaggio
            Ciao Zeus66, non penso di riuscire ad esserci, peccato soprattutto xkè mi farebbe davvero piacere conoscere di persona qualcuno di voi.. spero che cmq avremo altre occasioni di incontrarci.
            X rocky80: grazie x i complimenti, quando qualke mese fa avevo postato le mie prime foto, mi avevan detto che saresti arrivato tu a dirmi che ero secco..
            ma figurati sono sinceri dato il livello che hai raggiunto
            io sono critico per natura e per primo con me stesso
            e poi credo che in un forum sia meglio essere onesti,anche se mi rendo contoche si può apparire antipatici e arroganti
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta

            Working...
            X