Camp. Regionale IFBB Sicilia (la mia prima gara!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ennio78
    gotm
    • Jul 2003
    • 4464
    • 243
    • 392
    • TSC Torrino
    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    ricordiamoci che l'ainbb è sulla carta la più pulita perchè è la fed che fa più test,aspettiamo un paio di anni e in fibbn si presenta come over 40 Coleman.

allo stato attuale, cosi come sono organizzate ora, queste federazioni Natural non hanno senso di esistere. Gli atleti vanno controllati tutto l'anno... gli assetti ormonali come variano tornano ai livelli standard se le cose sono fatte con criterio. indi x cui è inutile prendersi x i fondelli.

ennio

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

ricordiamoci che l'ainbb è sulla carta la più pulita perchè è la fed che fa più test,aspettiamo un paio di anni e in fibbn si presenta come over 40 Coleman.

ma a parte gli scherzi l'anno passato in fibbn c'erano alcuni atleti che venivano da wabba e ifbb--..ma non erano anni che non gareggiavano..ma mesi
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

Commenta

• zeus66
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 477
        • 6
        • 0
        • SIRACUSA
        • Send PM

ciao , sono io che devo dire grazie a tutti gli atleti che partecipano alla mia gara... a volte faccio fatica a accettare che il mondo gira al contrario...... con tanto impegno miop e sopratutto dei tanti amici che mi aiutano l' anno scorso e' andata piu' che bene... ma se io prendo i meriti , devo a voi il tutto quindi sia le federaz. che gli organiz. di gare devono smetterla di sentirsi prime donne... e sopratutto avere rispetto degli atleti... no che piu' vietono tutto... questa gara si quella no se poi..... e ricattano con schifezza gli atleti.... ribellatevi e ricordate che sensa di voi noi non possiamo esistere... quindi esercitate questo potere che avete in modo giusto.....

Commenta

• cla89
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 3801
          • 572
          • 779
          • Send PM

complimenti, meritatissima.

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da Renato85 Visualizza Messaggio
            Campionato Regionale IFBB Sicilia, svoltosi ad Acireale il 10.05.2009.E' stata la mia prima gara, ho partecipato alla categoria Easy aggiudicandomi il primo posto.So che ora dovrò impegnarmi ancora di più xkè ho parecchio da migliorare, xò x adesso volevo condividere con voi la mia felicità x il successo ottenuto.Vi posto alcune foto..
            1. si dimostra come gli hp non siano femminuccie..gran begli atleti..e pensiamo che qui era la easy
            2. sono contento tu non sia juniores wabba...meglio per me
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
              allo stato attuale, cosi come sono organizzate ora, queste federazioni Natural non hanno senso di esistere. Gli atleti vanno controllati tutto l'anno... gli assetti ormonali come variano tornano ai livelli standard se le cose sono fatte con criterio. indi x cui è inutile prendersi x i fondelli.

ennio
              .
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• Renato85
                Bodyweb Member
                • Feb 2009
                • 41
                • 10
                • 0
                • Sicilia, Alcamo (TP)
                • Send PM

Ecco il motivo x cui nn volevo gareggiare in IFBB.
                Tutti a pensare che nn sei ''pulito''.
                Se avessi avuto i soldi x farmi quel tipo di preparazione, li avrei avuti anche x partire e andare a fare la ainbb.
                In realtà nn pensavo neanch'io che da natural sarei riuscito ad arrivare davanti agli altri, ma mi son accorto che in queste categorie conta molto di più la genetica che la chimica (se escludiamo la definizione, ed io infatti ero lontano dall'avere le striature nel gluteo).
                Detto ciò vi dico che proprio per questo considero la mia una doppia vittoria e me la godo ancor di più.
                Ps: se adesso partirò e andrò a fare gli italiani (cosa che nn era neanche lontanamente nei miei pensieri fino a una settimana fa) è solo perchè spero di poterne avere un ritorno economico a livello lavorativo dato che x il momento lavoro come istruttore in una sala attrezzi.

Commenta

• lubga
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2005
                  • 937
                  • 68
                  • 92
                  • milano
                  • Send PM

grande fisico!!

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

a questo punto vai a fare l'ainbb,vinci gli italiani a mani basse,l'europeo e poi la fed ti regala il viaggio per andare a fare il mondiale.Meglio di così...

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

così messo non direi che vince gli italiani ainbb a man bassa......

e cmq la selezione mondiale è a ottobre....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Renato85 Visualizza Messaggio
                        Ecco il motivo x cui nn volevo gareggiare in IFBB.
                        Tutti a pensare che nn sei ''pulito''.
                        Se avessi avuto i soldi x farmi quel tipo di preparazione, li avrei avuti anche x partire e andare a fare la ainbb.
                        In realtà nn pensavo neanch'io che da natural sarei riuscito ad arrivare davanti agli altri, ma mi son accorto che in queste categorie conta molto di più la genetica che la chimica (se escludiamo la definizione, ed io infatti ero lontano dall'avere le striature nel gluteo).
                        Detto ciò vi dico che proprio per questo considero la mia una doppia vittoria e me la godo ancor di più.
                        Ps: se adesso partirò e andrò a fare gli italiani (cosa che nn era neanche lontanamente nei miei pensieri fino a una settimana fa) è solo perchè spero di poterne avere un ritorno economico a livello lavorativo dato che x il momento lavoro come istruttore in una sala attrezzi.
                        rinnovandoti i complimenti , nn so quanto riscontro economico tu possa aveve per aver partecipato a un campionato italiano IFBB.....

senza offesa eh, ma solo che in sto sport di soldi per gli atleti nn ce ne è mai
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          così messo non direi che vince gli italiani ainbb a man bassa......

e cmq la selezione mondiale è a ottobre....
                          morè,vince e la coppa se la mette nei tagli del quadricipite facendola sparire.

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

morè,vince e la coppa se la mette nei tagli del quadricipite facendola sparire.
                            se lo dici tu....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Renato85
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2009
                              • 41
                              • 10
                              • 0
                              • Sicilia, Alcamo (TP)
                              • Send PM

Io ho visto un livello altissimo in ainbb, e nn credo che ci sia qualcuno che possa temere la mia presenza, in ogni caso l'anno prossimo farò il possibile x esserci e presentarmi nella forma migliore.
                              Io un riscontro economico l'ho avuto già preparandomi x le regionali, dato che all'interno del centro in cui lavoro molti più clienti adesso si rivolgono a me piuttosto che ai miei colleghi (un buon fisico in questo settore credo che sia un ottimo biglietto da visita).. e spero di avere più porte aperte rispetto ad altri quando magari domani mi troverò di fronte ad un nuovo datore di lavoro.. ho 24 anni e sto cercando di fare della mia passione un mestiere, spero di riuscirci..

Commenta

• zeus66
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2007
                                • 477
                                • 6
                                • 0
                                • SIRACUSA
                                • Send PM

Ma ci sei al mio g. P.? Puoi fare la juniores fino a 24 anni.. Ciao e in bocca a lupo per tutto.

Commenta

Working...
                                X