Camp. Regionale IFBB Sicilia (la mia prima gara!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

Complimenti Renato, mi ricordo di te, quando hai postato le foto da cui è tratto anche il tuo avatar. Già allora rimasi impressionato, se mantieni le motivazioni puoi fare ottime cose
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• fabio976
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2005
      • 1627
      • 31
      • 58
      • Send PM

Complimenti per il risultato conquistato sul palco, e nonostante la categoria easy, era di altissimo livello, quindi da ammirare ancor di piu' la tua splendida preparazione!!!!

Commenta

• naturalmentebig
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 13277
        • 871
        • 794
        • Send PM

complimenti, ma tu non eri quello che doveva gareggiare in ainbb?
        https://t.me/pump_upp

Commenta

• diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

Davvero ottimo Renato
          sigpic

Commenta

• EGMario86
            Crossfit addicted
            • Nov 2007
            • 6592
            • 412
            • 906
            • Palermo
            • Send PM

bravo renato se deciderai di fare gli italiani non ti biasimo ma alla gara memorial di cosimo siamo veramente in tanti ci sarà da divertirsi
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• phoenixxx
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 9033
              • 478
              • 253
              • ROMA
              • Send PM

cazz complimenti per la qualità ed il tiraggio.

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Complimenti per il risultato e ancor di piu per la condizione presnetata
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

EASY NHP-6?

vero che la categoria è bb ma con quella muscolatura meglio per me che non ci sarai..non crdere gli altri pesino tanto
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• zeus66
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2007
                    • 477
                    • 6
                    • 0
                    • SIRACUSA
                    • Send PM

ciao complimenti ero alla gara , anzi devo dire bella gara con i primi tre di ogni categoria a livello italiano, ti informo che al g.p. archimede abbiamo fatto per la troppa richiesta di giovani la junores fino a 24 anni e fino a 65 kg. e oltre i 65kg. quindi se sei in forma pensaci e' una bella gara ma sopratutto un ritrovo di tutti gli atleti siciliani e calabresi, di qualunque federazione perche' e' una open cio' aperta a tutte le federaz. e se ti informi l' anno scorso ha avuto un bel successo e sopratutto giudizi finalmente onesti, figurati che quest' anno sto pagando con piacere 5 giudici di tre internaz. e 2 italiani per avere la max professionalita' e stai tranq. che questi non si vendono la faccia per nessuno ... tra l' altro come mia abitudine i miei atleti non gareggiano per evitere che poi qualche stronzo dica che vincono perche' sono l' organizzatore... ci saranno belle coppe per i primi e' un trofeo bellissimo oltre i soldi per i vincitori dell assoluto. ciao in bocca a lupo per gli italiani ifbb e anche se non so chi sia fai i complimenti al tuo preparatore per la capacita' che ha dimostrato per la tua forma esibita in gara..

Commenta

• susperia82
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2008
                      • 3995
                      • 166
                      • 319
                      • wanze, belgio
                      • Send PM

fisico notevole !!!complimenti
                      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• Renato85
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2009
                        • 41
                        • 10
                        • 0
                        • Sicilia, Alcamo (TP)
                        • Send PM

X naturalmentebig: si volevo fare ainbb, solo ke dato che x me questa era la prima gara, e speravo solo di nn far brutta figura sul palco, volevo provare a far qualcosa di locale e nn spendere tanti soldi x andar fuori a tentare la ainbb.
                        X Mario: anche se nn dovessi partecipare a palermo, sarò sicuramente lì e spero di conoscerti di persona.
                        X Gore: ricevere i complimenti da un mostro di genetica come te, x me che sono un neofita, è un onore, grazie!
                        X Zanelike: la easy è h/p -4, e cmq nn preoccuparti ke ancora sono lontanissimo dai tuoi livelli.
                        X Zeus66: grazie x l'invito, sono sicuro che sarà un gran bell'evento e ti faccio i complimenti x l'impegno che mostri x cercare di assicurare l'imparzialità dei giudici.

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Renato85 Visualizza Messaggio
                          X naturalmentebig: si volevo fare ainbb, solo ke dato che x me questa era la prima gara, e speravo solo di nn far brutta figura sul palco, volevo provare a far qualcosa di locale e nn spendere tanti soldi
                          posso solo immaginare i costi di una simile preparazione,per questo non puoi permetterti di viaggiare,ahimè le gare spellano anche il portafoglio!comunque........ che ti dovrei dire? Non so,vai in ainbb,questo è l'anno dei fenomeni ma io una cosa non capisco, per quale motivo le 2 fed natural si stanno avvicinando sempre più all'ifbb, no perchè l'ainbb per me è superiore alla wabba. Forse gli atleti wabba (alcuni) saranno anche inferiori come condizione fisica ma santo cielo, almeno a sincerità sono ineccepibili. Santa Madonna ma tutti sti fenomeni natural perchè non gareggiano nel musclemania,anche quello è un campionato natural.
                          Last edited by naturalmentebig; 22-05-2009, 00:26:36.

Commenta

• tommy284
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2005
                            • 178
                            • 7
                            • 0
                            • prov pisa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            posso solo immaginare i costi di una simile preparazione,per questo non puoi permetterti di viaggiare,ahimè le gare spellano anche il portafoglio!comunque........ che ti dovrei dire? Non so,vai in ainbb,questo è l'anno dei fenomeni ma io una cosa non capisco, per quale motivo le 2 fed natural si stanno avvicinando sempre più all'ifbb, no perchè l'ainbb per me è superiore alla wabba. Forse gli atleti wabba (alcuni) saranno anche inferiori come condizione fisica ma santo cielo, almeno a sincerità sono ineccepibili. Santa Madonna ma tutti sti fenomeni natural perchè non gareggiano nel musclemania,anche quello è un campionato natural.
                            la penso come te!!!!!!!!!!

Commenta

• criss
                              MARVEL HERO
                              • May 2002
                              • 17272
                              • 312
                              • 332
                              • Nord-West
                              • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio

ma davide oltre 2 o 3 fuoricalsse..in ainbb o fibbn gente cosi non ce ne...
                              riguardo al sincerità degli atelti-----beh li siamo d'accordo
                              sigpic...Risin' up, back on the street
                              Did my time, took my chances
                              Went the distance now I'm back on my feet
                              Just a man and his will to survive......

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                                ma davide oltre 2 o 3 fuoricalsse..in ainbb o fibbn gente cosi non ce ne...
                                riguardo al sincerità degli atelti-----beh li siamo d'accordo
                                ricordiamoci che l'ainbb è sulla carta la più pulita perchè è la fed che fa più test,aspettiamo un paio di anni e in fibbn si presenta come over 40 Coleman.

Commenta

Working...
                                X