Alain Bernard

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nik81
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2003
    • 1242
    • 26
    • 3
    • Toscana
    • Send PM

    vabbè comunque non è possibile fare un paragone con i BB pro questo è ovvio!
    Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

    Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

    Commenta

    • Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza Messaggio
      vabbè comunque non è possibile fare un paragone con i BB pro questo è ovvio!
      nn parlo di BB pro... parlo di dilettanti....
      sopratutto delle categorie piu leggere....
      gente che sulla carta e su BW ha dei numeri (hp+NN) di poco conto, ma visti dal vivo vestiti possono non impressionare ma poi spoglilati fan paura !
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta

      • St1ll
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 453
        • 11
        • 36
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio





        Fede così mi pari ottuso...
        cmq tra i pro, c'era un certo Shawn Ray che aveva una classe innata in giacca e cravatta...
        e nn sembrava quel campione che era sul palco....



        non proprio lui... ma suoi amici .... alcuni magari panzuit, ma certi avevano un polpaccio quanto una mia coscia
        Immagino
        Quelli sono dei macigni, a vederli in foto non si capisce più di tanto (cioè, sì ) ma quando ti trovi davanti una montagna alta 2mt, 2.10 per 150kg...


        @ fede: il discorso è che in termini assoluti uno alto 1,90 ha sicuramente più muscoli, complessivamente, ma il BB è anche armonia, bisogna valutare le cose nel proprio complesso; ad es il rapporto circonferenza del bicipite/altezza. 40 cm (dico per dire) su una persona alta 1,90 sono una cosa, ma su una alta 1,60 tutt'altra.
        Non ha senso di parlare di misure e dimensioni in senso assoluto.

        Ah, la foto che hai pescato rappresentava condizioni completamente diverse a quelle da gara, a cui ci ha abituato per tanto tempo. E' come se prendi una foto di schwarzy oggi e la paragoni ai concorrenti dei tempi che furono...le cose vanno contestualizzate.

        Ciao

        Commenta

        • Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

          gore ma io sono il primo a dire che yuri ha una qualità pazzesca ed è tirato...ma è normale stiamo parlando di un atleta a livelli mondiali che ha bisogno di potenza sulle parte alta del corpo per poter fare quello che fà...e poi sappiamo tutti che cè anche il "surplus" da considerare...ma definirlo grosso mi pare un assurdità...
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta

          • ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza Messaggio
            Anch'io ho visto yuri di persona più volte quando era ancora in attività ed ho avuto modo anche di parlarci... muscolarmente ti assicuro che non è assolutamente piccolo, in camicia i muscoli si vedevano eccome! il problema è l'altezza... è veramente basso, ed una persona alta anche solo 1,85 x 90 kg (non palestrato) può sembrare il doppio, ma non si parlerebbe più di muscoli...
            rep
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta

            • St1ll
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2007
              • 453
              • 11
              • 36
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              gore ma io sono il primo a dire che yuri ha una qualità pazzesca ed è tirato...ma è normale stiamo parlando di un atleta a livelli mondiali che ha bisogno di potenza sulle parte alta del corpo per poter fare quello che fà...e poi sappiamo tutti che cè anche il "surplus" da considerare...ma definirlo grosso mi pare un assurdità...
              Grosso rispetto ad un BB pro assolutamente no, ma rispetto ad un qualunque BB amatoriale, come possono essere molti utenti ben messi qui su BW, sì.
              Vale ovviamente il discorso di cui sopra, relativo al rapporto misure/altezza.

              Ciao

              Commenta

              • Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

                Strongman

                erano un po panzuti tipo questi :










                a parte quello nell'ultima foto che è stranamente in forma per essere uno strongman
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta

                • Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  gore ma io sono il primo a dire che yuri ha una qualità pazzesca ed è tirato...ma è normale stiamo parlando di un atleta a livelli mondiali che ha bisogno di potenza sulle parte alta del corpo per poter fare quello che fà...e poi sappiamo tutti che cè anche il "surplus" da considerare...ma definirlo grosso mi pare un assurdità...
                  prendiamo l'esempio di Shawn Ray e ad esempio: Paul Dillett, Nasser El Sonbaty, Gunter Schklierkamp... il primo con neanche 100kg... e gli altri con almeno 25kg in piu e diversi cm....

                  non vuol dire che siano per forza meglio....
                  altrimenti non è piu BB....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta

                  • Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio





                    a parte quello nell'ultima foto che è stranamente in forma per essere uno strongman
                    è il mitico putzianosky
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta

                    • Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      prendiamo l'esempio di Shawn Ray e ad esempio: Paul Dillett, Nasser El Sonbaty, Gunter Schklierkamp... il primo con neanche 100kg... e gli altri con almeno 25kg in piu e diversi cm....

                      non vuol dire che siano per forza meglio....
                      altrimenti non è piu BB....
                      si ma shawn era bassissimo....a 100kg era hp+40 ...era immenso....poi ovvio nn vuol dire ke uno piu alto e piu pesante sia migliore...ma di certo uno di 65kg non si può definire grosso
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta

                      Working...
                      X