Alain Bernard

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mik92
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 900
    • 50
    • 102
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    se volesse migliorare il peso... potrebbe perdere grasso non credi ?
    invece il grasso in un nuotatore lo aiuta a stare a galla ....

cmq le mie conoscenze di nuoto non sono così alte per poter entrare troppo nel dettaglio
    sul fatto che una minima dose di grasso possa servire a tenere a galla ti quoto pero sinceramente sarei curioso di sapere il bf di bernard e degl'altri atleti nuotatori a vederli direi che tutti i piu grandi campioni hanno una percentuale di grasso corporeo piuttosto bassa o sbaglio?phelps mi pare bello tirato cosi anche magnini ecc

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

guarda che nuota.... nn corre.....

Yuri Chechi fa paura , e il fatto di essere basso per il BB è da un lato un vantaggio

poi tornando al nuotatore, è ovvio che dal vivo impressiona, è alto 196cm!

ma osservandolo a 5 metri di distanza l'impatto è diverso....

volete spaventarvi per le dimensioni?
      fate una foto con i concorrenti dello strong man

io l'ho fatto una volta .... vi assicuro che ho avuto la netta sensazione che se avesse chiuso il braccio che aveva intorno alla mia vita mi avrebbe letteralmente spezzato in 2
      concordo in pieno con gore, i pesi li tocca e comunque pur non seguendo un'alimentazione da bb non mangia a schifo
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• EBK
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 1023
        • 140
        • 210
        • Send PM

Phelps,193x84

Un'altro secco,questo ancora di più però ha fato strage di ori alle olimpiadi.

Dire che per avere un fisico così basta poco,mi sembra un tantinello azzardato.

Stiamo pur sempre parlando di campioni mondiali.

OK,è nuoto,non Mister Olympia,ma denigrare nel complesso (considerando anche le doti fisiche di coordinazione e resto) a me fa tanto "vorrei ma non posso dunque critico"

Poi,qui su BW ci sono anche atleti IFBB o altro che hanno davvero fisici invidiabili
        Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• mik92
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 900
          • 50
          • 102
          • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
          concordo in pieno con gore, i pesi li tocca e comunque pur non seguendo un'alimentazione da bb non mangia a schifo
          non mangia da schifo ma non mangia ne si allena da bber....ormai in quasi tutti gli sport gli atleti fanno anche pesi ma non mi sembra che tra gli sportivi ci siano atleti con fisici da bber neanche lontanamente....questo significa o che l'allenamento di un atleta non da gli stessi risultati(in termini di massa)di un bber o che tutti gli atleti di sto mondo sono dei secchi geneticamente....

Commenta

• _Jamez_
            Pappagani user
            • Mar 2007
            • 5542
            • 617
            • 1,272
            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            cè poco da evitare...lui l'ha visto dal vivo e ha detto ke è minuscolo...le foto lasciano il tempo che trovano
            beh certo rispetto alle foto e ai filmati le parole del tuo amico sono le tavole della legge
            Minuscolo magari nel senso che è basso,cosa verissima,ma dire che quando era in attività avesse un gran fisico e una parte alta di livello ce ne passa.

Commenta

• St1ll
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2007
              • 453
              • 11
              • 36
              • Send PM

cè poco da evitare...lui l'ha visto dal vivo e ha detto ke è minuscolo...le foto lasciano il tempo che trovano
              Veramente, detto sinceramente, sono i commenti del tuo amico che lasciano il tempo che trovano.
              Sono le foto a parlare chiaro, altrochè. Che sia basso è un altro discorso, ma quel bicipite è pazzesco, poche storie.

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                beh certo rispetto alle foto e ai filmati le parole del tuo amico sono le tavole della legge
                Minuscolo magari nel senso che è basso,cosa verissima,ma dire che quando era in attività avesse un gran fisico e una parte alta di livello ce ne passa.
                è inutile che continui a postare foto...puoi credermi o meno ma di certo io mi fido di piu di uno che la visto dal vivo che di una foto...ha una qualità della madonna e su questo non si discute ma è piccolo...poi vestito sparisce
                ed è anche normale che sia cosi dato che nel suo sport non ci si può di certo permettere di essere grossi
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

nel bb nn c'è una dimensione assoluta.... tutto si valuta nell'insieme e nella proporzione
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• St1ll
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2007
                    • 453
                    • 11
                    • 36
                    • Send PM

guarda che nuota.... nn corre.....

Yuri Chechi fa paura , e il fatto di essere basso per il BB è da un lato un vantaggio

poi tornando al nuotatore, è ovvio che dal vivo impressiona, è alto 196cm!

ma osservandolo a 5 metri di distanza l'impatto è diverso....

volete spaventarvi per le dimensioni?
                    fate una foto con i concorrenti dello strong man

io l'ho fatto una volta .... vi assicuro che ho avuto la netta sensazione che se avesse chiuso il braccio che aveva intorno alla mia vita mi avrebbe letteralmente spezzato in 2
                    Intendi questo ?

2 metri per 150kg.

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
                      sul fatto che una minima dose di grasso possa servire a tenere a galla ti quoto pero sinceramente sarei curioso di sapere il bf di bernard e degl'altri atleti nuotatori a vederli direi che tutti i piu grandi campioni hanno una percentuale di grasso corporeo piuttosto bassa o sbaglio?phelps mi pare bello tirato cosi anche magnini ecc
                      io credo che stiano tra l'8 e il 10 %....

parlo di plicometria cutanea, ma come ben sai questi sono valori molto poco significativi...

in base ai metodi di misurazione cambiano...

io parlo per quel poco che vedo dalle foto ...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
                        Veramente, detto sinceramente, sono i commenti del tuo amico che lasciano il tempo che trovano.
                        Sono le foto a parlare chiaro, altrochè. Che sia basso è un altro discorso, ma quel bicipite è pazzesco, poche storie.
                        non sto discutendo sulla qualità...e dato che valutate solo le foto allora vi posto questa

Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• EBK
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 1023
                          • 140
                          • 210
                          • Send PM

Yuri è alto 162cm ..Ti credo che sembri un bambino.

Se fosse un BBer Pro sarebbe un'attrazione da circo
                          Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

è inutile che continui a postare foto...puoi credermi o meno ma di certo io mi fido di piu di uno che la visto dal vivo che di una foto...ha una qualità della madonna e su questo non si discute ma è piccolo...poi vestito sparisce
                            ed è anche normale che sia cosi dato che nel suo sport non ci si può di certo permettere di essere grossi
                            Fede così mi pari ottuso...
                            cmq tra i pro, c'era un certo Shawn Ray che aveva una classe innata in giacca e cravatta...
                            e nn sembrava quel campione che era sul palco....

Intendi questo ?

2 metri per 150kg.
                            non proprio lui... ma suoi amici .... alcuni magari panzuit, ma certi avevano un polpaccio quanto una mia coscia
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Nik81
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2003
                              • 1242
                              • 26
                              • 3
                              • Toscana
                              • Send PM

Anch'io ho visto yuri di persona più volte quando era ancora in attività ed ho avuto modo anche di parlarci... muscolarmente ti assicuro che non è assolutamente piccolo, in camicia i muscoli si vedevano eccome! il problema è l'altezza... è veramente basso, ed una persona alta anche solo 1,85 x 90 kg (non palestrato) può sembrare il doppio, ma non si parlerebbe più di muscoli...
                              Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

Il mio diario:
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

non sto discutendo sulla qualità...e dato che valutate solo le foto allora vi posto questa

Fede, vatti a vedere una gara di BB....
                                cerca di riconoscere gli atleti dal viso e guardali arrivare vestiti alla pesa...
                                poi cercali negli spogliatoi e sul palco ....

poi mi dici
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X