Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Alain Bernard
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioguarda che nuota.... nn corre.....
Yuri Chechi fa paura , e il fatto di essere basso per il BB è da un lato un vantaggio
poi tornando al nuotatore, è ovvio che dal vivo impressiona, è alto 196cm!
ma osservandolo a 5 metri di distanza l'impatto è diverso....
volete spaventarvi per le dimensioni?
fate una foto con i concorrenti dello strong man
io l'ho fatto una volta .... vi assicuro che ho avuto la netta sensazione che se avesse chiuso il braccio che aveva intorno alla mia vita mi avrebbe letteralmente spezzato in 2però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Phelps,193x84
Un'altro secco,questo ancora di più però ha fato strage di ori alle olimpiadi.
Dire che per avere un fisico così basta poco,mi sembra un tantinello azzardato.
Stiamo pur sempre parlando di campioni mondiali.
OK,è nuoto,non Mister Olympia,ma denigrare nel complesso (considerando anche le doti fisiche di coordinazione e resto) a me fa tanto "vorrei ma non posso dunque critico"
Poi,qui su BW ci sono anche atleti IFBB o altro che hanno davvero fisici invidiabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioconcordo in pieno con gore, i pesi li tocca e comunque pur non seguendo un'alimentazione da bb non mangia a schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocè poco da evitare...lui l'ha visto dal vivo e ha detto ke è minuscolo...le foto lasciano il tempo che trovano
Minuscolo magari nel senso che è basso,cosa verissima,ma dire che quando era in attività avesse un gran fisico e una parte alta di livello ce ne passa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocè poco da evitare...lui l'ha visto dal vivo e ha detto ke è minuscolo...le foto lasciano il tempo che trovano
Sono le foto a parlare chiaro, altrochè. Che sia basso è un altro discorso, ma quel bicipite è pazzesco, poche storie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiobeh certo rispetto alle foto e ai filmati le parole del tuo amico sono le tavole della legge
Minuscolo magari nel senso che è basso,cosa verissima,ma dire che quando era in attività avesse un gran fisico e una parte alta di livello ce ne passa.
ed è anche normale che sia cosi dato che nel suo sport non ci si può di certo permettere di essere grossiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocè poco da evitare...lui l'ha visto dal vivo e ha detto ke è minuscolo...le foto lasciano il tempo che trovanosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioguarda che nuota.... nn corre.....
Yuri Chechi fa paura , e il fatto di essere basso per il BB è da un lato un vantaggio
poi tornando al nuotatore, è ovvio che dal vivo impressiona, è alto 196cm!
ma osservandolo a 5 metri di distanza l'impatto è diverso....
volete spaventarvi per le dimensioni?
fate una foto con i concorrenti dello strong man
io l'ho fatto una volta .... vi assicuro che ho avuto la netta sensazione che se avesse chiuso il braccio che aveva intorno alla mia vita mi avrebbe letteralmente spezzato in 2
2 metri per 150kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggiosul fatto che una minima dose di grasso possa servire a tenere a galla ti quoto pero sinceramente sarei curioso di sapere il bf di bernard e degl'altri atleti nuotatori a vederli direi che tutti i piu grandi campioni hanno una percentuale di grasso corporeo piuttosto bassa o sbaglio?phelps mi pare bello tirato cosi anche magnini ecc
parlo di plicometria cutanea, ma come ben sai questi sono valori molto poco significativi...
in base ai metodi di misurazione cambiano...
io parlo per quel poco che vedo dalle foto ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioVeramente, detto sinceramente, sono i commenti del tuo amico che lasciano il tempo che trovano.
Sono le foto a parlare chiaro, altrochè. Che sia basso è un altro discorso, ma quel bicipite è pazzesco, poche storie.
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioVeramente, detto sinceramente, sono i commenti del tuo amico che lasciano il tempo che trovano.
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè inutile che continui a postare foto...puoi credermi o meno ma di certo io mi fido di piu di uno che la visto dal vivo che di una foto...ha una qualità della madonna e su questo non si discute ma è piccolo...poi vestito sparisce
ed è anche normale che sia cosi dato che nel suo sport non ci si può di certo permettere di essere grossi
cmq tra i pro, c'era un certo Shawn Ray che aveva una classe innata in giacca e cravatta...
e nn sembrava quel campione che era sul palco....
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioIntendi questo ?
2 metri per 150kg.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè inutile che continui a postare foto...puoi credermi o meno ma di certo io mi fido di piu di uno che la visto dal vivo che di una foto...ha una qualità della madonna e su questo non si discute ma è piccolo...poi vestito sparisce
ed è anche normale che sia cosi dato che nel suo sport non ci si può di certo permettere di essere grossiInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionon sto discutendo sulla qualità...e dato che valutate solo le foto allora vi posto questa
cerca di riconoscere gli atleti dal viso e guardali arrivare vestiti alla pesa...
poi cercali negli spogliatoi e sul palco ....
poi mi dicisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta