Alain Bernard

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Scusate , ma io non lo reputo un tipo di fisico a cui puntare.

non mi sento ipocrita, ma dico che se avesse l'apertura clavicolare alla Oville Burke sarebbe enorme, ma riguardando le foto, e volendo valutare gruppo per gruppo, dico che il petto ha attaccature buone eh è abbastanza ampio (cmq di forma quadrata) i delts sono si buoni e paiono ancor piu pieni per il rapporto con gli arti che sono lunghi e non hanno masse notevoli .

valutiamolo nell'insieme, ci sono foto delle gambe?
    ma quali gambe ormai la gente valuta un fisico in base all'addome e al petto..il resto nn conta
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da Thiago Visualizza Messaggio
      Meta' della gente che fa palestra che ho conosciuto se lo sogna un fisico del genere
      questo dovrebbe far riflettere su quanta gente vada in palestra per perdere tempo...oppure sono tutti dei sottodotati senza speranza...
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
        scusa fede di solito sono smepre d'accordo con te....ma qui no..per quale motivo?
        non tutti aspirano a un fisico da bber, è una cosa da capire questa....il fisico del ragazzo della foto non è il mio ideale di fisico, ma non lo è neanche ronnie coleman....non ci vedo nulla di male se uno punta a un fisico del genere comunque.
        non capisco perchè sia così inaccettabile questa cosa....ognuno ha le sue passioni e i suoi obbiettivi che sono diversi....io posso dirti allora che mi piacerebbe puntare non so a un 250 kg di squat ATTG.....tu di tutta risposta mi diresti che a te non te ne frega niente di raggiungere un simile risultato...sei un bber non un pler...ed è giusto..ma allora è giusto pure che a me non freghi nulla di raggiungere 50 cm di braccio...e non per questo devo sentirmi un fallito o uno che butta il suo tempo perchè aspira a poca roba...dipende cosa è poca roba per una persona e cosa è l'olimpo.
        o qui finiamo davvero ai livelli di delirio Walleciani, dove uno a momenti è premio nobel ma non può definirsi un vero uomo perchè non ha 50 di braccio......
        io parlo in termini di BB...poi se uno vuole un fisichetto da spiaggia va benissimo e non cè niente di male anzi...

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
          Questo se entra in palestra in 3 settimane vi fa smettere di parlare...
          se mio nonno avesse le ruote sarebbe una cariola

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            è il minimo che un ATLETA segua la dieta e non mangi quel che vuole....
            sopratutto quando si gareggia a livello mondiale ...

ora non scopriamo l'acqua calda , dai....
            l'ho detto perchè in questo 3d avevo letto che " se si allenasse da bb,mangiasse ecc" l'alimentazione la segue e anche più...
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730
              • 489
              • 824
              • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
              l'ho detto perchè in questo 3d avevo letto che " se si allenasse da bb,mangiasse ecc" l'alimentazione la segue e anche più...
              L'alimentazione di un atleta del genere non è quella di un atleta di BB. Uno nuota uno fa gare di BB, l'alimentazione non è la stessa.

Commenta

• Dorian00
                secco, ma sarcoplasmatico
                • Sep 2008
                • 3949
                • 518
                • 840
                • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                io parlo in termini di BB...poi se uno vuole un fisichetto da spiaggia va benissimo e non cè niente di male anzi...
                si ma ebk non ha mai detto il fisico da bber cui aspiro o cose simili...
                ecco il suo post:

A parte la faccia (è veramente bruttino ),voi che ne pensate come livello di fisico?

Siamo anni luce rispetto ad un BB pro però mi accontenterei più che volentieri anche di un "fisichetto" così

E' un nuotatore francese che ha fatto qualche primato mondiale.

per questo ho trovto fuori luogo tutti gli interventi che davano del secco al tizio o di puntare in basso....come hai detto tu se uno vuol il fisico da spiaggia non c'è nulla di male.

questo dovrebbe far riflettere su quanta gente vada in palestra per perdere tempo...oppure sono tutti dei sottodotati senza speranza...
                ma quali gambe ormai la gente valuta un fisico in base all'addome e al petto..il resto nn conta
                qui purtroppo hai ragionissima

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                dai è un alimentazione diversa, un allenamento coi pesi diversi, e soprattutto ore e ore di attività aerobica.
                cavolo qui prima si estremizza tutto e si aprono 3d assurdi ogni gg sull'importanza di mangiare 8000 kg di pro per kg di massa magra, 3d in cui si chiede se ci si spara una zagagna se si catabolizza, e se non si mangia per 2 ore se si vanifica il lavoro in palestra di una settimana, e alla fine per non riconoscere che uno ha talento genetico si dice che son tutte sottigliezze e che il lavoro coi pesi e la dieta di un nuotatore sono simili a quelli di un bber.

Commenta

• teo86
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 1362
                  • 113
                  • 82
                  • Send PM

che palle con tutti questi discorsi di principio

sono sicuro che metà della gente che critica è messa peggio di lui, e inoltre ***** c'è scritto FORUM DEL BODYBUILDING & FITNESS
                  RAW lifts:
                  sq:220 b:170 dl:270
                  sigpic
                  1,92 @ 105 kg
                  Diario

Commenta

• Impact
                    RuLeZ
                    • Mar 2007
                    • 6767
                    • 561
                    • 703
                    • Siracusa
                    • Send PM

Fisico fitness.. raggiungibilissimo.. Inoltre come struttura non è il top.
                    Diario Di Impact

Commenta

• Gandhi
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 6107
                      • 697
                      • 667
                      • Bimmer Lover
                      • Send PM

Volevate le gambe? Eccole :

Qua invece è il il primo da destra, con la cuffia bianca in piedi :

Commenta

• St1ll
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2007
                        • 453
                        • 11
                        • 36
                        • Send PM

SI ma l'ultima foto è di anni fa...ora è il doppio.
                        Cmq mi ricordo anche che qualcuno disse che Yuri Chechi era secco e non aveva i bicipiti, quindi mi aspetto di tutto.
                        Ad ogni modo non mi fa impazzire come struttura fisica, resta il fatto che stiamo parlando di un atleta alto 1,96 e riempirsi è già difficile di suo, in più non può permettersi di appesantirsi durante l'anno per ovvie ragioni, quindi non si possono fare paragoni.
                        Però sinceramente mi dà fastidio chi entra nel topic iniziando a dire che è secco, come per denigrarlo, pensando che esiste solo il BB. Mi sembra una mancanza di rispetto per un atleta professionista che sicuramente si è fatto il culo più di tutti voi messi insieme (mi riferisco a chi se ne è uscito con certe sparate).

Commenta

• mik92
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 900
                          • 50
                          • 102
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                          Fisico fitness.. raggiungibilissimo.. Inoltre come struttura non è il top.
                          si raggiungibile sicuramente ma con i pesi,qui il punto è che lui ha questo fisico facendo quello che fa;la cosa interessante è che lui ha ottenuto questo fisico in maniera "particolare"...poi ovviamente se uno si mette a fare bb puo raggiungere livelli molto piu alti

Commenta

• PELLICO
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 444
                            • 38
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
                            Cmq mi ricordo anche che qualcuno disse che Yuri Chechi era secco e non aveva i bicipiti, quindi mi aspetto di tutto.
                            Ad ogni modo non mi fa impazzire come struttura fisica, resta il fatto che stiamo parlando di un atleta alto 1,96 e riempirsi è già difficile di suo, in più non può permettersi di appesantirsi durante l'anno per ovvie ragioni, quindi non si possono fare paragoni.
                            Però sinceramente mi dà fastidio chi entra nel topic iniziando a dire che è secco, come per denigrarlo, pensando che esiste solo il BB. Mi sembra una mancanza di rispetto per un atleta professionista che sicuramente si è fatto il culo più di tutti voi messi insieme (mi riferisco a chi se ne è uscito con certe sparate).
                            Quoto al 100%,io non mi permetterei mai di criticare un atleta di questo livello.Ho avuto la fortuna di vederlo da 1 metro di distanza e vi assicuro che fa paura e ci penserei 2 volte prima di allenarmi con lui in un ipotetico futuro e non in piscina.

Commenta

• Dorian00
                              secco, ma sarcoplasmatico
                              • Sep 2008
                              • 3949
                              • 518
                              • 840
                              • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                              • Send PM

Quoto al 100%,io non mi permetterei mai di criticare un atleta di questo livello.Ho avuto la fortuna di vederlo da 1 metro di distanza e vi assicuro che fa paura e ci penserei 2 volte prima di allenarmi con lui in un ipotetico futuro e non in piscina.

in questa foto, messo di fianco a una persona fisicamente nella media si vede che è davvero grosso....

che palle con tutti questi discorsi di principio

sono sicuro che metà della gente che critica è messa peggio di lui, e inoltre ***** c'è scritto FORUM DEL BODYBUILDING & FITNESS

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
                                si raggiungibile sicuramente ma con i pesi,qui il punto è che lui ha questo fisico facendo quello che fa;la cosa interessante è che lui ha ottenuto questo fisico in maniera "particolare"...poi ovviamente se uno si mette a fare bb puo raggiungere livelli molto piu alti
                                secondo me il potenziamento muscolare un atleta di questo livello lo fa anche con i pesi, mica solo con le palettine alle mani ....

non mi venite a dire che non è mai entrato in palestra dai...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X