If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ma... si allena due volte al giorno,tutti i giorni,ore e ore su e giù per la vasca,lavoro aerobico infinito,dieta non da BB,allenamenti in palestra non da BB,riposo muscolare non da BB etc. Credo che Pellico si riferisse ad "entrare in palestra" nel senso di allenarsi-mangiare-riposarsi come un BB.
Esatto, molto probabilmente se inizia una preparazione da BBer potrebbe far paura
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
forse ho capito cosa intendi...non parli di posa o masse..ti riferisci al collo allungato che va avanti come quello di una tartaruga che lo allunga fuori dal guscio....
anche io ho sta cosa quando mi metto in "Lost" Muscular...na schifezza...sembro un brontosauro.
Avete un pò stufato con questi thread con foto di secchi che solo un italiano medio fumatore e con la pancia può ritenere grossi.E nominare Dexter Jackson in un discorso insieme a sto tizio è blasfemia.Io che sono niente me lo magno a colazione.
Saluti a te e a for men magazine.
io non capisco perchè diavolo te ne esci sempre con sti interventi che servono solo a provocare flames...non ho visto un intervento tuo in cui non ti senta colpito nell'onore per essere entrato in un 3d ed essere costretto a vedere un secco.
alla fine se si specifica che non è un fisico da bber, perchè non si può discutere del tizio in questione...è indubbia la genetica del ragazzo...con un alimentazione da nuotatore e l'attività di nuoto vorrei vedere se avresti quei trapezi e delts.
qualcuno ti ha costretto a entrare nel 3d? il titolo del 3d era ingannevole del tipo "ronnie coleman in most muscolar"?...no.
nel regolamento della sezione c'è scritto che si possono aprore 3d solo su bber?
il 90% di bw che fa bbing e non nuoto ha per caso quelle masse? (e non consideriamo le leve del tizio che è due metri di altezza).
scusa se ti attacco, ma ogni sacrosanto 3d ti poni davvero di mer**.....e l'ultima volta con un 3d di Cla sui bbers delle varie epoche poteva nascere un 3d davvero interessante, e invece ti sei messo a frignare perchè aveva scritto che non metteva le foto offseason dei pro attuali perchè per lui sono inguardabili e sono scoppiate 10 pagine di flames dopo la tua polemica in cui si è stati tutti a darsi degli stronzi a vicenda e tu a ripetere a roninja che andrai al Mr.O fino alla chiusura del 3d.
non capisco che senso hanno i tuoi interventi...se non vuoi commentare qui perchè ti senti disgustato o offeso dalla visione, ci sono altri 10000 3d su bber professionisti in sezione.....vai lì..li non lasci manco un commento però...mi viene il dubbio che ti diverta a fare polemica.
forse ho capito cosa intendi...non parli di posa o masse..ti riferisci al collo allungato che va avanti come quello di una tartaruga che lo allunga fuori dal guscio....
anche io ho sta cosa quando mi metto in "Lost" Muscular...na schifezza...sembro un brontosauro.
io non capisco perchè diavolo te ne esci sempre con sti interventi che servono solo a provocare flames...non ho visto un intervento tuo in cui non ti senta colpito nell'onore per essere entrato in un 3d ed essere costretto a vedere un secco.
alla fine se si specifica che non è un fisico da bber, perchè non si può discutere del tizio in questione...è indubbia la genetica del ragazzo...con un alimentazione da nuotatore e l'attività di nuoto vorrei vedere se avresti quei trapezi e delts.
qualcuno ti ha costretto a entrare nel 3d? il titolo del 3d era ingannevole del tipo "ronnie coleman in most muscolar"?...no.
nel regolamento della sezione c'è scritto che si possono aprore 3d solo su bber?
il 90% di bw che fa bbing e non nuoto ha per caso quelle masse? (e non consideriamo le leve del tizio che è due metri di altezza).
scusa se ti attacco, ma ogni sacrosanto 3d ti poni davvero di mer**.....e l'ultima volta con un 3d di Cla sui bbers delle varie epoche poteva nascere un 3d davvero interessante, e invece ti sei messo a frignare perchè aveva scritto che non metteva le foto offseason dei pro attuali perchè per lui sono inguardabili e sono scoppiate 10 pagine di flames dopo la tua polemica in cui si è stati tutti a darsi degli stronzi a vicenda e tu a ripetere a roninja che andrai al Mr.O fino alla chiusura del 3d.
non capisco che senso hanno i tuoi interventi...se non vuoi commentare qui perchè ti senti disgustato o offeso dalla visione, ci sono altri 10000 3d su bber professionisti in sezione.....vai lì..li non lasci manco un commento però...mi viene il dubbio che ti diverta a fare polemica.
Quoto.
Senza contare che se non sbaglio siamo su BODYWEB- IL FORUM DEL BODY BUILDING E FITNESS. Fitness no?parli tanto di rispetto ma sei il primo che non fa che attaccare tutti quelli che non puntano ai tuoi target. Io rispetto la tua scelta di puntare al Mr.Olympia, come immagino la rispettino gli altri, ma tu rispetta chi ammira il fisico di PincoPallino (dato che poi proprio di pincopallino non si tratta).
Quoto.
Senza contare che se non sbaglio siamo su BODYWEB- IL FORUM DEL BODY BUILDING E FITNESS. Fitness no?parli tanto di rispetto ma sei il primo che non fa che attaccare tutti quelli che non puntano ai tuoi target. Io rispetto la tua scelta di puntare al Mr.Olympia, come immagino la rispettino gli altri, ma tu rispetta chi ammira il fisico di PincoPallino (dato che poi proprio di pincopallino non si tratta).
grazie uruk...purtroppo ho finito di nuovo i grazie.
appena posso rep.
hai perfettamente ragione....
pure perchè bisogna considerare anche che il ragazzo soggetto del 3d non fa bbing...si sarebbe potuto parlare senz'altro della sua genetica visto che difficilmente si ha quel blocco trapezi-deltoidi facendo nuoto....ma invece qui spesso si preferisce dire secco se non si parla di coleman o yates.
senza poi considerare che oltre a parlare di questo...uno può benissimo aspirare a un fisico fitness...quindi ammirare anche un fisico simile...e non credo uno debba vergognarsi o sentirsi dire che punta a poca roba per questo.
però vabbè che qui la gente dopo 4 emsi di allenamento ha 45 di braccio all'8% di bf e fa serie lattacide di panca piana con 160 kg
grazie uruk...purtroppo ho finito di nuovo i grazie.
appena posso rep.
hai perfettamente ragione....
pure perchè bisogna considerare anche che il ragazzo soggetto del 3d non fa bbing...si sarebbe potuto parlare senz'altro della sua genetica visto che difficilmente si ha quel blocco trapezi-deltoidi facendo nuoto....ma invece qui spesso si preferisce dire secco se non si parla di coleman o yates.
senza poi considerare che oltre a parlare di questo...uno può benissimo aspirare a un fisico fitness...quindi ammirare anche un fisico simile...e non credo uno debba vergognarsi o sentirsi dire che punta a poca roba per questo.
però vabbè che qui la gente dopo 4 emsi di allenamento ha 45 di braccio all'8% di bf e fa serie lattacide di panca piana con 160 kg
per fortuna non sono l'unico a pensarla cosi...
purtroppo ho l'impressione che basti affermare che un soggetto non fa bb di professione che già il suo fisico non può essere all'altezza...non altezza di coleman o soci,ma anche per bw...
vedo fisici di un quarto di lui a cui si dice bravo continua cosi...lui non fa bb e allora già parte svantaggiato...dovrebbe essere il contrario...ossia complimenti per il fisico che hai avendo il nuoto da pro come priorità
il tutto imho ovviamente
per fortuna non sono l'unico a pensarla cosi...
purtroppo ho l'impressione che basti affermare che un soggetto non fa bb di professione che già il suo fisico non può essere all'altezza...non altezza di coleman o soci,ma anche per bw...
vedo fisici di un quarto di lui a cui si dice bravo continua cosi...lui non fa bb e allora già parte svantaggiato...dovrebbe essere il contrario...ossia complimenti per il fisico che hai avendo il nuoto da pro come priorità
il tutto imho ovviamente
ottimo questo è un altro punto che mi era sfuggito...allora c'è pure parecchia ipocrisia..poichè quando uno posta una foto in condizione molto peggiore del nuotatore in foto nnstante si alleni e magni da bber, e magari è 1,70 e non 2 metri..gli si dice bravo vai alla grande, continua così....allora se si è coerenti con se stessi gli si deve dare della mezza **** e dello sfigato geneticamente......
ma forse boh è più una questione di ideologia...se sei secco ma vorresti avere il fisico di cutler allora sei ok, se invece punti già a un fisico fitness hai sbagliato forum e inzozzi la sezione.....
poi vabbè qui è difficile anche avere un fisico fitness..visto che quando fu postata la foto di chechi non in posa che aveva il bicipite grosso quanto la testa gli fu dato del secco.
Scusate , ma io non lo reputo un tipo di fisico a cui puntare.
non mi sento ipocrita, ma dico che se avesse l'apertura clavicolare alla Oville Burke sarebbe enorme, ma riguardando le foto, e volendo valutare gruppo per gruppo, dico che il petto ha attaccature buone eh è abbastanza ampio (cmq di forma quadrata) i delts sono si buoni e paiono ancor piu pieni per il rapporto con gli arti che sono lunghi e non hanno masse notevoli .
valutiamolo nell'insieme, ci sono foto delle gambe?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
credo che comunque segua una corretta alimenazione, certo non proteica ma non mangia schifezze, e poi c'è di più..
è il minimo che un ATLETA segua la dieta e non mangi quel che vuole....
sopratutto quando si gareggia a livello mondiale ...
ora non scopriamo l'acqua calda , dai....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Mi sono letto tutta la discussione e, posto che siamo su un sito di BB, questo mi sembra un grande atleta. Meta' della gente che fa palestra che ho conosciuto se lo sogna un fisico del genere (che effettivamente per un BB non é il massimo). Se aggiungiamo che un fisico del genere ha (suppongo) grandi doti atletiche, aerobiche e di flessibilita' (cosa che molti ragazzi che fanno palestra e BB non curano per niente) e che SOPRATUTTO (suppongo anche questo) il suo fisico si sia costruito nuotando prevalentemente e magari con l'ausilio di qualche pesetto.... Beh che dire:
concordo...ma prendere da esempio un fisico cosi è veramente un fallimento in partenza
scusa fede di solito sono smepre d'accordo con te....ma qui no..per quale motivo?
non tutti aspirano a un fisico da bber, è una cosa da capire questa....il fisico del ragazzo della foto non è il mio ideale di fisico, ma non lo è neanche ronnie coleman....non ci vedo nulla di male se uno punta a un fisico del genere comunque.
non capisco perchè sia così inaccettabile questa cosa....ognuno ha le sue passioni e i suoi obbiettivi che sono diversi....io posso dirti allora che mi piacerebbe puntare non so a un 250 kg di squat ATTG.....tu di tutta risposta mi diresti che a te non te ne frega niente di raggiungere un simile risultato...sei un bber non un pler...ed è giusto..ma allora è giusto pure che a me non freghi nulla di raggiungere 50 cm di braccio...e non per questo devo sentirmi un fallito o uno che butta il suo tempo perchè aspira a poca roba...dipende cosa è poca roba per una persona e cosa è l'olimpo.
o qui finiamo davvero ai livelli di delirio Walleciani, dove uno a momenti è premio nobel ma non può definirsi un vero uomo perchè non ha 50 di braccio......
[quote=uruk;4900628]quote]
Per me potete anche continuare con questi thread su fisici fitness, ma mi viene il dubbio che voi la gente grossa dal vivo nn l'avete mai vista, e vi impressionate con il nuotatore.Se questo lo mettiamo chessò, vicino a Leggendario, sembra un bambino del botswana.Ma come avete detto è anche il forum del fitness, quindi vi lascio liberi di ammirare il nuotatore, se vi piace volare basso, mica è un problema mio.Specifico solo una cosa, nei thread sui Pro intervengo spesso e anche in maniera esaustiva.
Scusate , ma io non lo reputo un tipo di fisico a cui puntare.
non mi sento ipocrita, ma dico che se avesse l'apertura clavicolare alla Oville Burke sarebbe enorme, ma riguardando le foto, e volendo valutare gruppo per gruppo, dico che il petto ha attaccature buone eh è abbastanza ampio (cmq di forma quadrata) i delts sono si buoni e paiono ancor piu pieni per il rapporto con gli arti che sono lunghi e non hanno masse notevoli .
valutiamolo nell'insieme, ci sono foto delle gambe?
sono d'accordo con te.Non mi piace nè come linee nè come struttura nè come masse nè come tiraggio.Il mio era un discorso riferito al fatto che però non credo sia giusto denigrare chi ammira un fisico del genere (non mi riferisco a te gore,sia chiaro ) Il rispetto ci deve sia da una parte sia dall'altra...
Parlando terra terra è ovvio che per uno con il tuo fisico questo è il nulla, ma un neofita (e se usciamo dal web anche a livello di palestrati medio-bassi direi) può vedere in questo atleta un bel fisico e pensare ad esso come una prima "tappa" magari
Per me potete anche continuare con questi thread su fisici fitness, ma mi viene il dubbio che voi la gente grossa dal vivo nn l'avete mai vista, e vi impressionate con il nuotatore.Se questo lo mettiamo chessò, vicino a Leggendario, sembra un bambino del botswana.Ma come avete detto è anche il forum del fitness, quindi vi lascio liberi di ammirare il nuotatore, se vi piace volare basso, mica è un problema mio.Specifico solo una cosa, nei thread sui Pro intervengo spesso e anche in maniera esaustiva.
Cè anche chi giura di aver visto Elvis passeggiare a central park
Ma qualcuno ha mai detto che questo è più grosso di leggendario?o di un qualsiasi pro? non mi sembra. Nessuno potrebbe anche solo pensarlo. Però se lui vuole puntare a quel fisico perchè denigrarlo per questo?Te l'ho detto,credo ci voglia rispetto da una parte e dall'altra. Tutto quì.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta