If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bè non dimentichiamo che il grasso spinge a galla.... un %bf troppo bassa potrebbe essere controproducente
indipendentemente dal grasso, senza un allenamento da bber non si potranno mai avere muscoli gonfi e densi, pelle sottile...
da non dimenticare che le diete dei nuotatori sono costituite prevalentemente da carboidrati e che il loro catabolismo è alle stelle, soprattutto a quei livelli.
da sottolineare che questo atleta è un nuotatore ,non un bber (professionista) come diceva il creatore del post e quindi non può essere paragonato...sicuramente ha il fisico migliore di tanti sedentari/amatori a livello amatoriale di qualsiasi sport..... e sicuramente ha un fisico migliore del mio
da sottolineare che questo atleta è un nuotatore ,non un bber (professionista) come diceva il creatore del post e quindi non può essere paragonato...sicuramente ha il fisico migliore di tanti sedentari/amatori a livello amatoriale di qualsiasi sport..... e sicuramente ha un fisico migliore del mio
mah... dalla foto in avtar e dal braccio in firma (se son tuoi) nn ci giurerei...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
dico solo una cosa in difesa del buon bernard (se ce ne fosse bisogno )
premesso che è evidente che non è uno che fa bb,quando esce dalla vasca,è il doppio di qualunque altro nuotatore...per le masse che ha è stato anche accusato di ****** (credo si capisca cosa) perchè è semplicemente mostruoso rispetto agli altri...addetti ai lavori del settore,affermano che abbia una nuotata sgraziata e solo fisica,in pratica prende a botte l'acqua anziche galleggiarvi...
chiaro che non può e non deve essere il metro di paragone di un sito di bb,è giustissimo che questo non succeda...
però definirlo uno schifo in foto super rilassate di anni fa,mi sembra eccessivo...mettere su quelle masse con quella definizione nuotando minimo 4 ore al giorno non credo sia cosi facile...nemmeno su bw dove tutto è possibile...
ps: non questo non voglio dare contro a gore o ad altri,ma semplicemente dire la mia...credo che se smettesse di nuotare e si dedicasse al bb potrebbe diventare veramente grosso...probabilmente non lo sapremo mai...
Figurati, se si parla in modo educato è sempre bello discutere.
Cmq a me non sembra questo granchè, anche xchè le spalle non le ha, e non sono io o altri a dirlo, ma son le foto a farsi commentare da sole...il braccio è si e no 36-7 cm...fidati, non è granchè, poi lo hai visto quasi sempre pompato dopo la nuotata...e questo cambia molto le carte in tavola.
E' vero quello che dici, ma 36 di braccio su 1,96 non sono il suo caso, è sicuramente over 40
Ciccio io credo che lui intendesse il perfetto contrario...cioè, è alto, non è bbuilder, quindi è anche troppo grosso x lo sport che fà.
sì sì, parlavo in generale, per lo sport che fa è anche troppo, ma ce ne sono anche altri con altezze inferiori ma con massa relativa uguale. Ovvio che essendo un gigante "attirano" di più
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Non x contraddirti, ma chi ti dice che non ci sia già da un pezzo in palestra?
E' un campione, quindi sicuramente già lavora da un pezzo coi pesi...
si ma... si allena due volte al giorno,tutti i giorni,ore e ore su e giù per la vasca,lavoro aerobico infinito,dieta non da BB,allenamenti in palestra non da BB,riposo muscolare non da BB etc. Credo che Pellico si riferisse ad "entrare in palestra" nel senso di allenarsi-mangiare-riposarsi come un BB.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta