Alain Bernard

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Bè non dimentichiamo che il grasso spinge a galla.... un %bf troppo bassa potrebbe essere controproducente
    indipendentemente dal grasso, senza un allenamento da bber non si potranno mai avere muscoli gonfi e densi, pelle sottile...

da non dimenticare che le diete dei nuotatori sono costituite prevalentemente da carboidrati e che il loro catabolismo è alle stelle, soprattutto a quei livelli.

Commenta

• pupazzomatto
      Bodyweb member
      • May 2006
      • 3155
      • 144
      • 140
      • Send PM

da sottolineare che questo atleta è un nuotatore ,non un bber (professionista) come diceva il creatore del post e quindi non può essere paragonato...sicuramente ha il fisico migliore di tanti sedentari/amatori a livello amatoriale di qualsiasi sport..... e sicuramente ha un fisico migliore del mio

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
        da sottolineare che questo atleta è un nuotatore ,non un bber (professionista) come diceva il creatore del post e quindi non può essere paragonato...sicuramente ha il fisico migliore di tanti sedentari/amatori a livello amatoriale di qualsiasi sport..... e sicuramente ha un fisico migliore del mio
        mah... dalla foto in avtar e dal braccio in firma (se son tuoi) nn ci giurerei...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• bertinho7
          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
          • May 2008
          • 28
          • 1,168
          • 1,051
          • ariel aka piper fawn
          • Send PM

dico solo una cosa in difesa del buon bernard (se ce ne fosse bisogno )
          premesso che è evidente che non è uno che fa bb,quando esce dalla vasca,è il doppio di qualunque altro nuotatore...per le masse che ha è stato anche accusato di ****** (credo si capisca cosa) perchè è semplicemente mostruoso rispetto agli altri...addetti ai lavori del settore,affermano che abbia una nuotata sgraziata e solo fisica,in pratica prende a botte l'acqua anziche galleggiarvi...
          chiaro che non può e non deve essere il metro di paragone di un sito di bb,è giustissimo che questo non succeda...
          però definirlo uno schifo in foto super rilassate di anni fa,mi sembra eccessivo...mettere su quelle masse con quella definizione nuotando minimo 4 ore al giorno non credo sia cosi facile...nemmeno su bw dove tutto è possibile...

ps: non questo non voglio dare contro a gore o ad altri,ma semplicemente dire la mia...credo che se smettesse di nuotare e si dedicasse al bb potrebbe diventare veramente grosso...probabilmente non lo sapremo mai...

Commenta

• EBK
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 1023
            • 140
            • 210
            • Send PM

C'è da dire che io sono stra secco,ho 20 anni e raggiungere il livello di un "secco" nuovatore primatista mondiale, non mi sembra affatto male.

Secondo wikipedia è HP-6 (196cm - 90kg)

Come ho detto ovvio che paragonato ad un BB pro..proprio non ci siamo

Però io nemmeno se mi ....arriverò ai livelli di Dexter e compagnia..E sinceramenente non mi sembra proprio un fisico da buttare quello del francese.

Mi scuso per il thread,visto che siamo in un forum di BB

Per chi ha nominato altri nuotatori..ecco un confronto con il nostro Magnini (186x75)

EDIT: come faccia non ci siamo proprio però..amazza se è bruttino
            Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• RICHI92
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2007
              • 597
              • 54
              • 75
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              il discorso non può reggere...
              questo è un nuotatore per definizione non puo faragonarsi a un BBer...

ha gli arti lunghi e idrodinamicamente spalle molto ampie non sarebbero favorevoli.....

grosse masse nei delts,braccia e schiena sarebbero un impedimento per eseguire un movimento valido e con la massima resa in acqua.

Fidati

Commenta

• RICHI92
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2007
                • 597
                • 54
                • 75
                • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                Figurati, se si parla in modo educato è sempre bello discutere.

Cmq a me non sembra questo granchè, anche xchè le spalle non le ha, e non sono io o altri a dirlo, ma son le foto a farsi commentare da sole...il braccio è si e no 36-7 cm...fidati, non è granchè, poi lo hai visto quasi sempre pompato dopo la nuotata...e questo cambia molto le carte in tavola.

E' vero quello che dici, ma 36 di braccio su 1,96 non sono il suo caso, è sicuramente over 40

Commenta

• ciccio.html
                  lo scacciafregna
                  • Oct 2006
                  • 8848
                  • 521
                  • 646
                  • Send PM

si ma il fatto di essere alto non implica essero grosso, ha le stesse masse relative di alti nuotatori più bassi, non tutti certo
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Legionario
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 1714
                    • 179
                    • 157
                    • Send PM

Ciccio io credo che lui intendesse il perfetto contrario...cioè, è alto, non è bbuilder, quindi è anche troppo grosso x lo sport che fà.

Commenta

• ciccio.html
                      lo scacciafregna
                      • Oct 2006
                      • 8848
                      • 521
                      • 646
                      • Send PM

Ciccio io credo che lui intendesse il perfetto contrario...cioè, è alto, non è bbuilder, quindi è anche troppo grosso x lo sport che fà.
                      sì sì, parlavo in generale, per lo sport che fa è anche troppo, ma ce ne sono anche altri con altezze inferiori ma con massa relativa uguale. Ovvio che essendo un gigante "attirano" di più
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• FullMetalBoy83
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 564
                        • 152
                        • 56
                        • Send PM

grosso non grosso, secco non secco... sta di fatto che buona parte degli utenti di questo forum ci metterebbero la firma per essere così

poi è ovvio che non può essere paragonato ad atleti di bb, io lo considero comunque un bel fisico.

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• PELLICO
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 444
                            • 38
                            • 0
                            • Send PM

Questo se entra in palestra in 3 settimane vi fa smettere di parlare...

Commenta

• Legionario
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 1714
                              • 179
                              • 157
                              • Send PM

Non x contraddirti, ma chi ti dice che non ci sia già da un pezzo in palestra?

E' un campione, quindi sicuraente già lavora da un pezzo coi pesi...

Commenta

• uruk
                                HOME TRAINER
                                • Jan 2007
                                • 7730
                                • 489
                                • 824
                                • Send PM

Non x contraddirti, ma chi ti dice che non ci sia già da un pezzo in palestra?

E' un campione, quindi sicuramente già lavora da un pezzo coi pesi...
                                si ma... si allena due volte al giorno,tutti i giorni,ore e ore su e giù per la vasca,lavoro aerobico infinito,dieta non da BB,allenamenti in palestra non da BB,riposo muscolare non da BB etc. Credo che Pellico si riferisse ad "entrare in palestra" nel senso di allenarsi-mangiare-riposarsi come un BB.

Commenta

Working...
                                X