If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti, che ve ne pare dei progressi dai primi di gennaio da oggi..... vorrei mettere un pò di massa in questo braccio.....sto facendo 2 ricariche a settimana.... che ne dite?
I primi di gennaio il braccio era 35 cm..... adesso 34,5 cm.... quando ho iniziato il braccio era 37 cm..... ho perso tanto....
sicuro? sembra poco 34,5 avrei detto molto di più-.
ho io 36-36,5 e sembra un quarto del tuo...anzi non sembra..è veramente un quarto del tuo.
a occhio ti avrei dato dai 38 ai 40 cm.
bel braccione...davvero qualitativo gonfio e pure con la venozza....
ottimissimo lavoro.
sicuro? sembra poco 34,5 avrei detto molto di più-.
ho io 36-36,5 e sembra un quarto del tuo...anzi non sembra..è veramente un quarto del tuo.
a occhio ti avrei dato dai 38 ai 40 cm.
bel braccione...davvero qualitativo gonfio e pure con la venozza....
ottimissimo lavoro.
Grazie dorian00...
magari..... quando ho iniziato 6 mesi fà.... era 37 cm... ma non era così... era molto più piatto...
sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Grazie dorian00...
magari..... quando ho iniziato 6 mesi fà.... era 37 cm... ma non era così... era molto più piatto...
vabbè alla fine la misura non è importante..dipende da leve, altezza, bf etc...
invece quel che conta è che cavolo già adesso sei così qualitativo...quando ritorni a 37 sarà qualcosa di mostruoso.
vabbè alla fine la misura non è importante..dipende da leve, altezza, bf etc...
invece quel che conta è che cavolo già adesso sei così qualitativo...quando ritorni a 37 sarà qualcosa di mostruoso.
mah... speriamo.... vedremo alla fine dell'estate.... intanto mi faccio questo 2 ricariche a settimana...
mangiare bene non significa fare la dieta
mangia tanto, ma pulito. se vuoi aumentare la massa, cercando di aumentare maggiormente la magra rispetto alla grassa, devi salire con le kcal, ma devi pure mangiare pulito, quindi bene
non ti ho mica detto di fare una dieta ipocalorica!
mangiare bene non significa fare la dieta
mangia tanto, ma pulito. se vuoi aumentare la massa, cercando di aumentare maggiormente la magra rispetto alla grassa, devi salire con le kcal, ma devi pure mangiare pulito, quindi bene
non ti ho mica detto di fare una dieta ipocalorica!
grazie ... si infatti quello che sto cercado di fare... grazie luk..
di niente domix, è sempre un piacere aiutare, commentare, spronare chi condivide la tua stessa passione, e ci mette costanza e determinazione per perseguire i proprio obbiettivi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta