Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto dopo il Gironda e prima del Cut

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Se posso permettermi un consiglio migliora il gran dentato, gli addominali e forse un po' il v-shape.
    ma già complimenti onesti perchè è veramente un fisico da invidia. Posso chiederti l'anzianità d'allenamento?
    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
      Se posso permettermi un consiglio migliora il gran dentato, gli addominali e forse un po' il v-shape.
      ma già complimenti onesti perchè è veramente un fisico da invidia. Posso chiederti l'anzianità d'allenamento?
      scusa ma secondo te se uno è in massa l'addome e il gran dentato possono essere visibili al top? aspetta un mese visto che lunedì inizio il cut e poi mi dirai se l'addome va migliorato.
      Anzianità:tanti anni
      Last edited by star_antares; 23-05-2009, 17:03:49.

      Commenta


        #63
        Te lo dico perchè sarai in massa ma mi pare che di ciccia ce ne sia veramente poca. Si cercava il pelo nell'uovo, perchè li nelle foto c'è un fisico di alto livello e i difetti bisogna quasi inventarli.
        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
          Te lo dico perchè sarai in massa ma mi pare che di ciccia ce ne sia veramente poca. Si cercava il pelo nell'uovo, perchè li nelle foto c'è un fisico di alto livello e i difetti bisogna quasi inventarli.
          no beh difetti ce ne sono..eccome!Dopotutto bisogna sempre migliorarsi.Però in effetti sono riuscito a fare una massa abbastanza pulita,da domani si cutta per benino

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎