Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto dopo il Gironda e prima del Cut

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
    Te lo racconto io a spanne, visto che son qui
    In pratica, se prosegui imperterrito a far massa per un periodo di tempo prolungato, il corpo si abitua e non reagisce più come agli inizi, portandoti in una situazione di stallo.
    Se invece a fasi di massa si alternano fasi di definizione, la risposta del corpo sarà più vigorosa

    In pratica, se si fan sempre le stesse cose si stalla, se si cambia alimentazione e allenamento il corpo reagisce

    Ma proprio spannometricamente™, eh
    sigpic

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da pizzo87 Visualizza Messaggio
      Dovresti essera circa ad un 8% di bf,se l'ochio non mi inganna?Hai intenzione di perdere 2kg e arrivare hp,con bf ad un 5 o 6%?
      Gioco il 77 su Venezia, ambata secca

      @Star_Antares
      Complimenti per l' ottimo lavoro. Fisico armonioso e proporzionato.
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
        Gioco il 77 su Venezia, ambata secca.
        sigpic

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
          Te lo racconto io a spanne, visto che son qui
          In pratica, se prosegui imperterrito a far massa per un periodo di tempo prolungato, il corpo si abitua e non reagisce più come agli inizi, portandoti in una situazione di stallo.
          Se invece a fasi di massa si alternano fasi di definizione, la risposta del corpo sarà più vigorosa

          In pratica, se si fan sempre le stesse cose si stalla, se si cambia alimentazione e allenamento il corpo reagisce

          Ma proprio spannometricamente™, eh
          più che altro fare massa NON vuol direi stare in ipercalorica sempre...anzi...ogni tanto andare in ipo porterà il fisico a migliorasi..e non poco
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
            fisico spettacolare...diamine se sei così definito in massa non riesco a immaginare come arriverai tirato dopo il cut.
            tutta la mia invidiazza.



            potresti approfondire? mi hai incuriosito....
            scusa se ti rompo e vado OT...
            come hanno detto gli altri in parole povere quando passi da un cut a fare di nuovo massa ne avrai enormi benefici..alternare diversi approcci dietetici e diverse routine allenanti fa la differenza(con adeguati periodi di riposo ovviamente)
            Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
            sempre un grande fisico...non immagino nemmeno l'effetto quando sarai tirato!

            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
            stupendo star
            soprattutto le gambe mi sono rimaste scolpite negli occhi
            Last edited by star_antares; 20-05-2009, 09:00:15.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
              Gioco il 77 su Venezia, ambata secca

              @Star_Antares
              Complimenti per l' ottimo lavoro. Fisico armonioso e proporzionato.
              perchè giochi il 77?? era un ot?

              Commenta


                #52
                Perchè pizzo87 stava dando i "numeri", sì era un OT..poi ho commentato positivamente la tua foto
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                  Perchè pizzo87 stava dando i "numeri", sì era un OT..poi ho commentato positivamente la tua foto
                  me lo gioco pure io

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                    Te lo racconto io a spanne, visto che son qui
                    In pratica, se prosegui imperterrito a far massa per un periodo di tempo prolungato, il corpo si abitua e non reagisce più come agli inizi, portandoti in una situazione di stallo.
                    Se invece a fasi di massa si alternano fasi di definizione, la risposta del corpo sarà più vigorosa

                    In pratica, se si fan sempre le stesse cose si stalla, se si cambia alimentazione e allenamento il corpo reagisce

                    Ma proprio spannometricamente™, eh
                    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                    più che altro fare massa NON vuol direi stare in ipercalorica sempre...anzi...ogni tanto andare in ipo porterà il fisico a migliorasi..e non poco
                    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                    come hanno detto gli altri in parole povere quando passi da un cut a fare di nuovo massa ne avrai enormi benefici..alternare diversi approcci dietetici e diverse routine allenanti fa la differenza(con adeguati periodi di riposo ovviamente)




                    grazie infinite a tutti

                    appena posso rep e grazie.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                      grazie infinite a tutti

                      appena posso rep e grazie.

                      Commenta


                        #56
                        Ottimooooooo Star!!

                        Quadricipiti da sogno!
                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          Per essere in massa stai veramente bene. Fisico pulito, soprattutto mi ha colpito la qualità di braccia e gambe, ben superiore al resto del corpo (noto una pelle molto sottile sull'avambraccio e una buona separazione nelle gambe). ottimo

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da rayban Visualizza Messaggio
                            ottimooooooo star!!

                            Quadricipiti da sogno!

                            Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
                            per essere in massa stai veramente bene. Fisico pulito, soprattutto mi ha colpito la qualità di braccia e gambe, ben superiore al resto del corpo (noto una pelle molto sottile sull'avambraccio e una buona separazione nelle gambe). ottimo

                            Commenta


                              #59
                              molto pulito per essere in massa... complimenti .. ma forse potevi andare oltre con la massa

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                                molto pulito per essere in massa... complimenti .. ma forse potevi andare oltre con la massa
                                io la massa non la vedo come spanzamento che rende il tiraggio una faticaccia
                                tnx

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎