If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quando faccio panca piana, prima di iniziare a tirare forte, faccio quelle mezze mezze mezze rep tanto per abituare le articolazioni. ma solo per quello. cioè alzo il bilanciere dal supporto e lo ripongo diverse volte. quindi un movimento di una decina di cm.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
eco, ora continuate pure con i post " non servono a niente, sono buono anche io ecc..."
l'allenamento dell'snc lo conosco ma quello che fa il ragazzo nel video, specialmente la panca, non è allenare l'snc...è come staccare il bilanciere per fare lo squat dal rack, posizionarsi e poi riposarlo....ha senso se è parte di un programma dove ogni volta diminuisce l'altezza per ritrovarsi a fine ciclo con quei kg in più sul bilanciere gestibili (tipo la floor press e la board press)ma questo non lo sapremo mai.
per il curl non so se ha molto senso, per la panca (anche se lui usa una tecnica balorda) si ha senso. Si chiamano lock out. La panca vista come esercizio di prestazione, non c'è bisogno di scomodare il powerlifting potremmo anche decidere di aumentare il nostro massimale in un contesto bb, puo' essere sezionata nelle sue fasi: partenza dal petto, fase intermedia, e chiusura (lock out appunto). Dipende tutto dall'individuazione del nostro punto debole e caricare di più nel movimento parziale ci aiuta a superarlo. Ovviamente allenare la panca in questo modo non vuol dire trascurare il movimento completo; occorrerà splittare l'allenamento di panca dedicando una sessione al completo ed una ai parziali pesanti.
l'allenamento dell'snc lo conosco ma quello che fa il ragazzo nel video, specialmente la panca, non è allenare l'snc...è come staccare il bilanciere per fare lo squat dal rack, posizionarsi e poi riposarlo....ha senso se è parte di un programma dove ogni volta diminuisce l'altezza per ritrovarsi a fine ciclo con quei kg in più sul bilanciere gestibili (tipo la floor press e la board press)ma questo non lo sapremo mai.
bastava argomentare subito cosi', con una certa logica,... e non dire "io non li concepisco". Se le cose non si sanno, non per forza si deve dire qualcosa
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
si diciamo che come si era discusso in altri post , alcune cose sembrano inutili , va anche detto che dipende da chi e come vengono fatte , pero' se applicate in un contesto programmato , non puoi ignorare le mezze rep o i quarti di reps fatti piu x un discorso di SNC, mi ricordo anni e anni fa il mio vecchio trainer faceva staccare solamente dal fermo il bilancere con 140 kg senza fargli fare la serie di panca ,ai miei occhi er ainutile invece col tempo capii che era un modo per abituare le persone a maneggiare quei carichi , ovviamente non basta da solo cosi come non bastano le mezze rep , ma se contestualizzate sono tutte cose utili.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta