Opinioni sul mio fisico fatto in casa con esercizi a corpo libero ! Ho 21 anni! Secondo voi a che body fat sto?grazie
Opinioni su foto del mio fisico fatto in casa!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
foto troppo piccola
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Gran fisico il tuo! Usi pesi vero? Io purtroppo non ho spazio per mettere bilancieri e tutto il resto quindi mi alleno come posso con esercizi a corpo libero con sbarra per trazioni e due pesi da 5 kg e un pò di esercizi inventati da me con delle corde sfruttando il peso del corpo! Il mio ideale sarebbe un fisico come il tuo!Questa è sparta!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartano87 Visualizza MessaggioGran fisico il tuo! Usi pesi vero? Io purtroppo non ho spazio per mettere bilancieri e tutto il resto quindi mi alleno come posso con esercizi a corpo libero con sbarra per trazioni e due pesi da 5 kg e un pò di esercizi inventati da me con delle corde sfruttando il peso del corpo! Il mio ideale sarebbe un fisico come il tuo!
io... certo che uso i pesi
Grazie !!
Commenta
-
-
Last edited by Manx; 19-05-2009, 08:59:07.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/allenamento/1...ro-si-puo.html
non volevi lasciare il forum e farti cancellare il nick?Ingegnere88
Commenta
-
-
non male per allenarti a corpo libero
ma quali chili di grasso vuoi perdere? quelli dietro le orecchie? da questa foto -talmente grossa da poter contare i bulbi piliferi- si vede che grasso non ce n'è per niente, magari iscriviti in palestra e fai il salto di qualità
Commenta
-
-
boh, sinceramente ho i miei dubbi che pesi 80kg su 1.77
Commenta
-
Commenta