Nella prima foto il braccio sembra molto più piccolo...saranno le luci?comunque se ciò che dici è vero complimenti!
Opinioni su foto del mio fisico fatto in casa!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Grazie mille mi fa molto piacere perché per mettere su qualche chilo bisogna buttare molto sudore e tutti ne sappiamo qualcosa vero? Quindi quando si hanno dei complimenti fa sempre piacere! Cmq posso assicurare che con le trazioni a presa inversa abbinato con un'altro esercizio di isolamento per bicipiti è un'ottimo allenamente e ho visto un buon risultato su me stesso fino ad oggi! E in più alleni anche la schiena e quindi due piccioni con una fava!Questa è sparta!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartano87 Visualizza MessaggioGrazie mille mi fa molto piacere perché per mettere su qualche chilo bisogna buttare molto sudore e tutti ne sappiamo qualcosa vero? Quindi quando si hanno dei complimenti fa sempre piacere! Cmq posso assicurare che con le trazioni a presa inversa abbinato con un'altro esercizio di isolamento per bicipiti è un'ottimo allenamente e ho visto un buon risultato su me stesso fino ad oggi! E in più alleni anche la schiena e quindi due piccioni con una fava!
davvero?nn lo sapevo....
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Grazie mille mi fa molto piacere perché per mettere su qualche chilo bisogna buttare molto sudore e tutti ne sappiamo qualcosa vero? Quindi quando si hanno dei complimenti fa sempre se già hai provato a fare le trazioni a presa inversa poi fai curl in piedi con due bilanceri e vedrai che i bicipiti esplodono!Questa è sparta!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartano87 Visualizza MessaggioGrazie mille mi fa molto piacere perché per mettere su qualche chilo bisogna buttare molto sudore e tutti ne sappiamo qualcosa vero? Quindi quando si hanno dei complimenti fa sempre se già hai provato a fare le trazioni a presa inversa poi fai curl in piedi con due bilanceri e vedrai che i bicipiti esplodono!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartano87 Visualizza Messaggiopoi fai curl in piedi con due bilanceri e vedrai che i bicipiti esplodono!Habere non Haberi
Commenta
-
-
Io mi baso sulle mie sensazioni fisiche durante l'allenamento! E facendo così mi trovo bene x ora! Poi una cosa io non capisco come mai bisogna allenare ogni parte del corpo una sola volta a settimana? Se il muscolo è stato provato che cresce per 48 ore il tempo che i muscoli impiegano a ricostruire i danni e poi si possono riallenare di nuovo,perché aspettare invece una settimana! Mhaa!!!Questa è sparta!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartano87 Visualizza MessaggioIo mi baso sulle mie sensazioni fisiche durante l'allenamento! E facendo così mi trovo bene x ora! Poi una cosa io non capisco come mai bisogna allenare ogni parte del corpo una sola volta a settimana? Se il muscolo è stato provato che cresce per 48 ore il tempo che i muscoli impiegano a ricostruire i danni e poi si possono riallenare di nuovo,perché aspettare invece una settimana! Mhaa!!!Last edited by Manx; 19-05-2009, 22:10:02.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
L'ho letto su un sito di fitness che dice la sintesi delle proteine muscolari rimane ad alti livelli per 48 ore dopo una sessione di allenamento contro resistenza. Quindi se ti alleni il lunedì alle 19 il tuo organismo resta in modalità crescita muscolare fino a mercoledì alle 19! Passate 48 ore però lo stimolo a far crescere nuova massa muscolare torna nella norma! Quindi bisognerebbe allenarsi con allenamenti full body 3 volte a settimana! Io leggendo questo ho provato e mi trovo bene! E in un'altro sito c'era scritto che il numero di ripetizioni per la crescita muscolare non sarebbe tra le 6 o 8 ripetizioni da dalle 12 alle 15! Ora non so se sia fondata come cosa però chi può dirlo?Questa è sparta!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartano87 Visualizza MessaggioL'ho letto su un sito di fitness che dice la sintesi delle proteine muscolari rimane ad alti livelli per 48 ore dopo una sessione di allenamento contro resistenza. Quindi se ti alleni il lunedì alle 19 il tuo organismo resta in modalità crescita muscolare fino a mercoledì alle 19! Passate 48 ore però lo stimolo a far crescere nuova massa muscolare torna nella norma! Quindi bisognerebbe allenarsi con allenamenti full body 3 volte a settimana! Io leggendo questo ho provato e mi trovo bene! E in un'altro sito c'era scritto che il numero di ripetizioni per la crescita muscolare non sarebbe tra le 6 o 8 ripetizioni da dalle 12 alle 15! Ora non so se sia fondata come cosa però chi può dirlo?
mamma mia... cmq ripeto...fai un allenamento vero, con la ghisa...e vedrai che cambi idea...
cmq come nell'altra discussione che hai aperto mesi fa in allenamento - e nella quale piu'volte hai detto di volerti cancellare - non ho capito a cosa miri... che ti dobbiamo dire? Vuoi sentirti dire che hai un bel fisico e che sei bravo ad allenarti a corpo libero? Se si'... ok, stai bene.... se ti alleni con i pesi "veri" puoi fare di meglio.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ammazza per fare pesi a corpo libero sei già messo bene, sei dotato geneticamente. Però cristo non mi dire quella favola che il muscolo cresce in 48 ore o chicchesia, prima iscriviti in palestra e vedrai che dopo una settimana, come inizio (pure leggera dico!) te ne starai a letto pieno di DOMS, poi ci farai sapere
Commenta
-
-
No volevo cancellarmi perché ricevevo continuamente mail perché non sapevo che ci si poteva cancellare dall'iscrizione alla discussione quindi ho risolto già! E cmq vengo spesso sul sito perché io sono un'appassionato di body building e fitness e mi piace informarmi e leggere molto! Mi alleno e come tutti voi ogni tanto vorrei qualche opinione sui miei risultati tutto qua,infatti ho scritto vorrei opinioni sui risultati che ho raggiunto ! Tutto qua! Non ho mica scritto qualcosa per vantarmi o per avere giudizi positivi,ho postato la foto per ogni tipo di giudizio! Non capisco perché mi devi attaccare così quando tutti postano le loro foto per mostrare i propri risultati!Questa è sparta!!!
Commenta
-
-
Nessuno ti ha attaccato...cmq rivedi le tue convinzioni e allenati con i pesi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta