Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Guarda a me proprio la cosa che piace è che il petto non è lungo, cioè che è come dici tu alto.

    Comunque vedo l'anno prossimo cosa si puo fare, secondo me posso fare ancora molto, leggendo qui sul forum ho capito che non ho mai fatto tutto come bisognerebbe(dieta soprattutto, ma anche l'allenamento in parte, ora so + o - come rispondono i miei gruppi a determinati allenamenti)

    Ciao
    Originariamente Scritto da JPP
    stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

    Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
      Oggi ho fatto un paio di foto post wo, posto una vecchia di 2 mesi, cosi si puo fare il confronto.

      Dati foto 2 mesi fa: 77Kg(Hp+2,5)
      Dati attuali in definizione: 74,5Kg


      La terza foto serve x fare una stima della bf


      Ps sono sfgt e secco lo so Bacino largo


      Ciao
      Secondo me non è che il petto è indietro tanto, secondo me è la morfologia della struttura dei muscoli che lalcune volte fà sembrare indietro. sembra massiccio.

      S.C
      sigpic
      20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

      Commenta


        #18
        Buona struttura, nonostante il bacino che non si nota eccessivamente, mi sembra che hai sviluppato bei muscolozzi


        Zod's Training for gain!

        Commenta


          #19
          Nuove foto, le ho fatte dopo aver preso il sole, sono + grosso e definito dopo che prendo il sole che dopo i wo

          Peso: 74 tondi segnava la bilancia


          Da notare l'avambraccio nella penultima e nell'ultima foto, e dire che ho iniziato ad allenarli da 2 settimane

          Ciao
          File Allegati
          Originariamente Scritto da JPP
          stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

          Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

          Commenta


            #20


            stai molto bene ... lavora sul dorso
            ... ... carpe diem ... ...

            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

            Commenta


              #21
              Si hai ragione, devo lavorare molto sulle trazioni imho, è poca la larghezza, invece sufficiente lo spessore, contando che sono arrivato a fare 3 tipi di stacchi alla settimana

              Ciao
              Originariamente Scritto da JPP
              stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

              Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
                Si hai ragione, devo lavorare molto sulle trazioni imho, è poca la larghezza, invece sufficiente lo spessore, contando che sono arrivato a fare 3 tipi di stacchi alla settimana

                Ciao


                imho se riesci ad allargarti appena un po' risulti ancora più impressivo
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  #23
                  lavora sul dorso... vshape assente ... per il resto vai bene

                  Commenta


                    #24
                    Ci sto provando, la mia attuale routine dei dorsali è:

                    lat inversa riscaldamento
                    trazioni prone 4xmax(8 fatte bene)
                    rematore manubrio 4x8
                    pull down 3x6-8-10(stesso peso, ovviamente prima serie lieve buffer)
                    lat pulley lento 4x10-12


                    Gli stacchi li faccio con le gambe (deadlift serie di avvicinamento + 3-4 singole submassimali con 2-3' di recupero + 4x10 stacco gt)


                    Ciao
                    Originariamente Scritto da JPP
                    stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                    Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎