Sono mostruosi entrambi
rimini fiera fitness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioInfatti, 21...
Secondo me è un animale.
Tempo 2 anni e mangia in testa a Toth.
Ma che mazza stai dicendo... hai visto la struttura di toth??? gergo e un fenome per eta' non per struttura... toth per tutto... mi spiace ma in testa a toth non ci mangera' mai...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza MessaggioMa che mazza stai dicendo... hai visto la struttura di toth??? gergo e un fenome per eta' non per struttura... toth per tutto... mi spiace ma in testa a toth non ci mangera' mai...
Le clavicole più larghe, le linee..
Può ingrossarsi quanto gli pare, ma la struttura di toth è migliore..
Certo, magari acquisisce una separazione sovraumana e raggiunge una definizione dell'altro mondo, chi può dirloAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza MessaggioMa che mazza stai dicendo... hai visto la struttura di toth??? gergo e un fenome per eta' non per struttura... toth per tutto... mi spiace ma in testa a toth non ci mangera' mai...
Bè per te è facile capire queste cose.... le vivi tutte le mattine allo specchiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioGià...
Le clavicole più larghe, le linee..
Può ingrossarsi quanto gli pare, ma la struttura di toth è migliore..
Certo, magari acquisisce una separazione sovraumana e raggiunge una definizione dell'altro mondo, chi può dirlo
questo non vuol dire che basta una bella linea per essere vincente....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiogrande fisico zanelike
bel sederino anche le modelle cmq
grazie millesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
spettacolo zane, son di rimini ma mi son perso la fiera, peccato
azzo hai un braccio di 45 in massa?
io sono 173 cm e adeso misura 40 ma sembra la meta' rispetto al tuo
in gara quanto sei? hp 0 a meno del 5% di grasso?
cmq fisico spettacolare, tra i migliori del forume a parer mio il piu' bello dal punto di vista estetico
continua cosi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexlionheart Visualizza Messaggiospettacolo zane, son di rimini ma mi son perso la fiera, peccato
azzo hai un braccio di 45 in massa?
io sono 173 cm e adeso misura 40 ma sembra la meta' rispetto al tuo
in gara quanto sei? hp 0 a meno del 5% di grasso?
cmq fisico spettacolare, tra i migliori del forume a parer mio il piu' bello dal punto di vista estetico
continua cosi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta