ottimo filì la tua schiena e i delts mi impressionano sempre
rimini fiera fitness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioti posso solo dire che il suo braccio era grosso come la testa di matt (), era con la Bulgari allo stand, assurda pure lei.
ho saputo che stamattina c'era Cianti, me lo sono perso, peccato.
Davvero bella la trap bar, appena posso me la aggiudico.
Zane complimenti sei un animalooo zeppo di muscoli!!!
Però ***** cane come dice BESTIOLINA un paio di lampade........sigpic
Commenta
-
-
zane sei immenso
complimentihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMazza zane, sei gruoooosss
Potevi partecipare al posing della fiera
P.s quanto 6 alto?
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioFilippo, un commento secco: dimmi la verità....Hai visto se nella fiera c'è stato un ritorno all'attenzione verso il body building oppure no?
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioottimo zane...buone masse su un ottima qualita' muscolare......
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiopoi 6 perfetto....grouss......tirato........neanche un brufoletto cm noi mortali.........svelaci il tuo segreto....
in bocca al lupo
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocribbio fili'... una qualità che parla una lingua diversa... veramente ben messo... un punto d'arrivo
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioCi vediamo sul palco!Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza MessaggioO_O impressionante veramente complimenti! ;-)
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioZane sembri fatto di porcellana ...grande qualità... e grandi masse!
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio@Zane
Seguo la tua evoluzione da qualche tempo e devo dire che stai facendo un ottimo lavoro. Complimenti anche al tuo preparatore
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioottimo filì la tua schiena e i delts mi impressionano sempre
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiozane sei davvero una bestia!
complimenti
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiozane sei immenso
complimentisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioZane e' l'esempio insieme ad altri qui , di come con una giusta dieta allenamento sacrificio e basta, si possano ottenere grandi risultatisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioLast edited by corlis1; 18-05-2009, 09:23:05.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi forse avrei anche dovuto sottolienare sacrifico visto che , suppongo l'ultima volta che tu abbia visto un cannolo siciliano c'era il duce
in massa una volta ogni 10 giorni mi concedo todossigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioComplimenti Zane.. sei veramente notevole.... ma c'eri sabato? strano, perchè mi sarei dovuta accorgere di te.. non passi certo inosservatoLast edited by zanelike; 18-05-2009, 09:39:28.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioero domanica
Commenta
-
Commenta