grande zane...hai una plasticita' fuori dal comune..se solo fossi piu' abbronzato
rimini fiera fitness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio185 cm
Azz ma allora ti ho visto in fiera!
Però col chezz che sei 185sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAzz ma allora ti ho visto in fiera!
Però col chezz che sei 185sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GORETTO Visualizza MessaggioComplimenti 6 davvero grosso, le braccia fanno paura... sarebbe il massimo fare un allenamento con te, sono sicuro che ci sputi l'anima quando tocchi un po di ghisa.
ancora complimenti grande atletasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GORETTO Visualizza Messaggiodove ti alleni?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiorimango molto impressionato da Toth....
c'è un abisso tra lui e Gergo...in questa foto la struttura parla da sola....
poi Gergo resta un fenomeno per la sua età...
Se pensi che ha 23 anni!
In effetti in questa foto la differenza si vede...
Ma dal vivo non mi è sembrata così evidente.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMoreno, Gergo fa paura...
Se pensi che ha 23 anni!
In effetti in questa foto la differenza si vede...
Ma dal vivo non mi è sembrata così evidente.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioe quanto sarei?
Ma può essere che mi sbaglisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio21
Secondo me è un animale.
Tempo 2 anni e mangia in testa a Toth.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta