Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pareri su queste foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pareri su queste foto

    da circa un anno e mezzo che mi alleno.. potreste commentare queste foto siate buoni vi prego
    altezza: 176 cm peso: 74 kg età[IMG]file:///C:/Users/stefano/Desktop/17052009172.jpg[/IMG]: 21
    File Allegati
    L'acqua scarseggia e la papera non galleggia.

    #2
    Originariamente Scritto da marcos46 Visualizza Messaggio
    da circa un anno e mezzo che mi alleno.. potreste commentare queste foto siate buoni vi prego
    altezza: 176 cm peso: 74 kg età[IMG]file:///C:/Users/stefano/Desktop/17052009172.jpg[/IMG]: 21
    a parte il petto indietro ( e ad occhio e croce faticherai molto a tirarlo fuori) mi sembri bello largo di spalle, buono nel complesso deltoidi braccia
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
      a parte il petto indietro ( e ad occhio e croce faticherai molto a tirarlo fuori) mi sembri bello largo di spalle, buono nel complesso deltoidi braccia
      si il petto è il mio punto debole.. al contrario di deltoidi e spalle... penso che sia proprio genetica
      L'acqua scarseggia e la papera non galleggia.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da marcos46 Visualizza Messaggio
        si il petto è il mio punto debole.. al contrario di deltoidi e spalle... penso che sia proprio genetica
        I deltoidi sono le spalle
        sigpic
        IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
        "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
          I deltoidi sono le spalle
          ops volevo dì deltoidi e braccia...
          L'acqua scarseggia e la papera non galleggia.

          Commenta


            #6
            largo di spalle...carente di petto...se continuerai si prospetta qualcosa di vitellesco....meglio avere spalle da toro che un petto di pollo...(va bè però cerca di migliorarlo)..
            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
            Visualizza blog

            Commenta


              #7
              buone le spalle tira su le mutande

              diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

              Commenta


                #8
                sei ancora secchetto
                magna e spigni, la base c'è tutta
                ps: hai una leggera gine??
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                  largo di spalle...carente di petto...se continuerai si prospetta qualcosa di vitellesco....meglio avere spalle da toro che un petto di pollo...(va bè però cerca di migliorarlo)..

                  questa non l'ho capita

                  Commenta


                    #10
                    spalle messe bene..prova a cambiare approcio con il petto..
                    in generale stai bene..
                    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                    Commenta


                      #11
                      Pompa e mangia di più!

                      Commenta


                        #12
                        magna e spingi!! sei sulla buona strada a mio parere le forme sono buone..però non ti avrei dato 1anno e mezzo di anzianità..mettiti sotto e avrai ottimi risultati

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                          spalle messe bene..prova a cambiare approcio con il petto..
                          in generale stai bene..
                          non penso che sbaglio a fare gli esercizi è questione di genetica.. fino ad un anno e mezzo fà i miei pettorali erano praticamente inesistenti

                          è tutto l'anno che mi spacco di panca, spinte e croci, crossover non vuole uscire proprio.. vabè ora provo a cambiare approccio come hai detto... grazie cmq
                          L'acqua scarseggia e la papera non galleggia.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Fabman Visualizza Messaggio
                            magna e spingi!! sei sulla buona strada a mio parere le forme sono buone..però non ti avrei dato 1anno e mezzo di anzianità..mettiti sotto e avrai ottimi risultati
                            in che senso me ne davi di più o di meno??
                            L'acqua scarseggia e la papera non galleggia.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da marcos46 Visualizza Messaggio
                              non penso che sbaglio a fare gli esercizi è questione di genetica.. fino ad un anno e mezzo fà i miei pettorali erano praticamente inesistenti

                              è tutto l'anno che mi spacco di panca, spinte e croci, crossover non vuole uscire proprio.. vabè ora provo a cambiare approccio come hai detto... grazie cmq
                              Proverei a enfatizzare le negative.
                              Alza i pesi,fatti aiutare magari nelle positive se non ce la fai nelle ultime ripetizioni,ma la fase eccentrica goditela tutta,almeno 4 secondi per scendere.
                              panca inclinata,manubri su piana e croci su inclinata.
                              Pochi esercizi ,ripetizioni medio basse e tanto peso.Vedi quello che succede
                              Last edited by -Maccio-; 18-05-2009, 21:49:41.
                              sigpic
                              ...vado a carbone

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎