Originariamente Scritto da Gymrat
Visualizza Messaggio
Evan Centopani trionfa al NY pro 2009
Collapse
X
-
dennis james 2 mi lascia parecchio perplessohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioLo so che è comica la frase, ma purtroppo è vero, cè gente che ritiene che Milos come preparatore nn sia poi questo granchè
Oral a cerco, se la trovo la posto...(sperando di non aver fatto una gaffe)
Commenta
-
-
Trovata...cmq ripeto, io ho letto ma non conosco affatto i metodi di Milos...
Originariamente Scritto da amazing Visualizza MessaggioSCUSATE il ritardo della mia risposta,purtroppo non ho avuto molto tempo libero in questi ultimi giorni causa nuovo fidanzamento........comunque sia.........VI FATE TROOOPPPIII PROBLEMI,MA DAVVERO TROPPI!!!
leggo i piu' svariati tipi di interventi,i piu'svariati tipi di abbinamenti e leggo domande che meriterebbero risposte da non so' neanche quale luminare della scienza.
quello di Sarcev e' innanzitutto un'ottimo modo per far parlare di se e ancor prima un'eccellente trovata pubblicitaria.
quello del pasto pre w.o. e post w.o. e' un metodo vecchio 1000 anni.fin qui dunque nulla di nuovo.
Per quello che ne so,forse tanto o forse nulla,e senza utilizzare per la mia spiegazione paroloni scientifici,calcoli abominevoli,nomi di "integratori" che neanche io conosco ma che susciterebbero la curiosita' di molti posso solo dirvi che tutti gli atleti di Sarcev utilizzano dei "buoni" quantitativi di insulina che ripartiscono prima e dopo l'allenamento,alcuni di loro anche durante lo stesso.
Ora il problema di cosa mangiare per "coprire"tali unita' e' un problema poco rilevante per un'atleta che ha una buona padronanza dei principi alimentari.
Dunque Vitargo sicuramente,proteine in polvere,aminoacidi ramificati e non,glutamina,creatina e per chi ha un estro particolare anche melanzane,rape,cicoria,preservativi ecc. ecc.....gli integratori che funzionano e servono davvero li conosciamo ormai fin troppo bene.
C'e' da dire una cosa importantissima a mio avviso e cioe' che gli atleti del GRANDE o per meglio dire i Discepoli del GRANDE fanno una dieta metabolica o in alcuni casi senza neanche i grassi,quindi essendo quelli del pre,in e post w.o. gli unici carbo che ingeriscono durante la giornata,vengono ingeriti con grande facilita' e gusto.
Un'altra cosa fondamentale da dirsi e' che T U T T I gli atleti del GRANDE eseguono li stessi allenamenti,quelli ultimamente riportati su alcune delle piu' grandi riviste del nostro settore e che quindi molti di voi conosceranno gia'....serie giganti di 7-8 esercizi per gruppo ripetute per 4-5 volte all'interno dell'allenamento.
Dunque,avendo provato questo allenamento reputo sia possibile ingeire anche durante il w.o. una buon beverone Milossiano.al contrario MI risulterebbe quasi impossibile ingerirlo durante un allenamento fatto di carichi elevati,anche se con pause piu' prolungate.
Dopo tante parole su tutto,tutti,quantita'tipi ecc.,vorrei chiedervi,avete visto tutti gli atleti di Milos? intendo dire proprio tutti!
personalmente ho gareggiato con molti di loro o forse con quasi tutti e credetemi,alcuni ( e neanche poi cosi pochi facevano pieta' ).Dunque i fantastici beveroni funzionano solo per pochi,non per tutti.Come mai?Come mai c'e' una disparita' di preparazione tra gli atleti preparati dalla stessa persona?
Non dico che quello di Milos sia un metodo sbagliato,ma la sua parola non e' neanche il VERBO.
ora che si vada in gara piu' o meno preparati credo che sia molto importante arrivare in gara in salute.....a Montreal ho visto tutti gli atleti di Milos,proprio tutti,(ad eccezione di Jackson)soffrire per l'intera gara di crampi addominali terrificanti non era proprio un bel vedere osservare Stubb,Alves,Namat e non ricordo chi altro,piegati in due da i crampi con Milos che correva a massaggiarli a destra e sinistra.Naturalmente devo anche dire che Milos ha trasformato molti buoni atleti in ottimi atleti ma anche li' bisogna vedere quale strada questi atleti abbiano voluto o dovuto intraprendere per arrivare a tali risultati.
Le strade che conducono ad una top condition sono molteplici e personalmente devo dire che quella che Sarcev fa seguire ai propri atleti non la condivido e non per partito preso.
Buon pasto pre,in e post w.o. a tutti e tanta fortuna alla kolosseum nutrition,io rimango con Muscletech.
Daniele Seccarecci
Commenta
-
-
Io l'intervento del Seccarecci me lo ricordavo, ma come scrito da lui ci sono atleti che Milos ha trasformato in ottimi atleti, vedi Yamagishi, o lo stesso Alves che ha trionfato a Orlando, e anche Silvio Samuel che dai tempi del suo esordio da professionista ne ha fatta di strada.La mia battuta era riferit a commenti letti in parte qui e per la maggiore sulle boards americane dove anche lì cè chi è scettico o spara a zero su Sarcev, ma mi pare poi che i suoi atleti abbiano ottenuto buoni piazzamenti chi piu chi meno, certo non tutti vanno all'Olympia ma i miglioramenti ci sono, quindi non è certo l'ultimo della classe.Nn me ne viene mica nulla in tasca a dirlo, è solo una mia opinione.FINE OTYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Ottimo Centopani davvero. Bellissimo da vedere. Ha spazio ancora per tanti chili ma ha portato una condizione fantastica. Vediamo se seguirà le orme di altri pro come McGrath che ha deciso di mantenere buone masse senza strafare o vorrà "esplodere". In ogni caso è un vero talento genetico secondo me.
Menzione d'onore per Ruhl. Inossidabile e ENORME.
Commenta
-
Commenta