Evan Centopani trionfa al NY pro 2009
Collapse
X
-
la classifica completa?
EDIT, trovata
Mens Bodybuilding
1. Evan Centopani
2. Dennis James
3. Markus Ruhl
4. Silvio Samuel
5. Hidetada Yamagishi
6. Tarek Elsetouhi
7. Darrem Charles
8. Evgeny Mishin
9. Sergey Shelestov
10. Ben White
11. Michael Kefalianos
12. Francisco Bautista
13. Eduard Van-Amsterdam
14. Leo Ingram
15. Javier Mula
16. Jari Mentula
16. Oliver Adzievski
16. Aiman Faour
16. Denis Sergovskiy
202 & Under
1. Kevin English
2. Mark Dugdale
3. David Henry
4. Eduardo Correa
5. Jason Arntz
6. Fakhri Mubarak
7. Vince Galanti
8. Jose Raymond
9. Vincent Liu
10. Gilles BellehumeurLast edited by Ray Of Light; 17-05-2009, 13:45:32.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
1. Evan Cetropani
2. Dennis James
3. Marcus Ruhl
4. Silvio Samuel
5. Hidetada Yamagishi
6. Tarek Elsetouhi
7. Darrem Charles
8. Eugene Mishin
9. Sergey Shelstov
10. Ben White
11. Michael Kefalianos
12. Francisco Bautista
13. Eduard Van
14. Leo Ingram
15. Francisco Javier MulaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
splendida forma per centopani
son curioso di vedere ruhl e james
pazzesco che il tedescone sia tornato con un risultato tanto prestigiosohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioecco le foto:
[ATTACH]73836[/ATTACH][ATTACH]73837[/ATTACH][ATTACH]73838[/ATTACH][ATTACH]73839[/ATTACH][ATTACH]73840[/ATTACH][ATTACH]73841[/ATTACH][ATTACH]73842[/ATTACH][ATTACH]73843[/ATTACH][ATTACH]73844[/ATTACH]
alle sue spalle Dennis James e Markus Ruhl
che ve ne pare? a me personalmente piace molto....
con tutto il rispetto per un campione del suo calibro e facendogli tutti i complimenti possibili per la sua vittoria devo dire che come atleta non mi piace per niente.
Commenta
-
-
oh ma denis sergovsky cos'è andato a fare?nonostante abbia un fisico che io apprezzo moltissimo non mi sembra nenache accostabile a gente del calibro di james e ruhl.....contento lui
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Accidenti Ruhl... per uno che aveva deciso di ritirarsi mi sembra che sia in buona forma!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioAccidenti Ruhl... per uno che aveva deciso di ritirarsi mi sembra che sia in buona forma!
Commenta
-
-
ho visto le foto Ruhl fa ancora pauraOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
David Henry nella categoria Under 202 è stato derubato, i giudici dovevan essere sotto effetto di droghe pesanti, per piazzarlo terzo dietro a Dugdale e English, che stavolta si è presentato definitio, ma in quanto a masse nettamente inferiore.
David Henry
Bodybuilding.com - David Henry Photos! Page 1
Kevin English
Bodybuilding.com - Kevin English Photos! Page 1
La differenza di masse era palese, e in quanto a definizione solo nei glutei era un pò indietro rispetto a English, ma metterlo terzo, dietro a Dugdale, che ha quelle braccia corte e grosso la metà di quelle di Henry, vabè.
Sulla categoria open, si sapeva che Centopani era il favorito, da quando si è laureato pro si fà un gran parlare di questo ragazzo, che si è presentato in gran forma, e con il "better package", vittoria meritata, ma forse avrei messo Ruhl secondo e James terzo, era entrambi in gran forma.Tarek Elsetouhi a 2 settimane dalla gara era strepitoso, invece ieri era piuttosto liscio, forse ha raggiunto il picco di forma troppo in anticipo, per il resto nessuna sorpreso, Samuel è sempre in forma e non fosse per la massa che è il suo unico limite, poteva stare nella top 3, stesso discorso per Yamagishi, che continua a migliorare, dall'Iron Man a oggi tutta un altra cosa.E cè chi dice che Milos Sarcev nn capisce nienteYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioinfatti.....vederlo sul palco è sempre un piacere....se si presenta in queste condizioni poi......grandissimo markusNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioDavid Henry nella categoria Under 202 è stato derubato, i giudici dovevan essere sotto effetto di droghe pesanti, per piazzarlo terzo dietro a Dugdale e English, che stavolta si è presentato definitio, ma in quanto a masse nettamente inferiore.
David Henry
Bodybuilding.com - David Henry Photos! Page 1
Kevin English
Bodybuilding.com - Kevin English Photos! Page 1
La differenza di masse era palese, e in quanto a definizione solo nei glutei era un pò indietro rispetto a English, ma metterlo terzo, dietro a Dugdale, che ha quelle braccia corte e grosso la metà di quelle di Henry, vabè.
Sulla categoria open, si sapeva che Centopani era il favorito, da quando si è laureato pro si fà un gran parlare di questo ragazzo, che si è presentato in gran forma, e con il "better package", vittoria meritata, ma forse avrei messo Ruhl secondo e James terzo, era entrambi in gran forma.Tarek Elsetouhi a 2 settimane dalla gara era strepitoso, invece ieri era piuttosto liscio, forse ha raggiunto il picco di forma troppo in anticipo, per il resto nessuna sorpreso, Samuel è sempre in forma e non fosse per la massa che è il suo unico limite, poteva stare nella top 3, stesso discorso per Yamagishi, che continua a migliorare, dall'Iron Man a oggi tutta un altra cosa.E cè chi dice che Milos Sarcev nn capisce niente
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta