Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma perchè???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Questo Thread sta prendendo una piega spiacevole, con indirizzo di sola andata verso la Trash.
    Ora qua non abbiamo nè tempo da perdere, nè microscopi spaziali per analizzare quel francobollo che chiami foto.
    Se non si postano delle foto decenti mi si deve spiegare come gli utenti possano dare pareri in merito, e, ripeto, non si può stare qui a postare solo per fare spam.
    Ora vedi bene cosa è meglio fare.
    guarda che non è colpa mia se per mettere una foto su questo forum ci vuole un hacker!!! e poi state sempre con il mitra spianato, pronti a colpire il primo che sbaglia!!! non credere che io l'ho fatto apposta a mettere quella foto piccola!! ho provato a fare del mio meglio ma non ci sono riuscito... sono un'essere umano e come tale è umano sbagliare!!
    tanto dopo questo messg di sicuro mi manderanno un'altro cartellino rosso

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
      avendo avuto un problema simile al tuo posso dirti che esistono elevatissime probabilità che tu sia intollerante al lattosio o a qualcos'altro...ho convissuto con gonfiori da partoriente finchè non ho eliminato i latticini ed il lievito a cui ero intollerante....nel mio caso provocavano anche crampi dimagrimento etc...cmq ti direi di eliminare i latticini...tutti...prova per un mese e poi vedi se hai risultati...

      PS
      lascia perdere lo zymil avrai notato che anche la relativa pubblicità è stata cambiata indicando un basso contenuto di lattosio e non la sua assenza....ah devi eliminare anche lo yogurt.....
      innanzitutto ti ringrazio Geminix poi volevo chiederti: tu da cosa ti sei accorto di essere intollerante al lattosio e al lievito? se elimino del tutto queste 2 cose i risultati si vedono solo dopo un mese di tempo?

      Commenta


        #18
        pure io vedo un leggerissimo gonfiore, di gran lunga inferiore a quello che vedi tu sicuramente
        credo che tu sia un po' alto di carbo
        posta la dieta in sezione alimentazione, te la metteranno a posto
        Owner - CEO Wellness Project

        Commenta


          #19
          quanti grammi di parmigiano prendi la sera?
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            #20
            mangio circa 50 gr di parmiggiano... perchè?? adesso provvedo a spostare la dieta come mi suggerisci lukas

            Commenta


              #21
              sicuramente questo leggerissimo gonfiore è collegato all'alimentazione
              ma un po' di massa pulita quando vogliamo metterla?!
              Owner - CEO Wellness Project

              Commenta


                #22
                ottimo , secondo me ti fai un po troppe paranoie
                Perle !!!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  sicuramente questo leggerissimo gonfiore è collegato all'alimentazione
                  ma un po' di massa pulita quando vogliamo metterla?!
                  si lo sò... ci stò lavorando su.. sono solo 7 mesi che vado in palestra...per un mese mi sono dovuto fermare... ho ripreso da 2 sett

                  Commenta


                    #24
                    vai forte imho, cmq passa in sezione dieta e kiedi di max power

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      vai forte imho, cmq passa in sezione dieta e kiedi di max power
                      già fatto... sono passato a dieta e alimentazione se volete dargli uno sguardo...

                      Commenta


                        #26
                        Non è che hai un pò troppa familiarità con l'alcol per caso? Può fare quell'effetto...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                          Non è che hai un pò troppa familiarità con l'alcol per caso? Può fare quell'effetto...
                          oppure con bibite gassate...

                          Commenta


                            #28
                            Caxx mi ha trasformato termosimone86 in termosifone...

                            Cmq tornando it, la soluzione alcool mi pare logica...

                            Commenta


                              #29
                              non bevo ne alcol ne bibite gassate!!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                                Caxx mi ha trasformato termosimone86 in termosifone...

                                Cmq tornando it, la soluzione alcool mi pare logica...
                                ormai ci ho fatto l'abitudine

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎