dunque,veniamo al mio problema... sono alto 1.83 e peso 74 kg, ho giocato a calcio per 5 anni e adesso ho incominciato la palestra da 7 mesi... non sono molto grasso come potete notare nelle foto, però ho questa pancia gonfia quando rilasso l'addome, che diventa fortemente antiestetico!!! visibile nell'ultima foto... secondo voi da che cosa dipende??? se vi può essere utile vi elenco la mia dieta...
COLAZIONE: 80 gr di cereali fitness, 80 gr all brain, 8 mandorle, 400 ml di latte p.s. zymil (sono un pò intollerante al lattosio), tazzina di caffè"il tutto senza zucchero"
SPUNTINO: yougurt magro vitasnella o fage 0%, frutto, tazzina di caffè
PRANZO: 100 gr di pasta al sugo, 100 gr di tonno o petto di pollo, una fetta di pane, 30 gr di parmiggiano o 50 gr di prosciutto crudo sgrassato, 2 cucchiai di evo, mela o pera,tazzina di caffè
SPUNTINO: 2 fettine di pane segale o 50 gr di cereali fitness, 5 albumi, un cucchiaino di evo
CENA: mezzo piatto di verdura, 100 gr di tonno o carne, 1 fettina di pane con bresaola o prosciutto o parmiggiano, un cucchiaio di evo
P.S. prendo 3 cps di carbone vegetale al di...
COLAZIONE: 80 gr di cereali fitness, 80 gr all brain, 8 mandorle, 400 ml di latte p.s. zymil (sono un pò intollerante al lattosio), tazzina di caffè"il tutto senza zucchero"
SPUNTINO: yougurt magro vitasnella o fage 0%, frutto, tazzina di caffè
PRANZO: 100 gr di pasta al sugo, 100 gr di tonno o petto di pollo, una fetta di pane, 30 gr di parmiggiano o 50 gr di prosciutto crudo sgrassato, 2 cucchiai di evo, mela o pera,tazzina di caffè
SPUNTINO: 2 fettine di pane segale o 50 gr di cereali fitness, 5 albumi, un cucchiaino di evo
CENA: mezzo piatto di verdura, 100 gr di tonno o carne, 1 fettina di pane con bresaola o prosciutto o parmiggiano, un cucchiaio di evo
P.S. prendo 3 cps di carbone vegetale al di...
Commenta