Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una foto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
    E se il costume troppo piccolo fosse un segno ? (comunque provo a rifilarlo a mio fratello e stavolta prendo XXL ).
    Che in queste foto sembro piu "joe lo smilzo" lo so , appunto che le ho volute postare lostesso : di solito mi sparo tipo 10 foto e finisce che ne uppo solo 1na , devo imparare a fregarmene un po' di piu poi c'e anche il fatto che tra freddo e caldo cambio di parecchio...infatti una volta vorrei provare a scaldare tutti i distretti prima delle foto (per dire con i petto+tri caldi come nella prima foto del 3d le braccia da 47 abbondanti passano gia i 49 , con i bicipiti penso che su di me la differenza sarebbe minore).

    Ad ogni modo queste non erano le "nuove foto impressionanti cit." eh...quelle vere devono ancora arrivare (qui la qualita e bassa perche chi me l'ha scattata ha usato lo zoom invece di avvicinarsi + all'inizio le avevo rimpicciolite dalla taglia iniziale al 20% e salvate cosi , poi erano too small e le ho ingrandite doppiandole....ma non faro certi errori la prossima volta).

    P.S. Sid digli a Ale di non ghignare che il culo di nero ce l'ha pure lui ahahaha (Ale )

    P.P.S. Per quanto riguarda la dieta comunque negli ultimi tempi sono andato nettamente meglio , sono riscaduto un po' oggi ma in generale la tendenza e positiva , sapete bene che non posso dirvi di piu che se parlo di cibo mi cartellinano ecc
    joe ... comunque vada sarà un successo ... sei un armadio ... fatti raccontare il sogno che ha fatto ale ... io ero il pappagallo sulla tua spalla

    p.s.

    p.p.s. vai tranquillo ... l'importante è il risultato che è veramente ottimo
    ... ... carpe diem ... ...

    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

    Commenta


      #92
      Hai fatto bene a postarle cmq
      la prossima però la vogliamo a 1600x1200

      se fai una foto con tutti i distretti a caldo sarebbe tipo:

      lasciamo stare il culo *****
      ieri stavo tornando da messa con un'amica di mia sorella e mi ha detto che ho il culo grosso e che sono gobbo
      il culo veramente però si vede un macello...però ce l'ho proprio di natura
      per il resto ho notato che mi sto ingobbendo
      le spalle tendono ad andare avanti (penso per colpa del petto), e la schiena si piega (perchè sto seduto malissimo tutto il giorno).

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
        Hai fatto bene a postarle cmq
        la prossima però la vogliamo a 1600x1200

        se fai una foto con tutti i distretti a caldo sarebbe tipo:

        lasciamo stare il culo *****
        ieri stavo tornando da messa con un'amica di mia sorella e mi ha detto che ho il culo grosso e che sono gobbo
        il culo veramente però si vede un macello...però ce l'ho proprio di natura
        per il resto ho notato che mi sto ingobbendo
        le spalle tendono ad andare avanti (penso per colpa del petto), e la schiena si piega (perchè sto seduto malissimo tutto il giorno).
        spero almeno tu gli abbia risposto a tono
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          spero almeno tu gli abbia risposto a tono
          no ma questa è amica amica di famiglia...sono tipo suo fratello ormai bazzica in casa da quando andavo alle elementari

          cmq mi sto un po' preoccupando per la gobbità...prima non ero così

          Commenta


            #95
            cosa dire...sei mostruoso ..
            Il mio diario...!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎