Poco dopo il wo di panca
Una foto...
Collapse
X
-
Oltre che enormemente grosso ha pure un bf contenuta visto che si vedono gli abs.... dannato (rosico)
Il petto lo consideri il tuo punto forte? Perchè mi pare che in ogni foto spicchi particolarmenteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioPoco dopo il wo di panca
enorme è la parola giustaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioil buchetto sul pettorale dx è il segno di qualche strappo? very very good comunque!
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOltre che enormemente grosso ha pure un bf contenuta visto che si vedono gli abs.... dannato (rosico)
Il petto lo consideri il tuo punto forte? Perchè mi pare che in ogni foto spicchi particolarmente
Commenta
-
-
madonna santa !!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
Commenta