If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stai ottimamente come tiraggio. cosa vuoi definirti. e poi mi pare di aver capito che hai un fisico che perde massa molto facilmente. quindi magna e spigni.
bel fisico iron. stai molto bene, belle linee, definito. Come già detto, dovresti concentrarti un pò di più su il petto e i tricipiti.
Mi piacerebbe molto sapere che tipo di scheda stai usando
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
sarò il+ breve possibile...
INIZIO aprile 2008 kg 61 polso 17,5
ho spinto fino a marzo dell'anno dopo..raggiungendo 78 kg,poi mi sono svanito 1 mese palestra....tornando a pedalare....perdo chili e acqua...73,5 kg...ma la palestra mi manca....e decido di fare massa anche se l'estate è vicina....mi metto a spingere cm un dannato e a ingozzarmi x riprendere peso....sn 82 kg in questo momento,al mattino sarò poco + di 80...
misure:altezza 1.81
coscia 61
polpaccio 39,5
braccio 38
petto 102
vita punto max 82
punto min 79
ora sn indeciso....sarò in ferie ad agosto.... forse dovrei fare definizione....vorrei qualchee consiglio poi su dieta e allenamento....tutto da rivedre a seconda degli obbiettivi....perchè ora nn ho 1 dieta(lo so sn 1 babbo)
commenti critiche e consigli di tutti i tipi!ecco le foto imbarazzanti
sei gia' magro..e con un buon fisico..continua a costruire sino alla piena possenza fisica extraumana....
bel fisico iron. stai molto bene, belle linee, definito. Come già detto, dovresti concentrarti un pò di più su il petto e i tricipiti.
Mi piacerebbe molto sapere che tipo di scheda stai usando
petto e tri sn mooooooolto indietro putroppo.....sto iniziando a lavorarci meglio....cmq in questo ultimo mese dove provo diciamo massa.....mi sn trovato a lavorare bene alla phoenixxx...ovvero....primo esercizio fondamentale....esempio petto
panca piana o inclinata (preferisco piana)4x6
oppure piramidale 10-8-8-6-6-4
poi spinte se ho fatto p.piana le faccio a 45,
da cambiare inclinazione cmq 4x6
croci mooooooolto lente 3x12
cross over 2x15-2x20
mi sto allenando un pò a *****....sn un babbo....cerco di fare gli esercizi che sento di più...però cm x l'alimentazione devo seguire anche una scheda nn so se sia furbo continuare così...
sei gia' magro..e con un buon fisico..continua a costruire sino alla piena possenza fisica extraumana....
grazie master.....spero di arrivare almeno ai 40 di braccio.........il polso l'ho guardato ora dà 18.....mah....si vede che misuro tutto male....ma x il braccio nn avevo sbagliato purtroppo....cmq è il tricipite che nn esce proprio...
be complimenti allora..se inizi una scheda alimentare adatta al bb fatta a Doc, dovresti incrementare ancora di più i tuoi risultati
si certo....è che all'inizio un istruttore mi seguiva....poi ho avuto un momento di stallo cn schede inutili e ho iniziato a far di testa mia...mettendomi in testa che a 20 anni bisogna spingere e mangiare bene ma taanto
panca piana o inclinata (preferisco piana)4x6
oppure piramidale 10-8-8-6-6-4
poi spinte se ho fatto p.piana le faccio a 45,
da cambiare inclinazione cmq 4x6
croci mooooooolto lente 3x12
cross over 2x15-2x20
Cerca di fare una programmazione seria dell'allenamento per il petto (come per tutto il resto, ma con particolare attenzione visto che è un gruppo "difficile" e la tua struttura, molto favorevole allo sviluppo del dorso e delle spalle, lo penalizza un po').
Magari ti aiuterebbe anche capire che tipo di prevalenza hai, fibre rosse o biache, in modo da poter utilizzare la strategia più efficace per mettere spessore. Fermo restando che un fondamentale pesante, almeno all'inizio, è sempre buona cosa.
Cerca di fare una programmazione seria dell'allenamento per il petto (come per tutto il resto, ma con particolare attenzione visto che è un gruppo "difficile" e la tua struttura, molto favorevole allo sviluppo del dorso e delle spalle, lo penalizza un po').
Magari ti aiuterebbe anche capire che tipo di prevalenza hai, fibre rosse o biache, in modo da poter utilizzare la strategia più efficace per mettere spessore. Fermo restando che un fondamentale pesante, almeno all'inizio, è sempre buona cosa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta