Stai bene..
aiuto a tutti
Collapse
X
-
-
def???ma se stai benissimo!!al limite fai mantenimento fino a fine estate e poi riprendi massa!!!il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocomplimenti davvero... stai molto bene!
qeusta mattina....tra un ora e mezza vado in pal....la colazione è stata
250 latte p.scr
20 fette biscottate integrali
400 albume
1 banana
Commenta
-
-
naaaaaa sei già bello asciutto, continua a massificare, magari cerca poca massa ma pulita in modo da continuare ad avere l'addome in vista per la prova costume, ma non abbandonare la massa, stai davvero molto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggionaaaaaa sei già bello asciutto, continua a massificare, magari cerca poca massa ma pulita in modo da continuare ad avere l'addome in vista per la prova costume, ma non abbandonare la massa, stai davvero molto bene
Commenta
-
-
iron, stai da dio
più che altro è imbarazzante che tu non veda quanto stai bene ... hai un gran fisico anche definito, quindi puoi andare tranquillo di massa pulita, senza ingrassare troppo o tirando il freno quando lo ritieni opportuno ... la prova costume andrà comunque benissimo... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioiron, stai da dio
più che altro è imbarazzante che tu non veda quanto stai bene ... hai un gran fisico anche definito, quindi puoi andare tranquillo di massa pulita, senza ingrassare troppo o tirando il freno quando lo ritieni opportuno ... la prova costume andrà comunque benissimo
no dai....è che nn mi piace....volevo essere un pò più grossetto....va bè con il tempo....il braccio x me è inesistente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
no dai....è che nn mi piace....volevo essere un pò più grossetto....va bè con il tempo....il braccio x me è inesistente...
comunque, complimenti già per come sei ora... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiovedrai che col tempo, come dici tu, ti ingrosserai tranquillamente come vuoi
comunque, complimenti già per come sei ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioStai bene...cmq se devo trovare il pelo nell'uovo ti dico che il petto mi sembra un po' piatto e le braccia sono indietro rispetto al resto
si....sn molto carente
Commenta
-
-
Complimentoni!!! cavolo hai messo 20 kg di muscoli (non sei per niente grasso!!!) in un anno di palestra!!! stai zitto e non osare lamentarti!!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
Commenta