If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Succede...c'e' chi nelle foto rende chi no,alcuni veramente buoni risultano male non c'e' nulla da fare....cmq il confronto visivo e' quello che conta...considera poi che ci son 1000 trucchetti per risultare"meglio" in una foto...capit?
le foto le ha fatte xtian... quindi è colpa sua
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
ma figurati, davide è eccezionale, io sono sempre stato un suo sostenitore. Ho avuto una recente discussione telefonica con huge nella quale huge mi implorava di convincerlo a ritornare a gareggiare, e io che gli dicevo "**** hai ragione è una delle migliori genetiche mai viste" però poi concludevo "purtroppo è un fighetto e gli piace solo divertirsi". Al che gli ho consigliato di prenderlo a bastonate per fargli cambiare idea. Zanna ha un fisico della madonna ma sapete che non posso fare a meno comunque di difendermi perchè io sono jpp insomma lui è il fighetto zanna, non può avere tutto. Comunque lui ha il culo pauroso di avere delle leve favorevoli, lunghezza della ossatura perfetta e questo gli consente di stondare. Io per avere i suoi risultati pur non essendo una merda, devo pesare molto più di lui per sembrare più spesso e largo. Ma a me non me ne frega più niente quindi va bene così. Bene i tatuaggi con i fiori, considerando che il tatuatore ha usato lo stesso ago che ha usato con xtian vedrai che bello quando ti usciranno i funghi parlanti sulle chiappe. Per il resto, spempiatura incalzante ma sempre ottimo fisico. Dieci e lode.
è sempre uguale la stempiatura. o meglio è proprio l attaccatura del capello così. capelli non ne perdo...però mi sta sul ***** cosa si può fare??
prova a disegnarli con il mascara. Sieropositivo è esperto in questo. Oppure prendi fotocopiati un pezzo di tesata dove hai capelli e fissa la fotocopia dove c'è la zona vuota. Mi raccomando fotocopia a colori
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
prova a disegnarli con il mascara. Sieropositivo è esperto in questo. Oppure prendi fotocopiati un pezzo di tesata dove hai capelli e fissa la fotocopia dove c'è la zona vuota. Mi raccomando fotocopia a colori
e meno male che in foto non esci qualitativo.......se ti vedo domenica a rimini me ne vado via,non la considerare una scortesia,sostanzialmente mi danno fastidio le persone che sono il triplo di me no dai seriamente,se ci becchiamo ci facciamo una foto,ovviamente io con il cappotto.
No dai non la vedo irrimediabilissima..almeno arrestare il tutto...
comunque la situazione è stabile al momento sono andato a farli vedere e non ci sono cadute. il capello è folto e ce ne sono molti il fatto è che c'è questa stempiatura che è così l unico modo è farli crescere un pò e non si nota più
e meno male che in foto non esci qualitativo.......se ti vedo domenica a rimini me ne vado via,non la considerare una scortesia,sostanzialmente mi danno fastidio le persone che sono il triplo di me no dai seriamente,se ci becchiamo ci facciamo una foto,ovviamente io con il cappotto.
spero di riuscire a venire mi sono anche fatto la ceretta per voi...
comunque la situazione è stabile al momento sono andato a farli vedere e non ci sono cadute. il capello è folto e ce ne sono molti il fatto è che c'è questa stempiatura che è così l unico modo è farli crescere un pò e non si nota più
L'hai sempre avuta cosi' o e' indietreggiata?Sii onesto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta