x la serie non mi cresce la spalla

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CRI PV
    Mufasa
    • Nov 2007
    • 7407
    • 1,325
    • 1,460
    • esperto a 360°
    • Send PM

ma a che serve la citrullina prenanna?

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
      Il motivo è questo : fottitene non tutti siamo fotogenici, a prescindere qui Jpp nelle foto appare ancora enorme, bene tu sei il doppio anche per qualità

Si uccide....

Commenta

• davidezanna
        Robocop
        • Dec 2008
        • 2337
        • 309
        • 42
        • Italia
        • Send PM

no pre nan. solo pre w.o bro... ho sbagliato a scrivere
        sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• davidezanna
          Robocop
          • Dec 2008
          • 2337
          • 309
          • 42
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Si uccide....

il fatto è che è vero non si può farci nulla...

Commenta

• niconico
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 1670
            • 329
            • 220
            • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
            • Send PM

Si uccide....
            Alt ha un fisico eccezionale, ma nulla a che vedere, cioè Jpp ha il fisico da ***** giocatore di basket, muscoli belli tondi lunghi etc, ma davide ha il fisico da piccolo pro, è un cubo...
            Jpp deve ammetterlo a se stesso

Commenta

• Theycallmechobo
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
              il fatto è che è vero non si può farci nulla...
              Alt ha un fisico eccezionale, ma nulla a che vedere, cioè Jpp ha il fisico da ***** giocatore di basket, muscoli belli tondi lunghi etc, ma davide ha il fisico da piccolo pro, è un cubo...

Si lo so l'ha anche detto chiaramente Jpp che non e' mai arrivato al livello del suo ononimo....che dire stai benone e hai 22 anni...

Commenta

• MxRacer
                Omoplata abuser
                • Mar 2005
                • 7477
                • 331
                • 371
                • Close quarter
                • Send PM

ma si è normale... alla fine quello che ho scritto su A L non l ho iniziato sono out da 8 weeks... se mi mantengo cosi nemmeno lo faccio...
                non riesco piu a loggarmi
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• straccio_revenge
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 3315
                  • 307
                  • 537
                  • Send PM

:d:d:d:d
                  Ottima spalla, fiori indietro

per i fiori è un tatuaggio che sto facendo. tutto l avambraccio verrà colorato...
                  ah ecco

Originariamente Scritto da leonardoS
                  dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                  Originariamente Scritto da Dropkick
                  ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• soirda
                    HOTCAMERA BOY
                    • Mar 2007
                    • 2171
                    • 99
                    • 50
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                    secondo me solo uno sciocco non capirebbe le potenzialità dalla foto
                    edit: non posso darti rep

non posso far altro che quotare.
                    Last edited by soirda; 15-05-2009, 13:48:21.

Commenta

• davidezanna
                      Robocop
                      • Dec 2008
                      • 2337
                      • 309
                      • 42
                      • Italia
                      • Send PM

ma ragazzi sul serio ieri in pale mi vedevo bellissimo ora in foto sembro una mezza tacca...comunque fa niente...

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Si uccide....
                        ma figurati, davide è eccezionale, io sono sempre stato un suo sostenitore. Ho avuto una recente discussione telefonica con huge nella quale huge mi implorava di convincerlo a ritornare a gareggiare, e io che gli dicevo "**** hai ragione è una delle migliori genetiche mai viste" però poi concludevo "purtroppo è un fighetto e gli piace solo divertirsi". Al che gli ho consigliato di prenderlo a bastonate per fargli cambiare idea. Zanna ha un fisico della madonna ma sapete che non posso fare a meno comunque di difendermi perchè io sono jpp insomma lui è il fighetto zanna, non può avere tutto. Comunque lui ha il culo pauroso di avere delle leve favorevoli, lunghezza della ossatura perfetta e questo gli consente di stondare. Io per avere i suoi risultati pur non essendo una merda, devo pesare molto più di lui per sembrare più spesso e largo. Ma a me non me ne frega più niente quindi va bene così. Bene i tatuaggi con i fiori, considerando che il tatuatore ha usato lo stesso ago che ha usato con xtian vedrai che bello quando ti usciranno i funghi parlanti sulle chiappe. Per il resto, spempiatura incalzante ma sempre ottimo fisico. Dieci e lode.
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Theycallmechobo
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Succede...c'e' chi nelle foto rende chi no,alcuni veramente buoni risultano male non c'e' nulla da fare....cmq il confronto visivo e' quello che conta...considera poi che ci son 1000 trucchetti per risultare"meglio" in una foto...capit?

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

dio cristo
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• MxRacer
                              Omoplata abuser
                              • Mar 2005
                              • 7477
                              • 331
                              • 371
                              • Close quarter
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              ma figurati, davide è eccezionale, io sono sempre stato un suo sostenitore. Ho avuto una recente discussione telefonica con huge nella quale huge mi implorava di convincerlo a ritornare a gareggiare, e io che gli dicevo "**** hai ragione è una delle migliori genetiche mai viste" però poi concludevo "purtroppo è un fighetto e gli piace solo divertirsi". Al che gli ho consigliato di prenderlo a bastonate per fargli cambiare idea. Zanna ha un fisico della madonna ma sapete che non posso fare a meno comunque di difendermi perchè io sono jpp insomma lui è il fighetto zanna, non può avere tutto. Comunque lui ha il culo pauroso di avere delle leve favorevoli, lunghezza della ossatura perfetta e questo gli consente di stondare. Io per avere i suoi risultati pur non essendo una merda, devo pesare molto più di lui per sembrare più spesso e largo. Ma a me non me ne frega più niente quindi va bene così. Bene i tatuaggi con i fiori, considerando che il tatuatore ha usato lo stesso ago che ha usato con xtian vedrai che bello quando ti usciranno i funghi parlanti sulle chiappe. Per il resto, spempiatura incalzante ma sempre ottimo fisico. Dieci e lode.
                              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• davidezanna
                                Robocop
                                • Dec 2008
                                • 2337
                                • 309
                                • 42
                                • Italia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio

davide ti ringrazio per la stempiatura che ti devo dire...ahahaha
                                altra cosa ahimè ho visto che se ci do dentro esplodo ma alle fighe il troppo non piace questo è il fatto e come dici bene tu al momento mi piace divertirmi e siccome la vita è solo una se riesco a mantenermi cosi facendo 2 mesi on l anno e per il resto off sono contentissimo. so che andando avanti il muscolo prenderà maturità e quindi sarà più bello da vedere. vedremo ma sinceramente ora mi piaccio così... per la stempiatura metto una foto così mi dici che fare... tvb

Commenta

Working...
                                X