ma a che serve la citrullina prenanna?
x la serie non mi cresce la spalla
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioIl motivo è questo : fottitene non tutti siamo fotogenici, a prescindere qui Jpp nelle foto appare ancora enorme, bene tu sei il doppio anche per qualità
Si uccide....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi uccide....
il fatto è che è vero non si può farci nulla...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi uccide....
Jpp deve ammetterlo a se stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioil fatto è che è vero non si può farci nulla...Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioAlt ha un fisico eccezionale, ma nulla a che vedere, cioè Jpp ha il fisico da ***** giocatore di basket, muscoli belli tondi lunghi etc, ma davide ha il fisico da piccolo pro, è un cubo...
Jpp deve ammetterlo a se stesso
Si lo so l'ha anche detto chiaramente Jpp che non e' mai arrivato al livello del suo ononimo....che dire stai benone e hai 22 anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioma si è normale... alla fine quello che ho scritto su A L non l ho iniziato sono out da 8 weeks... se mi mantengo cosi nemmeno lo faccio...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio:d:d:d:d
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioper i fiori è un tatuaggio che sto facendo. tutto l avambraccio verrà colorato...
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosecondo me solo uno sciocco non capirebbe le potenzialità dalla foto
non posso far altro che quotare.Last edited by soirda; 15-05-2009, 13:48:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi uccide...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioAlt ha un fisico eccezionale, ma nulla a che vedere, cioè Jpp ha il fisico da ***** giocatore di basket, muscoli belli tondi lunghi etc, ma davide ha il fisico da piccolo pro, è un cubo...
Jpp deve ammetterlo a se stesso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma figurati, davide è eccezionale, io sono sempre stato un suo sostenitore. Ho avuto una recente discussione telefonica con huge nella quale huge mi implorava di convincerlo a ritornare a gareggiare, e io che gli dicevo "**** hai ragione è una delle migliori genetiche mai viste" però poi concludevo "purtroppo è un fighetto e gli piace solo divertirsi". Al che gli ho consigliato di prenderlo a bastonate per fargli cambiare idea. Zanna ha un fisico della madonna ma sapete che non posso fare a meno comunque di difendermi perchè io sono jpp insomma lui è il fighetto zanna, non può avere tutto. Comunque lui ha il culo pauroso di avere delle leve favorevoli, lunghezza della ossatura perfetta e questo gli consente di stondare. Io per avere i suoi risultati pur non essendo una merda, devo pesare molto più di lui per sembrare più spesso e largo. Ma a me non me ne frega più niente quindi va bene così. Bene i tatuaggi con i fiori, considerando che il tatuatore ha usato lo stesso ago che ha usato con xtian vedrai che bello quando ti usciranno i funghi parlanti sulle chiappe. Per il resto, spempiatura incalzante ma sempre ottimo fisico. Dieci e lode.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma figurati, davide è eccezionale, io sono sempre stato un suo sostenitore. Ho avuto una recente discussione telefonica con huge nella quale huge mi implorava di convincerlo a ritornare a gareggiare, e io che gli dicevo "**** hai ragione è una delle migliori genetiche mai viste" però poi concludevo "purtroppo è un fighetto e gli piace solo divertirsi". Al che gli ho consigliato di prenderlo a bastonate per fargli cambiare idea. Zanna ha un fisico della madonna ma sapete che non posso fare a meno comunque di difendermi perchè io sono jpp insomma lui è il fighetto zanna, non può avere tutto. Comunque lui ha il culo pauroso di avere delle leve favorevoli, lunghezza della ossatura perfetta e questo gli consente di stondare. Io per avere i suoi risultati pur non essendo una merda, devo pesare molto più di lui per sembrare più spesso e largo. Ma a me non me ne frega più niente quindi va bene così. Bene i tatuaggi con i fiori, considerando che il tatuatore ha usato lo stesso ago che ha usato con xtian vedrai che bello quando ti usciranno i funghi parlanti sulle chiappe. Per il resto, spempiatura incalzante ma sempre ottimo fisico. Dieci e lode.
davide ti ringrazio per la stempiatura che ti devo dire...ahahaha
altra cosa ahimè ho visto che se ci do dentro esplodo ma alle fighe il troppo non piace questo è il fatto e come dici bene tu al momento mi piace divertirmi e siccome la vita è solo una se riesco a mantenermi cosi facendo 2 mesi on l anno e per il resto off sono contentissimo. so che andando avanti il muscolo prenderà maturità e quindi sarà più bello da vedere. vedremo ma sinceramente ora mi piaccio così... per la stempiatura metto una foto così mi dici che fare...tvb
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
Commenta