Originariamente Scritto da davidezanna
Visualizza Messaggio
x la serie non mi cresce la spalla
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio***** se sei giovane e stai benone.Sinceramente però nelle foto precedenti rendevi meglio,almeno cosi sembra.
hai ragione...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiohai ragione...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosia chiaro si vede che sali sul palco eh
sto cercando ti tirarmi e mantenermi cosi ora. non ho voglia di scazzi diete preparazioni. al momento devo dire che mi piaccio molto fisicamente. apparte la spalla che è sproporzionata e se potessi donarne un pezzo lo farei per il resto son più che soddisfatto...:-)
mangio abbastanza pulito. integro con arginina pre w.o e pre nan e citrullina. stopsigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosto cercando ti tirarmi e mantenermi cosi ora. non ho voglia di scazzi diete preparazioni. al momento devo dire che mi piaccio molto fisicamente. apparte la spalla che è sproporzionata e se potessi donarne un pezzo lo farei per il resto son più che soddisfatto...:-)
mangio abbastanza pulito. integro con arginina pre w.o e pre nan e citrullina. stop
Quanti anni hai?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiose questa è la tua condizione fisica fuori dalla preparazione stai alla stragrande
Quanti anni hai?
22 bro.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio22 bro.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiola spalla scoppia, stai benissimo!
grazie fratello...devo solo tirarmi bene bene e mantenermi cosi... non tirato come te perchè per me mantenere la tua condizione è troppo difficile faccio fatica a stare a dieta... e mi piace il jack daniels e la vita notturna... ma una via di mezzo si..sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiohai perso qualcosina dave ma è normale... ottimi delt e anche le braccia che in quella posa non dovrebbero rendono bene
ma si è normale... alla fine quello che ho scritto su A L non l ho iniziato sono out da 8 weeks... se mi mantengo cosi nemmeno lo faccio...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioIn queste foto davide non rendi, ma sembri un po un finocchietto da videoclip, qui sei solo una figurina, dal vivo l'effetto è esattamente opposto a questo Non sto scherzando e lo sai... hai il braccio grosso come il cranio santissimo
lo so che non rendo ma non capisco il motivo por***** il si...resigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiolo so che non rendo ma non capisco il motivo por***** il si...re
Commenta
-
Commenta