Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
Stamattina al risveglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiomediocrity sucks se non ho letto male...
dovrebbe essere del mitico Author
Bravissimo, non so come sei riuscito a leggerlo considerando che quel tatoo è fatto da cani... Sono contento...
Già è proprio sua...
Vedrai il prossimo ;-)
"è un peccato per un uomo morire senza godere di quanta forza e bellezza il suo corpo è capace"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio"è un peccato per un uomo morire senza godere di quanta forza e bellezza il suo corpo è capace"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBella anche questa! Di chi è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioQualcuno dice sia di socrate, ma io non ho trovato nulla in merito, ma non per forza deve essere di qualcuno ;-))
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPura curiosità visto che mi piace
Bhe dai falla pure....
Commenta
-
-
hai davvero un ottimo fisico, ottimo tiraggio, buone masse, linee perfette, qualitù muscolare ottima, complimenti
peccato per tutti quei tatuaggi e quell'aria alla fabrizio corona
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiohai davvero un ottimo fisico, ottimo tiraggio, buone masse, linee perfette, qualitù muscolare ottima, complimenti
peccato per tutti quei tatuaggi e quell'aria alla fabrizio corona
Commenta
-
Commenta