non sono propriamente daccordo...a breve ci sarà altro pro
daniele seccarecci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosì ho solo preso spunto per dirlo, diciamo che il quote era indicativo, sorry
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon sono propriamente daccordo...a breve ci sarà altro proYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza MessaggioSavi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSavi è da una vita che dice di non voler diventare pro e fa bene. Pro ci si dovrebbe diventare se si è capaci di far bene in quel contesto.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotempo al tempo...il soggetto in questione non è certo in stallo..anzi ogni anno miliori piazzamenti e forma fisica
Ottimo atleta amatoriale, ma se il Cataldi di 8 anni fa e Daniele ora non riescono a ottenere un buon piazzamento tra i pro (a parte al santa susanna), non credo che altri in Italia potrebbero far meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotempo al tempo...il soggetto in questione non è certo in stallo..anzi ogni anno miliori piazzamenti e forma fisicasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioGuarda non so se parli di Savi, ma se parli di Savi, mi sembra che lui stesso dicesse di non voler diventare pro.
Ottimo atleta amatoriale, ma se il Cataldi di 8 anni fa e Daniele ora non riescono a ottenere un buon piazzamento tra i pro (a parte al santa susanna), non credo che altri in Italia potrebbero far meglio.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabex Visualizza MessaggioScusate,ma il servizio su MTV era quello fatto da Pif delle Iene dove lui si prepara e partecipa x una gara negli States?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioe dillo no a sto punto
io credo che parli di se stesso Se è così glielo auguro XD! DAJEEEEEEEEE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioe dillo no a sto puntosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
savi..peccato per i suoi 153 cmil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
Commenta