Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho iniziato a fare bb con lui

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    ogni utente, nel rispetto del regolamento, è legittimato ad esprimere il proprio parere.

    le contro-opinioni sono l'anima dei forum quando alimentano il dialogo. criticare una critica perché tale, ribattere senza spiegare, approvare solo i commenti positivi non è minimamente costruttivo.

    se un utente dice che secondo lui "non serve a niente", cerchiamo di spiegargli perché sia un esercizio utile accrescendo la conoscenza di tutti, discutiamo sulla tecnica, portiamo esperienze, invece di inveire come barbari contro chiunque non sia d'accordo con noi.

    il forum è nato per scambiare opinioni, non solo per commentare sterilmente, quindi evitate flames inutili che facciano passare la voglia di esprimere la propria idea costruttiva unicamente per evitare attriti.

    sono intervenuto qui per caso, ma è un atteggiamento comunissimo e che credo sia il caso di provare ad abbandonare.
    quoto
    atteggiamento fastidiosissimo spesso intrapreso da soggetti che non hanno neanche la controprova (leggi fisico)a giustificare tale presunzione
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #47
      Mike Francois con questo esercizio era un animale

      Commenta


        #48
        Io per esempio ho fatto per mesi (oltre agli stacchi normali) lo "stacco alto", partendo dal rack e con un rom ridotto (si arriva a metà coscia). Carichi elevati e volume variabile, dalle 12 alle 1 rip.

        E' un esercizio tecnico, ideale per perfezionare la chiusura del movimento. Ci sono dei video sul mio diario. Molti dicevano "secondo me è inutile", ma vi assicuro che, oltre che migliorare la presa e la tecnica in generale, serve anche per la schiena centrale.

        Lo consiglio.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #49
          e non dimentichiamoci IL SNC che a volte va abituato a certi pesetti! io credo di inutile in palestra vi sia ben poco
          Perle !!!

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
            e non dimentichiamoci IL SNC che a volte va abituato a certi pesetti! io credo di inutile in palestra vi sia ben poco
            Esatto... va allenato esattamente come il fisico

            Quando ho fatto le negative di stacco con due quintali...è stata una esperienza "traumatica". Il cervello lavora... assurdo ma vero.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #51
              Ho usato anch'io i parziali di stacco come nel video, lo stacco da sotto le ginocchia e lo stacco completo oltre che il log deadlift. Tutto è servito...anche lo stacco con le monster band dove progressivamente aumentava la tensione fino a + 80 kg nel lockout. Ripetizioni, da parte mia, da 1 a 20 su quasi tutti gli "stacchi", ciclizzate e contestualizzate.
              Last edited by Paul_Anderson; 16-05-2009, 23:53:04.
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                si ma quelli che dall'alto del loro sapere scrivono palesemente convinti che è un esercizio inutile che vuoi spiegargli?
                non si nasce mica imparati. se fosse così i forum non servirebbero a nulla se non a dire magna e spigni, bel fisico, grande, anzianità peso e bicipite?

                se qualcuno mostra è logico che si facciano domande e si critica ciò che si vede. ma come critichiamo i pro olimpia perchè fanno esecuzioni alla cacchio di cane non possiamo esprimere un disappunto o un semplice interrogativo su qualcosa che nel nostro piccolo non concepiamo?
                qualcuno dice, ma cavolo ragazzi provate solo ad alzarli di un micron 330 chili, bhe se nel mio piccolo non ne capisco l'utilità mi verrebbe naturale rispondere che anche alzare 3 chili col pistolino è dura a parità di "utilità".

                Commenta


                  #53
                  i mezzi stacchi..specie se eseguiti con un buon peso donano molti benefici in termini di forza globale specie nella bassa schiena..trapezi..e in condizioni di sicurezza migliori rispetto allo stacco da terra classico...
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    non si nasce mica imparati. se fosse così i forum non servirebbero a nulla se non a dire magna e spigni, bel fisico, grande, anzianità peso e bicipite?

                    se qualcuno mostra è logico che si facciano domande e si critica ciò che si vede. ma come critichiamo i pro olimpia perchè fanno esecuzioni alla cacchio di cane non possiamo esprimere un disappunto o un semplice interrogativo su qualcosa che nel nostro piccolo non concepiamo?
                    qualcuno dice, ma cavolo ragazzi provate solo ad alzarli di un micron 330 chili, bhe se nel mio piccolo non ne capisco l'utilità mi verrebbe naturale rispondere che anche alzare 3 chili col pistolino è dura a parità di "utilità".
                    non esattamente....non vorrebbero imparare in quanto se leggi bene alcuni reply sembrano sapere già tutto....tanto da scrivere questo esercizio è inutile e bla bla bla ....inteso?

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      i mezzi stacchi..specie se eseguiti con un buon peso donano molti benefici in termini di forza globale specie nella bassa schiena..trapezi..e in condizioni di sicurezza migliori rispetto allo stacco da terra classico...

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        i mezzi stacchi..specie se eseguiti con un buon peso donano molti benefici in termini di forza globale specie nella bassa schiena..trapezi..e in condizioni di sicurezza migliori rispetto allo stacco da terra classico...
                        Verissimo!
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎