Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
ho iniziato a fare bb con lui
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiosi chiama pin pull...serve per lo spessore della schiena...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioa me sembra abbastanza inutile..
bel peso.ma utilita'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosi ma un pin pull nonha senso farlo a una rep imho..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosenti ma tu quando vai di max fai 7-8 rip?quante ne doveva fare con 330kg dico io?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioforse mi sn espresso male... è un gran carico... va bene come test 1RM per "curiosità"... intendevo dire che a parte la curiosità, non ha senso testare il massimale di questo esercizio...
hai pur sempre quasi mezza tonnellata appesa alle braccia e schiena sensa considerare il movimento analogo allo stacco completo..... seppur dimezzato che vai a fare.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggioè un comunissimo pin pull, solo che il bilanciere dovrebbe partire da sotto il ginocchio.
Commenta
-
-
Lo stacco parziale consente di isolare lo sforzo sulla parte bassa della schiena e riduce il coinvolgimento delle gambe, 330 kg nn sono pochi cmq.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioLo stacco parziale consente di isolare lo sforzo sulla parte bassa della schiena e riduce il coinvolgimento delle gambe, 330 kg nn sono pochi cmq.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioovvio che non sono bruscolini. ma che senso ha partire da così alti?
cmq 330 kg son 330 kg.....già avercela la presa per tenere 330 kg..non parliamo del resto.
Commenta
-
-
invece le mezze rep (che poi non è questo il caso) sono in molti a trovarle efficaci se contestualizzatehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregà fidatevi è efficace cmq
la schiena lavora.... sebbene meno da quello completo ma lavora
cavoli ci credo che è efficace....lo faccio ogni tanto come complementare allo stacco....il giorno dopo ci si sente come una tartaruga tropicale...da quanto è grossa la schiena...inoltre aiuta moltissimo a migliorare lo stacco classico...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta