TRASFORMAZIONE DI UN ANNO 17 anni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggiovabbè se nn credete ke sn io nella terza foto... mi allenavo alla federhofer di bolzano cn la claudia profanter e hans adesso mi alleno alla fit star di bolzano
nn ci credete venite a vedere!!! kiedete!! di mario!!!
facci un altra foto uguale con il cappellino e ti credo se no nada..
pagliacciosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggiovabbè se nn credete ke sn io nella terza foto... mi allenavo alla federhofer di bolzano cn la claudia profanter e hans adesso mi alleno alla fit star di bolzano
nn ci credete venite a vedere!!! kiedete!! di mario!!!Perle !!!
Commenta
-
-
nn ci credete venite a vedere!!! kiedete!! di mario!!!
posta una foto con un pezzo di carta con sritto "bodyweb si sono davvero io"....
comunque in quanto a genetica stai messo davvero bene... in ogni caso hai avuto un risultato surreale in due mesi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioma ti rendi conto di quanto la stai sparando grossa? mostraci la faccia a questo punto, sei poco credibile, in meno di un anno hai messo 15kg di massa magra, poi dici ritenzione idrica sulla pancia ma in nessuna foto si vede la tua pancia!!!!! poi nella prima foto non sei neanche 81kg!!Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosei geloso della sua genetica tutto quianche
Commenta
-
-
com'era la storia della marmotta?
ragazzi non avete capito che la burla è al contrario.è il ragazzo della prima foto che non è lui.
sottile differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioma ti rendi conto di quanto la stai sparando grossa? mostraci la faccia a questo punto, sei poco credibile, in meno di un anno hai messo 15kg di massa magra, poi dici ritenzione idrica sulla pancia ma in nessuna foto si vede la tua pancia!!!!! poi nella prima foto non sei neanche 81kg!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggioragazzi tra la prima e la terza foto passano ben più di 15kg di massa magra...nella terza foto mi ricorda tanto il campione europeo juniores che fu già postatoil che è imposibile, troppo secco per quell'altezza
ma tra la prima e l'ultima ci saranno molti + kg di soli muscoli
Commenta
-
Commenta