TRASFORMAZIONE DI UN ANNO 17 anni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBeneNoi siamo qua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggioaltra cosa poi voglio sentire da tutti un bel SCUSA xk questa e calugna bella e buona!! ho postato tutto skeda palestra ke frequento xk dovrei mentire se qualcuno di bz c'è venga pure a vedere cmq al + presto mettero un altra foto cn il cappellino cosi sicuri ke sn io cazzDai!
Fidati che se lo fai poi si scusano tutti...ma se continui a parlare la vedo dura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggioaltra cosa poi voglio sentire da tutti un bel SCUSA xk questa e calugna bella e buona!! ho postato tutto skeda palestra ke frequento xk dovrei mentire se qualcuno di bz c'è venga pure a vedere cmq al + presto mettero un altra foto cn il cappellino cosi sicuri ke sn io cazz
Per il resto, come detto, aspettiamo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggioaltra cosa poi voglio sentire da tutti un bel SCUSA xk questa e calugna bella e buona!! ho postato tutto skeda palestra ke frequento xk dovrei mentire se qualcuno di bz c'è venga pure a vedere cmq al + presto mettero un altra foto cn il cappellino cosi sicuri ke sn io cazz
certo se sei tu...ti dico inoltre preparati e vai a fare il due torri che lo vinci..sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioè una calugna!
poi nn sò voi ma io sò ke x crescere ci vogliono un pò di cose
genetica
allenamento
riposo
nutrizione
integrazione
ormoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggioaltra cosa poi voglio sentire da tutti un bel SCUSA xk questa e calugna bella e buona!! ho postato tutto skeda palestra ke frequento xk dovrei mentire se qualcuno di bz c'è venga pure a vedere cmq al + presto mettero un altra foto cn il cappellino cosi sicuri ke sn io cazzCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
se dice che e' lui io ci credo!
perche' mentire su una cosa del genere??? a che pro insomma?
Shhhh Mario (zitto zitto) non lo dire a nessuno... se mi fai un bonifico di 500 lire... te ce la schiaffo io la testa sul corpo di quello...Last edited by Luca-74; 11-05-2009, 14:35:40.
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggiofai lo stupido xk 6 geloso o cosa??
genetica
allenamento
riposo
nutrizione
integrazione
ormoniecco l arcano
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
però riposta qualche foto tra 50/60 giorni, la most muscular che hai postato è fresca fresca, bisogna vedere tra due mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggiofai lo stupido xk 6 geloso o cosa??
genetica
allenamento
riposo
nutrizione
integrazione
ormoni
Commenta
-
Commenta