If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma tra le 2° e la 3° di queste foto che ho postato io ora, quanto tempo passa? sono fatte nello stesso giorno? dalla faccia si vede che sei tu ma come hai fatto a ingrosssare il braccio in questo modo
ora facci vedere almeno come sei
Mario, devi capire che la terza foto mostra un fisico a dir poco impressionante, e questo, in un certo senso, giustifica le perplessità di molti.
Altresì, mentre nelle altre (comunque notevoli per la tua età) foto ci metti, per così dire, la faccia, nella terza non c'è, e questo è un ulteriore motivo di incertezza per noi tutti.
Credo che una foto a figura intera, col viso che hai già mostrato, possa chiarire ogni equivoco e rimettere il Thread nella giusta direzione.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
ma tra le 2° e la 3° di queste foto che ho postato io ora, quanto tempo passa? sono fatte nello stesso giorno? dalla faccia si vede che sei tu ma come hai fatto a ingrosssare il braccio in questo modo
ora facci vedere almeno come sei
le foto dei bicipiti sono ftt lo stesso giorno tra quella di bicipiti e la most muscular passa del tempo
Mario, devi capire che la terza foto mostra un fisico a dir poco impressionante, e questo, in un certo senso, giustifica le perplessità di molti.
Altresì, mentre nelle altre (comunque notevoli per la tua età) foto ci metti, per così dire, la faccia, nella terza non c'è, e questo è un ulteriore motivo di incertezza per noi tutti.
Credo che una foto a figura intera, col viso che hai già mostrato, possa chiarire ogni equivoco e rimettere il Thread nella giusta direzione.
Infatti tutta la discussione verte sulla terza foto, spero per lui che l'abbia inserita per errore e non sia veramente convinto di prenderci per i fondelli
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
vi prometto ke posto un altra foto al + presto cn la mia facciona devo trovare qualcuno in palestra ke me ne faccia una xk sl dp un workout posso dare il massimo
vi prometto ke posto un altra foto al + presto cn la mia facciona devo trovare qualcuno in palestra ke me ne faccia una xk sl dp un workout posso dare il massimo
Bene Noi siamo qua.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Vabbè dai,con quel fisico anche se ci fai una foto a freddo non ci offendiamo mica
Quindi veloce! Vai da mamma/papà/sorella/fratello/zia/zio/pronipote ecc ecc e fatti fare una foto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta