Quasi pronto per l'estate dai...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioEccomi di nuovo,nelle ultime 2-3 settimane mi sono ripulito leggermente,sopratutto sull'addome che cominciava a scomparire
Per quanto riguarda i dati, adesso 1.86x82kg (3 settimane fa 84),quasi 4 mesi di allenamento, 17 anni.
Foto a freddo ovviamente,la prima completamente rilassato
Che dite?
Ottimo risultato.
S.Csigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBuono!
Un pochino più di petto e stai benone!Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio17 anni e 4 mesi di allenamento??
Ottimo risultato.
S.C
Grazie grazie,troppo buoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocomplimenti raizen ... stai più che beneThanks!!
Tra un pò posterò le foto del back che migliora a vista d'occhio...comincia a farmi paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioodio la gente con la genetica culuta...
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioEhilà sid quanto tempo!Thanks!!
Tra un pò posterò le foto del back che migliora a vista d'occhio...comincia a farmi paura
mi viene quasi voglia di dirti... ma invece non posso far altro che
grande... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nothing Visualizza Messaggioa me basterebbe un fisico del genere....complimenti raizen stai benissimo...comunque e passato un mese da queste foto..altre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nothing Visualizza Messaggiotermosifone considerando che ha impiegato 4 mesi per arrivare in quelle condizioni ...cosa abbastanza difficile per gente come te e come me ..penso che in un mese qualche miglliorameno l'abbia fatto..grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioparla per tegrazie
parlo per me termosifone..e tu parla per te..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioe loro parlano di loro
basta che la fate finita
Commenta
-
Commenta