Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
Quasi pronto per l'estate dai...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioCos'è non mi credi? E' già il secondo post dove insinui qualcosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioBel fisico raizen, tenuto conto dell'anzianità di allenamento e l'età.
Secondo me fai bene a sgrassarti per l'estare, il bulking estremo non serve a niente. Stai procedendo bene, alternando fasi di massa (in cui magari l'addome si copre un pò), e fase di definizione!
magari tra 2 o 3 anni la frase evidenziata in neretto avrà un senso. ora non ce l'ha.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosi ma ragazzi, qui stiamo parlando di 4 miseri mesi di attività. ne parlate come se si allenasse da una vita in modo avanzato. all'inizio bisogna spignere (a tavola e in palesTRA) SENZA FARSI TROPPE PIPPE se si accumula un pò di grasso.
magari tra 2 o 3 anni la frase evidenziata in neretto avrà un senso. ora non ce l'ha.
se lui dopo 4 mesi ha raggiunto risultati che si raggiungono in 1-2 anni e giusto che si comporti di conseguenza.......bisogna agire in base ai feedback e ai guadagni raggiunti...qual'è la differenza se questo fisico lo raggiunge ora o tra 2 anni?
poi non ha mai detto di voler fare bbing...nel senso ci sono anche altri ideali di fisici........
ps. non volevo fare polemica phoenix.....mi stai strasimpatico e ti stimo molto soprattutto per gli interventi in quell'altro 3d in cui difendesti quel ragazzo che voleva cambiare e fu attaccato perchè non si era depilato....
però volevo solo dire che ognuno ha i sui ideali di fisico...io per esempio ppreferirei avere un fisico come quello degli utenti robj o conan più che uno alla master wallace o leggendaryo....nonostante obbiettivamente siano fisici straordinari che ammiro..ma alla fine è come il vestirsi...c'è chi preferisce vestirsi sportivo e chi elegante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiodipende dai risultati raggiunti..c'è gente che non sa allenarsi e dopo 10 anni sembrerà sempre che non è mai entrata in palestra.
se lui dopo 4 mesi ha raggiunto risultati che si raggiungono in 1-2 anni e giusto che si comporti di conseguenza.......bisogna agire in base ai feedback e ai guadagni raggiunti...qual'è la differenza se questo fisico lo raggiunge ora o tra 2 anni?
poi non ha mai detto di voler fare bbing...nel senso ci sono anche altri ideali di fisici........
ps. non volevo fare polemica phoenix.....mi stai strasimpatico e ti stimo molto soprattutto per gli interventi in quell'altro 3d in cui difendesti quel ragazzo che voleva cambiare e fu attaccato perchè non si era depilato....
però volevo solo dire che ognuno ha i sui ideali di fisico...io per esempio ppreferirei avere un fisico come quello degli utenti robj o conan più che uno alla master wallace o leggendaryo....nonostante obbiettivamente siano fisici straordinari che ammiro..ma alla fine è come il vestirsi...c'è chi preferisce vestirsi sportivo e chi elegante.
secondo me nelle sue condizioni, ed avendo un fisico ectomorfo, l'approccio migliore è quello di "sporcarsi" per mettere su massa e magari l'estate prossima avrebbe un senso parlare di ripulitura e 6pack.
tutto quiLast edited by phoenixxx; 12-05-2009, 21:49:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza MessaggioComplimenti vivissimi per il fisico sfoggiato. Colgo l'occasione per salutare phoenixxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiola mia osservazione era riferita solo al fatto che si fanno dei discorsi, e non parlo solo dell'autore del topic, che sembrano rimandare a stili e anzianità di allenamento di gente molto avanzata. cioè stiamo parlando di 4 mesi, e in 4 mesi sembra che si siano percorse tutte le tappe di un cammino molto lungo. ha fatto certamente dei progressi visto che partiva molto secco, ma cmq dopo 4 mesi mi pare prematuro giungere a delle conclusioni.
secondo me nelle sue condizioni, ed avendo un fisico ectomorfo, l'approccio migliore è quello di "sporcarsi" per mettere su massa e magari l'estate prossima avrebbe un senso parlare di ripulitura e 6pack.
tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioio per esempio ppreferirei avere un fisico come quello degli utenti robj o conan più che uno alla master wallace o leggendaryo....nonostante obbiettivamente siano fisici straordinari che ammiro..ma alla fine è come il vestirsi...c'è chi preferisce vestirsi sportivo e chi elegante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioPotresti quotare le frasi da cui hai abilmente dedotto tutto ciò? Sono curioso in quanto non mi sembra di aver assunto un comportamento pari a quello da te descritto.Last edited by phoenixxx; 13-05-2009, 07:17:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioè inutile che rifaccia copia e incolla. sta scritto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioEheh facile così. Susu fammi vedere
Penso che lui voglia dire che questo discorso si può fare appunto dopo diverso tempo e se c'è da sgrassare.
Nel tuo caso...ti alleni da poco e hai una bf bassa, quindi non è il caso di sgrassare.
Poi è tutto un punto di vista...se te vuoi essere così per l'estate vai tranquillo, sono d'accordo con te anche perchè so che non diventerai uno stecco
Phoenix parlava di bb puro e da un altro punto di vista rispetto al tuo, tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioRaizen, penso che phoenix si riferisse ad alcune frasi che racchiudevano il significato "hai fatto massa ora sgrassa".
Penso che lui voglia dire che questo discorso si può fare appunto dopo diverso tempo e se c'è da sgrassare.
Nel tuo caso...ti alleni da poco e hai una bf bassa, quindi non è il caso di sgrassare.
Poi è tutto un punto di vista...se te vuoi essere così per l'estate vai tranquillo, sono d'accordo con te anche perchè so che non diventerai uno stecco
Phoenix parlava di bb puro e da un altro punto di vista rispetto al tuo, tutto qui
Commenta
-
Commenta