Quasi pronto per l'estate dai...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Raizen
    Super Uzer
    • Jan 2009
    • 4801
    • 348
    • 310
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
    alcuni 4 giorni...pensa te..
    Cos'è non mi credi? E' già il secondo post dove insinui qualcosa...

Commenta

• phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
      Cos'è non mi credi? E' già il secondo post dove insinui qualcosa...
      non hai capito la battuta

Commenta

• DORian_fAke
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 1765
        • 196
        • 219
        • Send PM

Bel fisico raizen, tenuto conto dell'anzianità di allenamento e l'età.
        Secondo me fai bene a sgrassarti per l'estare, il bulking estremo non serve a niente. Stai procedendo bene, alternando fasi di massa (in cui magari l'addome si copre un pò), e fase di definizione!

Commenta

• phoenixxx
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 9033
          • 478
          • 253
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
          Bel fisico raizen, tenuto conto dell'anzianità di allenamento e l'età.
          Secondo me fai bene a sgrassarti per l'estare, il bulking estremo non serve a niente. Stai procedendo bene, alternando fasi di massa (in cui magari l'addome si copre un pò), e fase di definizione!
          si ma ragazzi, qui stiamo parlando di 4 miseri mesi di attività. ne parlate come se si allenasse da una vita in modo avanzato. all'inizio bisogna spignere (a tavola e in palesTRA) SENZA FARSI TROPPE PIPPE se si accumula un pò di grasso.
          magari tra 2 o 3 anni la frase evidenziata in neretto avrà un senso. ora non ce l'ha.

Commenta

• Dorian00
            secco, ma sarcoplasmatico
            • Sep 2008
            • 3949
            • 518
            • 840
            • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
            • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            si ma ragazzi, qui stiamo parlando di 4 miseri mesi di attività. ne parlate come se si allenasse da una vita in modo avanzato. all'inizio bisogna spignere (a tavola e in palesTRA) SENZA FARSI TROPPE PIPPE se si accumula un pò di grasso.
            magari tra 2 o 3 anni la frase evidenziata in neretto avrà un senso. ora non ce l'ha.
            dipende dai risultati raggiunti..c'è gente che non sa allenarsi e dopo 10 anni sembrerà sempre che non è mai entrata in palestra.
            se lui dopo 4 mesi ha raggiunto risultati che si raggiungono in 1-2 anni e giusto che si comporti di conseguenza.......bisogna agire in base ai feedback e ai guadagni raggiunti...qual'è la differenza se questo fisico lo raggiunge ora o tra 2 anni?

poi non ha mai detto di voler fare bbing...nel senso ci sono anche altri ideali di fisici........

ps. non volevo fare polemica phoenix.....mi stai strasimpatico e ti stimo molto soprattutto per gli interventi in quell'altro 3d in cui difendesti quel ragazzo che voleva cambiare e fu attaccato perchè non si era depilato....
            però volevo solo dire che ognuno ha i sui ideali di fisico...io per esempio ppreferirei avere un fisico come quello degli utenti robj o conan più che uno alla master wallace o leggendaryo....nonostante obbiettivamente siano fisici straordinari che ammiro..ma alla fine è come il vestirsi...c'è chi preferisce vestirsi sportivo e chi elegante.

Commenta

• phoenixxx
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 9033
              • 478
              • 253
              • ROMA
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
              dipende dai risultati raggiunti..c'è gente che non sa allenarsi e dopo 10 anni sembrerà sempre che non è mai entrata in palestra.
              se lui dopo 4 mesi ha raggiunto risultati che si raggiungono in 1-2 anni e giusto che si comporti di conseguenza.......bisogna agire in base ai feedback e ai guadagni raggiunti...qual'è la differenza se questo fisico lo raggiunge ora o tra 2 anni?

poi non ha mai detto di voler fare bbing...nel senso ci sono anche altri ideali di fisici........

ps. non volevo fare polemica phoenix.....mi stai strasimpatico e ti stimo molto soprattutto per gli interventi in quell'altro 3d in cui difendesti quel ragazzo che voleva cambiare e fu attaccato perchè non si era depilato....
              però volevo solo dire che ognuno ha i sui ideali di fisico...io per esempio ppreferirei avere un fisico come quello degli utenti robj o conan più che uno alla master wallace o leggendaryo....nonostante obbiettivamente siano fisici straordinari che ammiro..ma alla fine è come il vestirsi...c'è chi preferisce vestirsi sportivo e chi elegante.
              la mia osservazione era riferita solo al fatto che si fanno dei discorsi, e non parlo solo dell'autore del topic, che sembrano rimandare a stili e anzianità di allenamento di gente molto avanzata. cioè stiamo parlando di 4 mesi, e in 4 mesi sembra che si siano percorse tutte le tappe di un cammino molto lungo. ha fatto certamente dei progressi visto che partiva molto secco, ma cmq dopo 4 mesi mi pare prematuro giungere a delle conclusioni.
              secondo me nelle sue condizioni, ed avendo un fisico ectomorfo, l'approccio migliore è quello di "sporcarsi" per mettere su massa e magari l'estate prossima avrebbe un senso parlare di ripulitura e 6pack.
              tutto qui
              Last edited by phoenixxx; 12-05-2009, 21:49:28.

Commenta

• SuiginTou
                Bodyweb Member
                • Feb 2009
                • 93
                • 30
                • 11
                • Roma
                • Send PM

Complimenti vivissimi per il fisico sfoggiato. Colgo l'occasione per salutare phoenixxx
                "I'm not JUNK!!!" Suigin Tou

Commenta

• phoenixxx
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 9033
                  • 478
                  • 253
                  • ROMA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza Messaggio
                  Complimenti vivissimi per il fisico sfoggiato. Colgo l'occasione per salutare phoenixxx
                  un saluto anche a te

Commenta

• Raizen
                    Super Uzer
                    • Jan 2009
                    • 4801
                    • 348
                    • 310
                    • Send PM

la mia osservazione era riferita solo al fatto che si fanno dei discorsi, e non parlo solo dell'autore del topic, che sembrano rimandare a stili e anzianità di allenamento di gente molto avanzata. cioè stiamo parlando di 4 mesi, e in 4 mesi sembra che si siano percorse tutte le tappe di un cammino molto lungo. ha fatto certamente dei progressi visto che partiva molto secco, ma cmq dopo 4 mesi mi pare prematuro giungere a delle conclusioni.
                    secondo me nelle sue condizioni, ed avendo un fisico ectomorfo, l'approccio migliore è quello di "sporcarsi" per mettere su massa e magari l'estate prossima avrebbe un senso parlare di ripulitura e 6pack.
                    tutto qui
                    Potresti quotare le frasi da cui hai abilmente dedotto tutto ciò? Sono curioso in quanto non mi sembra di aver assunto un comportamento pari a quello da te descritto.

Commenta

• uruk
                      HOME TRAINER
                      • Jan 2007
                      • 7730
                      • 489
                      • 824
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                      io per esempio ppreferirei avere un fisico come quello degli utenti robj o conan più che uno alla master wallace o leggendaryo....nonostante obbiettivamente siano fisici straordinari che ammiro..ma alla fine è come il vestirsi...c'è chi preferisce vestirsi sportivo e chi elegante.
                      anche io,senza dubbio,l'ho sempre detto. Nonostante questo sono d'accordo con phoenixxx perchè il problema è che anche per raggiungere quei fisici occorre fare massa,seriamente. Robj,conan si allenano da anni e anni... Siccome raizen sta molto bene per avere iniziato da poco,siccome non è grasso,non è "normale" ma è già pronto per l'estate senza sfigurare per avere fatto 4 soli mesi IMHO non gli conviene sgrassarsi perchè perderebbe tutto e a settembre dovrebbe riniziare tutto dall'inizio. Questo è solo il mio consiglio,niente di più,ma io questa "scemenza" l'ho fatta l'anno scorso... avevo un bell'addome in vista,sicuramente,ma ho toccato i 70kg mi sa...e a settembre tutto dall'inizio. Quest anno non farò questo errore,e credimi non andrò in spiagga coperto. Tutto qui... poi ovvio,raizen farà ciò che vuole

Commenta

• Raizen
                        Super Uzer
                        • Jan 2009
                        • 4801
                        • 348
                        • 310
                        • Send PM

Ma si Uruk,hai perfettamente ragione,non ho nessuna intenzione di sgrassare tutta l'estate,anzi...ho solo allegerito queste ultime 2 settimane tutto qua...

Commenta

• phoenixxx
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2007
                          • 9033
                          • 478
                          • 253
                          • ROMA
                          • Send PM

Potresti quotare le frasi da cui hai abilmente dedotto tutto ciò? Sono curioso in quanto non mi sembra di aver assunto un comportamento pari a quello da te descritto.
                          è inutile che rifaccia copia e incolla. sta scritto.
                          Last edited by phoenixxx; 13-05-2009, 07:17:37.

Commenta

• Raizen
                            Super Uzer
                            • Jan 2009
                            • 4801
                            • 348
                            • 310
                            • Send PM

è inutile che rifaccia copia e incolla. sta scritto.
                            Eheh facile così. Susu fammi vedere

Commenta

• alessandrocar88
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2005
                              • 3095
                              • 273
                              • 177
                              • Send PM

Eheh facile così. Susu fammi vedere
                              Raizen, penso che phoenix si riferisse ad alcune frasi che racchiudevano il significato "hai fatto massa ora sgrassa".
                              Penso che lui voglia dire che questo discorso si può fare appunto dopo diverso tempo e se c'è da sgrassare.
                              Nel tuo caso...ti alleni da poco e hai una bf bassa, quindi non è il caso di sgrassare.

Poi è tutto un punto di vista...se te vuoi essere così per l'estate vai tranquillo, sono d'accordo con te anche perchè so che non diventerai uno stecco
                              Phoenix parlava di bb puro e da un altro punto di vista rispetto al tuo, tutto qui

Commenta

• Raizen
                                Super Uzer
                                • Jan 2009
                                • 4801
                                • 348
                                • 310
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                                Raizen, penso che phoenix si riferisse ad alcune frasi che racchiudevano il significato "hai fatto massa ora sgrassa".
                                Penso che lui voglia dire che questo discorso si può fare appunto dopo diverso tempo e se c'è da sgrassare.
                                Nel tuo caso...ti alleni da poco e hai una bf bassa, quindi non è il caso di sgrassare.

Poi è tutto un punto di vista...se te vuoi essere così per l'estate vai tranquillo, sono d'accordo con te anche perchè so che non diventerai uno stecco
                                Phoenix parlava di bb puro e da un altro punto di vista rispetto al tuo, tutto qui

In questo caso mi scuso,non pensavo fosse emerso tutto ciò,ho cmq precisato in seguito che non ho nessuna intenzione di sgrassare,anzi

Commenta

Working...
                                X