Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
Quasi pronto per l'estate dai...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioc'è chi lo pratica per passione,e chi per farsi vedere,è uno sport come gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon capisco cosa voglia dire pronto per l'estate.
fermo restando che hai un fisico molto pulito, manca di masse, di rocciosità. per questo non capiso se il dire pronto per l'estate oggi come oggi si riferisca solo a 6pack a vista.
con l'anzianità di allenamento che hai, prima di poter dire pronto per qualcosa ne dovresti magnà di pagnotte o veder di ponti.
non so se mi son spiegato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioevviva il bodybuilding
ho solo detto che questo è un tipo di fisico che piace alle ragazze...dimmi di no
poi se parliamo di bb sono d'accordissimo con te...non ha senso definire se non c'è niente da definire, soprattutto se già la bf è bassa come nel suo caso.
poi "l'essere pronti per l'estate" è soggettivo...chi vuole aumentare di massa ed è all'inizio del suo percorso se ne frega di sgrassare (tranne se cha la panza come nel mio caso)...a lui invece per ora andava bene così ed essere presentabile in spiaggia.
poi ripeto, bb è un'altra cosa
penso che inizierà una massa semipulita dopo l'estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiodalla foto te ne davo 3 di mesi di allenamento..Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon capisco cosa voglia dire pronto per l'estate.
fermo restando che hai un fisico molto pulito, manca di masse, di rocciosità. per questo non capiso se il dire pronto per l'estate oggi come oggi si riferisca solo a 6pack a vista.
con l'anzianità di allenamento che hai, prima di poter dire pronto per qualcosa ne dovresti magnà di pagnotte o veder di ponti.
non so se mi son spiegato.
a me fottesega di andare in spiaggia anche se sono in massa e appannato, mi alleno per me stesso non per gli altri
cmq buona base.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBellissima la forma delle anche..la vorrei anche io eheheh...bel fisico decisamente considerata poi l'età e l'anzianità!
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioio infatti non ho parlato di bb
ho solo detto che questo è un tipo di fisico che piace alle ragazze...dimmi di no
poi se parliamo di bb sono d'accordissimo con te...non ha senso definire se non c'è niente da definire, soprattutto se già la bf è bassa come nel suo caso.
poi "l'essere pronti per l'estate" è soggettivo...chi vuole aumentare di massa ed è all'inizio del suo percorso se ne frega di sgrassare (tranne se cha la panza come nel mio caso)...a lui invece per ora andava bene così ed essere presentabile in spiaggia.
poi ripeto, bb è un'altra cosa
penso che inizierà una massa semipulita dopo l'estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioc'è chi lo pratica per passione,e chi per farsi vedere,è uno sport come gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio4 mesi di palestra? io ci ho messo 3 anni..sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta