Originariamente Scritto da brontosaurus
Visualizza Messaggio
zack khan bench press
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioLa tecnica corretta di fare panca si sta diffondendo grazie ai forum e al momento ben pochi la conoscono. Io stesso devo ringrazie gli articoli di Paolo e video dei PLer del forum per avere imparato le cose che so e che ti ho detto.
Anche io tra tutti quelli che conosco e tra tutte le palestre che ho vistato non ho mai visto una panca decente, e anzi spesso sono criticato pure da chi alza meno di me e dai vari istruttori (mi sarei dovuto rompere la schiena già una decina di volta ad ascoltare certi pesonaggi).
ps:grazie per avermi fatto conoscere ardus on strenght..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiohai pienamente ragione...grazie a te ho imparato una cosa nuova oggi...e pensare che quando mi vedono fare l arco sulla panca mi dicono che mi spacco la schiena...che non si fa così....e altre cavolate....e questo non solo la gente comune...ma anche gli istruttori....e io non ci tento neanche a spiegarlo....perchè non mi ascoltano e sarebbe come dare le perle ai porci....cmq grazie della spiegazione marco...si vede che sei molto preparato....e ho sempre ascoltato con interesse ciò che dici nei post...
ps:grazie per avermi fatto conoscere ardus on strenght..
Commenta
-
-
però è da dire che in alcuni casi la tecnica da copione giusta non è sempre giusta, basta guardare i vdeo di yashiro dove spinge 150kg usando la classica esecuzione schiena piatta gomiti larghi oppure quelli di domen3 dove spinge i suoi 160kg (mi sembra di + ma non ricordo bene) con tecnica un po' scadente ma qui poi si finisce su di un discorso troppo soggettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioperò è da dire che in alcuni casi la tecnica da copione giusta non è sempre giusta, basta guardare i vdeo di yashiro dove spinge 150kg usando la classica esecuzione schiena piatta gomiti larghi oppure quelli di domen3 dove spinge i suoi 160kg (mi sembra di + ma non ricordo bene) con tecnica un po' scadente ma qui poi si finisce su di un discorso troppo soggettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiocome BBer poi è uno dei miei preferiti ora
Commenta
-
Commenta