grazie ragazzi mi avete dato belle motivazioni
prime foto...
Collapse
X
-
-
io si diciamo che ai avvicina al mio stereotipo di fisico che voglio e otterrò.
io parto da unabase simile al ragazzo.. magari un po pu di pump pero diamo anche perche io sono 176 per 68 kg.
anche io corro sui 10 k e 21 k..
anzi ti facevo pure piu secco ti sei preservato complimenti... la base è indubbiamente buona...
e tu pensa che il fisico a cui ambiamo noi non è manco cosi irragiungibile.. come dice bigpaschi del quale leggo spesso il suo diario e studio e leggo e acui faccio i miei piu sinceri complimenti per il cambiamento... a lui manco piace...
quindi forza coraggio... io calcola che per non catabolizzare tutto... mi sto inventanto di tutto ora corro in palestra per evitare freddo pioggia ecc.. ma prima effettuo full body.
dai che ci arrivi... per come sono i caratterialmente non è manco tanto difficile.. tempistiche non ce ne sono ma se hai la testa dura come me... si puo fa e manco tanto impossibile anzi...
se condo me piu facile noi... che paschi a diventa energumeno!!!
con tutto il rispetto per big che stimo tantissimo ma era solo une sempio...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...
Commenta
-
-
adesso dal P.T. mi faccio fare una scheda A+B e integro con 2 sedute a settimana tra corsa e nuoto... tieni conto che le foto sono state fatte ad agosto dopo 14 gg a miami senza (o poca) palestra e con un po di schifezze americane in corpo (inevitabili)....
mah speriamo di asciugarmi in vita e crescere sul petto e le spalle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JackReacher Visualizza Messaggioadesso dal P.T. mi faccio fare una scheda A+B e integro con 2 sedute a settimana tra corsa e nuoto... tieni conto che le foto sono state fatte ad agosto dopo 14 gg a miami senza (o poca) palestra e con un po di schifezze americane in corpo (inevitabili)....
mah speriamo di asciugarmi in vita e crescere sul petto e le spalle...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JackReacher Visualizza Messaggioadesso dal P.T. mi faccio fare una scheda A+B e integro con 2 sedute a settimana tra corsa e nuoto... tieni conto che le foto sono state fatte ad agosto dopo 14 gg a miami senza (o poca) palestra e con un po di schifezze americane in corpo (inevitabili)....
mah speriamo di asciugarmi in vita e crescere sul petto e le spalle...
per avere dei muscoli devi costruirli prima, ergo non definirti per adesso, vai di massa pulita e poi sgrassa, se fai le cose bene in un anno ce la fai senza problemisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio invece ti dirò un'altra cosa
per avere dei muscoli devi costruirli prima, ergo non definirti per adesso, vai di massa pulita e poi sgrassa, se fai le cose bene in un anno ce la fai senza problemi
Commenta
-
Commenta